Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Sposa Novella Settembre 2023 Pesaro - Urbino

Matrimonio di sera

Serena, il 28 Marzo 2022 alle 23:41 Pubblicato in Prima delle nozze 1 23
Ragazze chi si sposa di pomeriggio come si passa la mattinata? Ci di prepara da dopo pranzo? La mattina che si fa?

23 Risposte

Ultime attività da Alessandra, il 3 Aprile 2022 alle 12:12
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi sono alzata, fatto colazione ed andata con fm a ritirare il mio bouquet

Poi io andata dalla parrucchiera e lui portato delle cose in hotel vicino casa nostra dai suoi

Poi lui andato li

io tornata a casa ed è arrivata la truccatrice ed una mia amica

Pranzo saltato a piè pari

nel pomeriggio arrivato fotografo ed altre 3 amiche

ed in ultima auto 1h prima della cerimonia

• Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Saggia Luglio 2022 Enna
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò alle 16. La parrucchiera mi vuole già alle 9, alle 11 estetista, alle 13.30 arriva il fotografo. Quindi praticamente già dalla mattina avremo un bel da fare😅
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata alle 17:30, e alle 11 è giá venuta la parucchiera e truccatrice. Quindi al mattino dopo svegliata ho avuto proprio il tempo di preparare la tavola,mettere dei fiocchi di tulle
    • Rispondi
  • Maria Victoria
    Sposa VIP Luglio 2022 Teramo
    Maria Victoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho deciso di svegliarmi presto , fare colazione con le mie sorelle e famiglia a casa, poi di iniziate la super idratazione della giornata Patch e creme , e verso le 13.00 iniziar a prepararmi capelli e trucco
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Luglio 2021 Milano
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,io mi sono sposata alle 17, e la mattina, nonostante mi fossi svegliata alle 5,30, non ho fatto nulla. Mi sono alzata quando si sono alzati i miei,fatto colazione e una maschera viso. Un sacco di persone mi hanno mandato fiori, quindi a parte sistemarli non c'era molto da fare. La parrucchiera è arrivata alle 13, ore 15,30 il fotografo,alle 16,30 ero pronta e abbiamo atteso che venissero a prendermi.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me tra emozione e preparazioni varie avrai il tuo bel da fare 🤣🤣
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Agosto 2022 Ravenna
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Io mi sposerò alle 15.00. Ancora non ho definito gli orari con i miei fornitori, ma direi che la mattinata la si passa a prepararsi... e a fare tanta respirazione Smiley laugh

• Rispondi
  • A
    Sposa Saggia 0000 Monza e Brianza
    Alex ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si dorme, perchè la giornata sarà lunghissima!!!!!!!!!!!

• Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo di pomeriggio,la mattina credo darò di matto🤣
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Luglio 2022 Treviso
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi sposerò alle 15.00 del pomeriggio, Parrucchiera e trucco non mi hanno dato ancora gli orari..

So solo che i fotografi mi hanno riferito che arriveranno a casa due ore prima della messa..

• Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Luglio 2022 Alessandria
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so perché mi hanno oscurato l'orario! Comunque alle 16.30 / 17.00 inizia la cerimonia.
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Luglio 2022 Alessandria
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la mattina alle 10 ho le firme nel comune dove mi sposo a un'ora e mezza da casa mia, insieme si testimoni. Poi vado al castello dove farò cerimonia e ricevimento e prendo la camera (il mio fidanzato torna a casa a prepararsi), inizierò a prepararmi verso le 13 circa e alle **** inizia la cerimonia.
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Giugno 2018 Bergamo
    Cat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La mattina ho dormito fino alle 8,con calma ho bevuto il caffè,arieggiato casa,preparato il letto,preparato le cose che mi servivano per vestirmi,la tavola per il buffet,doccia,in tarda mattinata è venuta la parrucchiera e l'estetista per il trucco,ho pranzato,mi sono vestita,fatto le foto,mangiato qualcosa dal buffet e sono uscita.

• Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io mi sveglierò e farò tutto con calma ma non credere che hai tutto questo tempo perché per truccarti e pettinarti passano delle ore ed infatti io così trascorrerò il mio tempo oltre ad aiutare mia madre ad apparecchiare la tavola. Per le 12:30/13 verrà il fotografo e dovrò essere pronta per le 14:30 uscirò di casa
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma io dalle 10.30 ero già al trucco alle 13avevo la parrucchiera, sia la parrucchiera che la truccatrice hanno anche sistemato mia mamma e la mia celebrante
    Eravamo una macchina chi stava sotto una chi sotto l’ALtra.
    pronta x le foto alle 15/15.30 per poi andare in location x la cerimonia con partenza da casa verso le 16.30/17Inizio cerimonia alle17.30
    Mattina presto dormirai e ti rilasserai prima di tutto sto tram tram 😊non mi preoccuperei se non hai nulla da fare, Fai una buona colazione sicuramente perché non Pranzerai e se si come me Rischi che non ceni neanche, io avevo lo stomaco talmente chiuso,
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa VIP Agosto 2022 Caltanissetta
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io in tarda mattinata avrò la parrucchiera e poi trucco e già verso l' una verrà il fotografo penso
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2022 Catania
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si evita di pensare e di arrivare ultra stressati al pomeriggio, devi rilassarti
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Master Agosto 2022 Siena
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi ci sposeremo alle 16.30, alle 11 ho l'appuntamento dalla parrucchiera per fare trucco e parrucco, poi tornerò in hotel.
    Penso usciremo per le 15.45 non voglio essere in ritardo in comune.
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Principiante Maggio 2022 Roma
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io avrò la celebrazione del matrimonio alle 16.
    Per ora ti dico gli orari bche mi hanno dato:
    Ore 10 truccatrice,alle 11:30/12:00 parrucchiera e devo essere pronta vestita alle 14,30 per il fotografo.Io avrò matrimonio con battesimo Quindi quelle poche ore prima del tutto dovrò gestire i bambini mentre la fioraia mi sistema il viale e piante con i fiori.Spero solo di non avere rotture di scatole tra i piedi.
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Novella Settembre 2023 Pesaro - Urbino
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie della risposta... io ho 3 figli e 2 sono piccoli... relax impossibile 😄
    • Rispondi
  • Maila
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Maila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io inizierò a prepararmi dopo pranzo. Ci sposiamo alle 17, la parrucchiera arriverà circa verso le 13, la truccatrice alle 14 e alle 15.30 il fotografo. La mattina spero di poterla vivere senza dover fare mille corse, in totale relax.. magari sdraiata sulla mia amaca ad ascoltare la musica ☺️
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sta in relax a casa. Un bel bagno caldo, una buona colazione, due chiacchiere con la famiglia, un’occhiata a borse e/o valigie…
    Se possibile un massaggio
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Master Settembre 2022 Salerno
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci si prepara la mattina ma non prima delle 10
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali