Che emozione!
Sabato sera finalmente abbiamo avuto l'occasione perfetta per comunicare a mia sorella e a due nostri amici di ave scelto loro come testimoni per il nostro matrimonio!
Avevamo invitato i nostri 2 amici a cena e sul tardi si è unita mia sorella con la sua famiglia per il caffè, così avevano modo di vedere la bimba dei nostri amicinata 2 mesi fa... quale occasione migliore di un incontro casuale di tutti quanti per fare l'annuncio??
Fortunatamente aveve finito i due manuali deli testimoni il venerdì e li avevo stampati e così...fra una chiacchiera e l'altra... abbiamo consegnato a mia sorella "il manuale della perfetta testimone" con le istruzioni per la super-testimone-di-nozze-della-sposa e ai nostri 2 amici "il manuale dei perfetti testimoni di nozze" con istruzionipersonalizzate per lui e per lei.
non potendo perdere questa occasione perfetta (la cena ufficiale volevamo organizzarla a fine ottobre) a loro è stata consegnata una prima stampa con copertina semplice a cui seguirà la versione ufficiale con cover cartonata.
Confesso che non riuscivo ad aspettare un secondo di più: ora mia sorella e la mia amica conoscono tuuuuutti i compiti loro assegnati
Sono stati felicissimi e si sono divertiti da matti a leggere le istruzioni e a fare il test personalizzato. Ecco l'indice:
Ringrazio Alice per i suoi suggerimenti gli spunti per alcune sezioni e anche il forum perchè ho trovato un sacco di idee per personalizzare al meglio il Manuale
Ed ecco completato un altro passo dell'organizzazione del matrimonio!!!
ed ecco le altre pagine