Mi sposeró il 30/05/2020 e sono molto indecisa se fare di mattina o di pomeriggio! Preferisco la sera per l’atmosfera e perché mi sembra ci si diverta di più, ma purtroppo se sforiamo oltre la mezzanotte, e credo succederà sicuramente, ci sarà un extra costo di 500€/ora tra catering e affitto...
Mi sposeró il 30/05/2020 e sono molto indecisa se fare di mattina o di pomeriggio! Preferisco la sera per l’atmosfera e perché mi sembra ci si diverta di più, ma purtroppo se sforiamo oltre la mezzanotte, e credo succederà sicuramente, ci sarà un extra costo di 500€/ora tra catering e affitto location... quindi sono in crisi! Secondo voi in un matrimonio diurno ci si diverte meno?
Assolutamente no! Io sono di parte perché ci siamo sposati di giorno, l’abbiamo scelto perché ci piaceva di più e volevamo goderci la giornata! I matrimoni serali io li trovo un po’ una scocciatura sinceramente ma magari sono io ad essere strana!! 😊
Io sono sposata di sera ed è stata la scelta migliore che potessi fare...innanzitutto la sera prima,stranamente per il mio carattere,ho dormito come un ghiro forse per la stanchezza accumulata nei giorni precedenti...non mi sono svegliata alle 4 del mattino per iniziare trucco e parrucco ma normalmente alle 8 ..ed abbiamo fatto tutto con molta calma.La location ha rispettato i tempi niente è stato fatto con fretta tanto è che l’ultimo invitato è andato via alle 3 del mattino e ci siamo divertiti allo stesso modo.
Io forse mi sposerò a giugno e per comodità probabilmente lo faremo diurno, mi piace molto l'atmosfera e vogliamo goderci la giornata! Tanto non si dorme comunque molto la sera prima 😂😂😂 sia per la cerimonia diurna che per quella serale, tanto vale farla la mattina 😊😘
Io finora mi sono divertita di meno ai matrimoni serali. I diurni te li godi di più perché si finisce sempre a sera per ballare anche dopo il ricevimento e riesci a restare in un orario “decente”
Noi ci sposiamo alle 10.45 il 26 febbraio, per prendere il cuore della luce, moooolto tempo per stare con le persone care e per godersi la giornata speciale
Io mi sposo a giugno e ho scelto il matrimonio di mattina perché voglio godermi tutto il giorno, dura di più e sfrutti tutti i momenti della giornata dal giorno fino all'atmosfera serale
I matrimoni di sera sono sempre un po’ condizionati dalla fretta... almeno spesso a quelli che ho partecipato ho visto cose tipo il catering che sparecchiava e levava tavoli e sedie davanti a noi quando ancora eravamo lì, i camerieri stufi della tarda ora che offrivano un servizio scadente, quasi eravamo obbligati ad andare via... diciamo che personalmente non ho avuto una buona esperienza!
Sposa Abituale
Agosto 2021
Verona
Ines ·
Segnala
Nascondi contenuto
Assolutamente no il divertimento è al massimo sia di giorno che di sera...
Io mi sono fatta la stessa domanda...ma ho pensato anche ai miei inviati: ho molti parenti anziani che non sarebbero giustamente venuti la sera...e la metà verranno da Roma, quindi saranno stanchi dal viaggio e la mattina partirebbero presto, quindi ho optato per il pranzo e non me ne pento...ci si diverte sicuramente in ugual modo
Ciao a me i matrimoni serali piacciono però, sinceramente, preferisco i diurni. Ovviamente dipende dal periodo e dalla location se ti sposi da metà giugno ad agosto preferisco i serali. Io mi sposerò in autunno e di mattina 😍
Ciao! A me personalmente piacciono più i matrimoni serali però non credo che non ci si diverta a quelli diurni 😊 in ogni caso, sicura che non mettano l’extra time anche di giorno? Perché in genere è dovuto alle ore di servizio garantito!
Io mi sposerò di mattina nonostante preferisca la sera! Ma sposandomi in pieno inverno non ho molte alternative a meno che non voglia foto solo al buio. Comunque non credo ci divertiremo di meno anzi penso che durerà di più perché sicuramente il pranzo nn finirà prima delle 5/6 del pomeriggio e la serata la trascorreremo in giro con gli amici vestiti dei nostri abiti😉 sarà favoloso😊
Io mi sposo di mattina ma credo che il divertimento non c'entri nulla se ti sposi di mattina o di sera, io mi divertirò comunque perché è il giorno più bello della mia vita sono insieme al mio lui e attorno a noi ci sono le persone che amo e apprezzo di più 🤗🤗❤️
Ciao Federica 😊 io credo che nel matrimonio di giorno ci si possa divertire allo stesso modo, e in alcuni casi anche di più. La festa comunque la fate voi, gli invitati e la bravura di chi avete per la musica. Sposarsi di sera a volte diventa un problema se non si hanno molti invitati giovani, perché ovviamente a una certa ora ci si stanca, e in genere i matrimoni serali non terminano prima delle 2/3 di notte..
Sposa VIP
Ottobre 2019
Brescia
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io mi sposerò alle 11 di mattina, e non ho limite di orario in location 😊
Dipende da cosa intendi per divertimento.. Se vuoi ballare con luci stroboscopiche è meglio la sera.. Ma altrimenti puoi fare matrimonio di giorno e andare in discoteca la sera