Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Curiosa Giugno 2022 Arezzo

matrimonio ai tempi del covid

Virginia, il 14 Febbraio 2022 alle 22:14 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12
Buonasera ragazze..io mi sposeró il 18 giugno..secondo voi come verranno organizzati i matrimoni!??..

12 Risposte

Ultime attività da Sunflowerfefa, il 15 Febbraio 2022 alle 13:43
  • Sunflowerfefa
    Sposa Master Giugno 2022 Pisa
    Sunflowerfefa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Beh, però io lo scorso anno son stata a 4 matrimoni e posso dirti che nonostante le restrizioni siamo stati tutti benissimo e non abbiamo avuto alcun problema, quindi io credo che sarà comunque un bell'evento. Smiley smile

• Rispondi
  • Florinda
    Super Sposa Settembre 2022 Frosinone
    Florinda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo non sappiamo ancora quali saranno le normative.
    Si vocifera addirittura che da aprile cesserà l’obbligo delle mascherine al chiuso
    • Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo la settimana prima di te.Ci sarà sicuramente il green pass,per le mascherine al chiuso aspetterei perché non si sa ancora...poi nella mia location mi hanno detto che i buffet saranno serviti.Tutto qua,secondo me possiamo stare abbastanza tranquille😉
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla secondo me chiederanno di esibire il green pass ed eventualmente mascherine al chiuso (forse).
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Considerando che l'obbligo vaccinale almeno per i cinquantenni è fino a giugno sicuramente terranno il Green Pass fino a giugno però può darsi che mollino la presa consentendo l'ingresso con tampone. Ma ancora è difficile fare previsione. Sarà più facile capire dopo il 31 marzo

• Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Giugno 2022 Siena
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposerò il 18 giugno...
    Ammetto che quando l'abbiamo deciso credevamo che la situazione sarebbe stata migliore di così già adesso.
    Se avessimo saputo che sarebbe stata questa probabilmente avremmo rimandato a tempi migliori.Ormai è tutto prenotato e quindi va bene così ma ammetto che un po' di preoccupazione per tutto c'è...Il super green pass credo lo chiederanno di certo... Ma probabilmente anche tutte le restrizioni a cui siamo abituati adesso resteranno. Lo ststo di emergenza dovrebbe finire il 31 marzo ma credo non cambierà niente.Non credo che torni valido il green pass base perché se tornasse valido per i matrimoni dovrebbe tornare valido per un sacco di altre attività e non credo sia possibile. Non lo dico perché sono contenta della situazione ma perché ricordo che quando il green pass base era valido per fare tutto, la fila a fare i tamponi era infinita e non era divertente per nessuno... Quindi dubito che si torni a quella situazione...
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2022 Treviso
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dubito fortemente che da qui a giugno elimineranno l'obbligo del super green pass, forse consentiranno di accedere al ricevimento anche con quello base...ma mi sembra presto per fare pronostici, le regole sono in continua evoluzione. Per il resto concordo con quanto ti hanno già detto, le restrizioni alla quali siamo abituati (mascherine, distanziamento ecc) ce le porteremo avanti ancora per un bel pò
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Saggia Settembre 2022 Napoli
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente green pass, mascherine ormai la solita routine 😭😭😭😭😭
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Abituale Luglio 2022 Salerno
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo che non ci saranno restrizioni..solo il greenpass 😉
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci vorrà qualche accortezza, il green pass (se lo mantengono) e le mascherine al chiuso probabilmente, ma siamo sicuramente messi meglio dell’anno scorso, meno vincoli e non c’è stato il blocco dei ricevimenti quest’inverno 😉
    • Rispondi
  • Sunflowerfefa
    Sposa Master Giugno 2022 Pisa
    Sunflowerfefa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente come lo scorso anno: greenpass, balli distanziati, no buffet accalcato e mascherine al chiuso.
    Guarda, per come è adesso la situazione io sono solo felice di sapere che plausibilmente ci sposeremo senza troppe difficoltà!
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Giugno 2022 Pistoia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'11 a me hanno detto che al ricevimento chiederanno il greenpass...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione