Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara👰🏼
Sposa Master Ottobre 2018 Napoli

Matrimonio e giorni della settimana

Sara👰🏼, il 15 Ottobre 2017 alle 12:22

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 171

Buondì brides e buona domenica! 😃 Oggi volevo chiedervi: in che giorno della settimana sposerete o vi siete sposate? A noi capiterà di lunedì. Abbiamo deciso di mantenere la data del nostro fidanzamento, e il 29 ottobre di 10 anni fa era lunedì; destino vuole che anche il prossimo anno, data del...
Buondì brides e buona domenica! 😃

Oggi volevo chiedervi: in che giorno della settimana sposerete o vi siete sposate?

A noi capiterà di lunedì. Abbiamo deciso di mantenere la data del nostro fidanzamento, e il 29 ottobre di 10 anni fa era lunedì; destino vuole che anche il prossimo anno, data del matrimonio, capiterà di lunedì. Non abbiamo resistito a questo filo conduttore, quindi non ci siamo posti il problema.

Sicuramente non è comodissimo, ma per una volta nella vita abbiamo seguito il cuore, mettendo da parte tutto il resto.

E voi, invece? Siete più da "fine settimana"? Ditemi la vostra 😃

171 Risposte

• SasyNuna
    Sposa Novella Maggio 2019 Caserta
    SasyNuna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fregatene del giorno,io sposerò di Giovedì,e chi vuole venire verrà tranquillamenteSmiley winking
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Palermo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi di venerdì 😂 le nostre famiglie in ogni caso avrebbero dovuto prendere il giorno libero dal lavoro, mentre i nostri amici lavorano mezza giornata il venerdì e il sabato liberi, per il resto dei parenti ..pasienza! Ci sposeremo lo stesso ♥
    • Rispondi
  • Daniela🌹
    Sposa TOP Maggio 2018 Forlì-Cesena
    Daniela🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che bello !!!! Molto dolce !!! Noi ci sposeremo di sabato 😀
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Settembre 2018 Napoli
    Lorelai ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo il mercoledì, piaceva ad entrambi come giorno. Gli invitati che hanno piacere di venire, sicuramente si organizzano al meglio, invece, chi troverà una scusa è solo un modo per non venire. Per me l'importante che ci siano i miei genitori e le mie sorelle,mia nonna e il resto non mi importa perché purtroppo ho già sentito abbastanza polemiche riguarda al mio matrimonio da parte di alcuni parenti "serpenti"
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto il 9 settembre del 2019 ed é lunedì, é il giorno in cui ci siamo conosciuti 12 anni fa ed era lunedì....
    • Rispondi
  • Marialaura
    Sposa Precisa Settembre 2018 Salerno
    Marialaura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Infatti se voglio venire vengono , anche io l'ho detto un anno prima cosi hanno tutto il tempo di organizzarsi

• Rispondi
  • Natascia
    Sposa Precisa Giugno 2018 Lecce
    Natascia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi è capitato un giovedì perche i sabati di giugno erano tutti occupati tanto la gente ormai per andare ai matrimoni si organizza non penso sia un problema
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Precisa Luglio 2018 Cosenza
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo il 21 luglio che è sabato...abbiamo scelto questo giorno per poter consentire a tutti di venire!
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Agosto 2018 Enna
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo di sabato perché ci sposeremo il giorno del matrimonio dei miei genitori e destino vuole che coincide con il sabato
    • Rispondi
  • Felicia
    Sposa VIP Dicembre 2017 Foggia
    Felicia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi di venerdì ☺️💕
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Aprile 2018 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi sposeremo di mercoledì !
    • Rispondi
  • P
    Sposa Saggia Giugno 2018 Lecco
    Patricia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio sarà un sabato perché preferiamo poi è anche più comodo per i invitati.
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Settembre 2018 Agrigento
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo l'8 settembre 2018 e sarà un sabato
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa VIP Maggio 2018 Caserta
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara...A noi capiterà di martedì!...abbiamo scelto il 15maggio perché sarebbe stato il compleanno di mia madre che non c'è più,è per sentirla più vicina a me quel giorno...quindi in qualunque giorno sia capitato,per noi andava bene
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa VIP Giugno 2018 Caltanissetta
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo di sabato Smiley smile
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Maggio 2018 Verona
    Valy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara 😘 noi ci sposiamo di venerdì
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Master Giugno 2017 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati di domenica 😊
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Maggio 2019 Vercelli
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci sposeremo il 7/09/18 Smiley xd Il sette mi è sempre piaciuto come numero (il 7 giugno ci siamo fidanzati e luglio e il mese del compleanno del mio fm) poi nella location scelta tutti i sabati erano già presi e allora abbiamo detto sai che c’e noi ci sposiamo di venerdì Smiley xd In barba a superstizioni e a chi dice che è un giorno di lavoro...chi vuole venire mi farà solo piacere per gli altri nessun problema sarò contenta uguale Smiley winking l’abbiamo detto a tutti con un anno di anticipo quindi penso che abbiano tutto il tempo di organizzarsi no?
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Giugno 2018 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi giovedì 28 giugno... e deve essere definitiva. La data del nostro anniversario (24 giugno) era occupata, allora non ci siamo allontanati troppo ed abbiamo scelto la vigilia di S. S. Pietro e Paolo
    • Rispondi
  • Z
    Super Sposa Giugno 2019 Salerno
    Zazy90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo optato per il sabato sia per ò i parenti che vivono fuori sia perché sono una maestra e per le mie colleghe sarebbe stato disastroso prendere tutte lo stesso giorno. Insomma abbiamopensato agli altri perché per noi era indifferente Smiley smile
    • Rispondi
  • Ginevra
    Super Sposa Maggio 2018 Brescia
    Ginevra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi sabato 19 maggio
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Master Giugno 2018 Bari
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi di lunedì.. 18 giugno
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi sposeremo di sabato! Qui dalle mie parti i matrimoni infrasettimanali non hanno ancora preso piede 😘
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Settembre 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Wooooow!che bello che capita lo stesso giorno del fidanzamento...anche noi volevamo sposarci il giorno del nostro fidanzamento (2 settembre), ma veniva di sabato e per questioni economiche abbiamo anticipato al 1 settembre..di venerdì!

• Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Giugno 2018 Venezia
    Easya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi ci sposeremo di sabato per una pura questione pratica. Metà degli invitati verranno da fuori città e così sarà più comodo per tutti.

• Rispondi
  • S
    Sposa Principiante Settembre 2018 Catania
    Sasy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi invece abbiamo optato per una data completamente nuova....a dire la verità quando abbiamo fissato la chiesa il prete mi ha chiesto che giorno volevamo è io ho detto il 27 settembre è libero....?il mio fm era strafelice perché è un periodo un po' più fresco quindi acconsentì e il prete fissò....noi vogliamo sposarci non facendo caso neanche al giornoSmiley love
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2019 Brescia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi sì, e caso vuole che nel 2019 il nostro anniversario (il 6 luglio) cada proprio in sabato, giorno in cui avremmo dsempre desiderato sposarci, in quanto più comodo per i nostri invitati. Auguriiii

• Rispondi
  • V
    Super Sposa Maggio 2019 Napoli
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La nostra capita di sabato, a pochi giorni dal nostro anniversario e siamo rimasti dell'idea dal momento che otto anni fa ci siamo fidanzati proprio di sabato sera..Smiley love l'idea di sposarci di mercoledì per farlo nel giorno del nostro anniversario era troppo troppo romantico Smiley xd

• Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Agosto 2017 Frosinone
    Alessandra83 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi ci siamo sposati di sabato

• Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Settembre 2017 Pavia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi ci siamo sposati venerdì 08/09/17 alle 15,00. In barba a tutte le superstizioni etc... etc... etc...

• Rispondi
  • Sharon
    Sposa Saggia Aprile 2018 Cosenza
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà di mercoledì 25/04/2018
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Ottobre 2017 Reggio Emilia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi ci sposeremo di Sabato perché i miei genitori saliranno da Napoli e partiranno con tutta comodità la Domenica.....Smiley heart Smiley kiss

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione