Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eleonora
Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso

Matrimonio estivo

Eleonora, il 21 Giugno 2022 alle 08:42 Pubblicato in Matrimonio.com 0 30

Primo giorno d'estate

Quante di voi hanno optato per un matrimonio estivo? Magari a bordo piscina, o in spiaggia o semplicemente all'aperto tipo in riva al lago.

Quali fiori avete usato? I più usati in estate sono i girasoli e le margherite. Le ortensie anche molto belle.

E il viaggio di nozze estivo dove si è svolto?

Per il vostro matrimonio estivo avete scelto un abito corto o comunque lungo?

Vi piace l'estate o soffrite il caldo? Io il caldo proprio non lo sopporto e anzi soffro il caldo quando ci sono temperature alte

A proposito di meteo, come è il tempo da voi?? Qui a Treviso non manca il caldo!!

Buona estate a tutti!!!





30 Risposte

Ultime attività da 🦩Ⓔⓛⓔ🦩, il 25 Giugno 2022 alle 09:28
  • 🦩
    Sposa VIP Giugno 2021 Novara
    🦩Ⓔⓛⓔ🦩 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene! io adesso da quasi 10 anni sono in provincia di Como a vivere ma ho praticamente passato 24 anni da quando sono nata 😍 la mamma non si schioda giustamente e io sono contenta di tornarci ogni 2 settimane!
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2024 Milano
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, si lo conosco a quel matrimonio ho fatto da testimone, senza contare che ho vissuto anche a Novara proprio in centro 🤩
    • Rispondi
  • 🦩
    Sposa VIP Giugno 2021 Novara
    🦩Ⓔⓛⓔ🦩 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie sono contenta che ti piaccia 😍
    Matrimonio estivo 1

    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2024 Milano
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Molto bello il Broletto 😉 si è sposata anni fa una mia amica 😊
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Giugno 2023 Novara
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo il 18 giugno 2023 in un parco molto bello con un laghetto al centro quindi spero che ci sia bel tempo così da poterlo sfruttare interamente .. a me piace il caldo e spero ci sia una bella giornata ma magari non troppo afosa (come sono pretenziosa). Il mio vestito sarà lungo (per nascondere le mie gambotte 🤣🤣) ma non troppo elegante .. e i fiori girasoli, margherite e altri fiori abbinati, per avere un matrimonio in stile rustico 🤗🤗
    Viaggio di nozze non ancora deciso invece 😀
    • Rispondi
  • 🦩
    Sposa VIP Giugno 2021 Novara
    🦩Ⓔⓛⓔ🦩 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah dimenticavo! Il bouquet era tutto di Bouvardia e i vasi decorativi + i corsage e le boutonierre erano di rose bianche 🤍


    • Rispondi
  • 🦩
    Sposa VIP Giugno 2021 Novara
    🦩Ⓔⓛⓔ🦩 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 25 giugno dell'anno scorso... In questi giorni ripensando all'anno scorso stava facendo acquazzoni e tempo incerto..... Il 25 si è aperto e ha fatto una giornata di sole stupenda e non afosa! ☀️ Cerimonia nel broletto del Comune in una sala stile medievale, io ero con un vestito impero svolazzante, abbiamo scelto come ricevimento la terrazza del ristorante di Cannavacciuolo a Novara e per concludere scatti in riva al lago d'Orta al tramonto 😍 tutto veramente perfetto come volevamo!!
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati l' 11 luglio scorso. Ci siamo sposati in location a bordo piscina. Amiamo l' estate,ed è stata una giornata stupenda,per fortuna non soffocante. Ho scelto un abito lungo principesco. Per il bouquet avevo solo peonie e come fiori di addobbo la mia fioraia ha usato questi. Il viaggio di nozze dobbiamo farlo e andremo alle Maldive questo inverno,covid permettendo,visto che lo scorso inverno era un macello. Io sono in Liguria e anche qui il caldo si fa sentire parecchio. Buona estate!Matrimonio estivo 2

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Giugno 2023 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto il 22 giugno..
    Non è una data che ci appartiene in qualche modo particolare però ho proprio aperto il calendario e quando ho visto ho detto È QUESTA.
    È nei primi giorni dell’estate che è la mia stagione preferita, nel mio giorno della settimanale preferito (inteso dal lunedì al venerdì perché avevamo già deciso di scartare il sabato) e pensare a quel giorno mi da tanta gioia!
    Abbiamo scelto una location immersa nei colli della Val Calepio in una azienda vitivinicola perché siamo appassionati e fm è sommelier! Quindi il filo conduttore sarà il vino e i colori predominanti saranno sicuramente il bianco e alcuni dettagli bordeaux. In location abbiamo la piscina e siamo a 10 minuti dal lago di Iseo
    I fiori mi piacerebbe tanto usare rose, ranuncoli che sono i miei preferiti e gyphsopila a cascate
    Abito rigorosamente lungo ma mi piacerebbe avere una bella gonna morbida e leggera tipo in tulle od organza, niente di troppo pesante e costrittivo
    Viaggio di nozze penso proprio che lo faremo poi in inverno 🥰
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2022 Treviso
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Eleonora, io sinceramente mi sposerò il 23/07..

    Scelta la data principalmente per la situazione che ho in famiglia, abbiamo fissato la data 5 mesi fa, in caso mi sarebbe piaciuto il mese di maggio / giugno.

    In viaggio andremo in crociera nel mediterraneo e partiremo in agosto in occasione delle ferie aziendali.

    Per i fiori, venerdì ho incontro ufficiale con la fiorista, ma i fiori scelti saranno rose, lisiantus, ortensie e altri fiori di stagione per completamento.

    Il mio abito sarà lungo, ci sposeremo in chiesa e poi faremo il ricevimento in una villa.

    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Master Agosto 2022 Siena
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie😍 non vedo l'ora di vederle anche io.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sembra tutto molto bello Smiley love

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2022 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto il 1 settembre che praticamente a Roma è ancora piena estate ☀️
    Adoriamo il caldo e le temperature alte (io più del mio fm che mi dice che sono una lucertola 😹)!
    Celebreremo il nostro grande giorno in un bellissimo agriturismo che si trova nella non troppo lontana campagna romana, circondati da ulivi secolari, rovine antiche (acquedotto) e un’atmosfera rilassante e non troppo formale. Abbiamo puntato a qualcosa di elegante ma che non sia troppo composto e che lasci la libertà di sentirsi come a casa. Avrò un vestito lungo con strascico con maniche stile dea staccabili così da poterle rimuovere in caso di caldo torrido e per un effetto “secondo vestito” 😎Non avremo fiori recisi ma utilizzerò per il mio bouquet un carciofo e dei rami di ulivo ✨Non vediamo l’ora, dopo 4 anni di posticipo ❤️
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Master Settembre 2022 Milano
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Speriamo che sia così! quest'anno ha grandinato ad aprile, fatto un caldo pazzesco a giugno che di solito è piovoso in Lombardia quindi almeno settembre spero che segua le regole Smiley xd

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Beh dai a inizio settembre non dovrebbe essere un caldo torrido

    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Master Settembre 2022 Milano
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi rimarremo sulla fine dell'estate, il 2 settembre.

    Abbiamo scelto un agriturismo circondato da laghetti, per i fiori useremo le rose, lisyantus e i delfinium ( credo si chiamino così).

    Per me ho scelto un vestito lungo con sottogonna per cui doppio strato 😅

    Il caldo lo soffriamo entrambi ma abbiamo scelto una data con dei significati per cui speriamo solo che si abbassino le temperature Smiley xd

    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2022 Asti
    Mimma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siii si muore dal caldo, mai pensavamo di sposarci con queste temperature. Avevamo scelto giugno apposta …invece… 😅
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    E anche qua in Veneto è da un pò che non piove. Noi ci sposiamo in inverno perché entrambi non sopportiamo il caldo proprio non ce la facciamo.

    Si ho visto il tuo abito corto e mi piace molto Smiley love non vedo l'ora di vedere le foto del tuo matrimonio

    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Master Agosto 2022 Siena
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ele!! Noi ci sposeremo in piena estate, il 3 Agosto, mi sarebbe piaciuto tanto sposarmi in autunno/inverno ma il mio compagno lavorando in proprio poteva solo in quel periodo.
    Ci sposeremo in campagna ma per noi saranno le nostre vacanze😅.
    Facendo una cerimonia intima e non amando i fiori recisi ho optato per un bouquet composto da spighe essicate (che a me fanno tanto estate) e rose stabilizzate.Il mio abito sarà corto e sbarazzino per un matrimonio veramente informale, il mio compagno avrà delle scarpe sportive😍 e per il viaggio al momento faremo una mini luna di miele in maremma, l'anno prossimo vedremo, magari alto Adige.Come stagione amo l'autunno, il non sudare, niente zanzare, la pioggia😍😍😍 ma purtroppo soffro sia il caldo che il freddo.Da me dopo la grandinata di qualche settimana fa, che ha distrutto campi, ed auto non è più scesa nemmeno una goccia.
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Giugno 2021 Perugia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bello si ...poi aveva i giochi di luce dentro .. suggestivo
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Che bello in piscina di notte Smiley love

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Dopo voglio vedere le foto del Brasile!!! Sono troppo curiosa Smiley love

    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora io ho scelto una vasta location con una grande piscina,alle 17 faremo tt il bagno fino alle 10.30..
    Mi sposo tra 9 giorni..
    Andremo in viaggio di nozze a natale in Brasile dove sono nataOdio i fiori quindi sarà con il ruscus e l'allestimento sarà solo bianco..Il bouquet sarà con le orchidee
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Giugno 2021 Perugia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposata il 26 giugno 2021 ...giornata memorabile dopo tutte le peripezie 🤗 Era una giornata limpida ,ma non caldissima ,era perfetto .
    Il mio vestito era molto leggero ,per niente ingombrante e ci sono stata da Dio . Per gli allestimenti avevamo scelto ,di base avevamo scelto lavanda ,olivo ,Pampas ...poi gli sono stati aggiunte ortensie azzurre eucalipto e lisyantus bianchi... l'effetto era stupendo.
    L'aperitivo/antipasto del pranzo si è svolto a bordo piscina in una location meravigliosa solo parenti e amici strettissimi 🥰 86 persone. Per la cena invece 170 persone ...cambiamo location ,un agriturismo molto bello sempre in paese , aperitivo con drink e poi dopocena con open bar in piscina ...letteralmente . Alle 3 di notte ,acqua calda e alcuni di noi dentro o seduti sul bordo. È stato tutto bellissimo 🥰❤️
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Eh dai di solito in agosto verso sera è più fresco...in teoria

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Che fortuna avere il mare vicino

    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Agosto 2022 Reggio Calabria
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo il 27 agosto il pomeriggio sperando che sia più ventilato 🤞🏻😂
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    21 agosto.. abbiamo beccato una giornata dal clima perfetto.. estate ma non caldo afoso!

    In questi giorni qui si muore.. sì ho il mare a 500m ma peccato che io debba lavorare... ci rifacciamo il sabato e la domenica...

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si ma infatti è un caldo un pò anomalo

    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2022 Asti
    Mimma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qui a Torino fa caldissimo. Noi ci siamo sposati in primavera, il 12 giugno ma sembrava estate ..caldissimo… io vestito lungo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione