Ciao ragazze! Avete presente questo fantastico colore??? Io l'adoro! me ne sono innamorata, ma non so se lo userei per il mio matrimonio....voi che dite?
Anche io ho scelto questo colore ma effettivamente è difficile trovare tutto di questo colore..avete trovato qualche fornitore?sono alla ricerca di spunti!
Ti ringazio (anche se in ritardo per le info) cmq alla fine vista la difficoltà a reperire il colore abbiamo optato per il blu elettrico...che alla fine era la prima scelta del mio fm, che avevo bocciato ma visto che piace ad entrambi e ritornato in vetta alla scelta grazie comunque per l'aiuto.
ti invito a leggere anche questi due topic che ti aiuteranno a capire il funzionamento della community e ti daranno degli spunti su come organizzare il matrimonio
Ciaoooooo... io vorrei utilizzare questo colore per il mio matrimonio ma non riesco a trovare nella mia zona qualcuno che tratti questo colore..almeno il nastrino e strass verde ottanio...piace sia a me che al mio fm...come posso fare????
é bellissimo come colore! Xo ti consiglierei di non dichiarò ovunque xche diventerebbe pesante essendo un colore deciso e non tenue! Usalo nei fiocchi delle bomboniere, nel bastro che tiene il bouquet, nei fiocchi bianchi e verde petrolio in chiesa! Abbina fiori bianchi o rosa! Se sai giocare con semplicità sarai un figurone!
Sicuramente sarà un matrimonio in stile country... il ricevimento si terrà in una cascina ristrutturata (molto chic!) - il feudo di Agnadello ..
Ora in realtà è ancora presto per me iniziare con gli allestimenti... però visto che settimana scorsa sono andata a scegliere le partecipazioni volevo procurare io il nastrino che serve per chiuderle e per fare i pacchetti delle bomboniere!
Quindi visto che il mio fornitore (che mi seguirà per bomboniere, confetti e partrecipazioni) non ha nastri e tulle color ottanio andrò in un centro scampoli a procurarmi qualche campione per poi scegliere le confezioni!
Per il resto, sicuramente sfrutterò questo colore per "addobbare" (senza appesantire) i tavoli/le sedie/la location... e mi sono già procurata le converse color Ottanio da indossare sotto al vestito appena inizierò a sentire i miei piedi chieder pietà per i tacchi!
E' il colore che ho scelto anche io! Ora sono alla ricerca dei nastri per le bomboniere e da lasciare al ristorante per le decorazioni!
Sposa VIP
Luglio 2013
Agrigento
Sweet_Adry ·
Segnala
Nascondi contenuto
Bellissimo... Mi piace molto...
Ma secondo me farai fatica a trovare materiale in giro...
Sposa Saggia
Maggio 2013
Verona
Agnese ·
Segnala
Nascondi contenuto
La cosa che mi blocca più che altro è che non capisco se al mio fm piace o no? lui dice "che brutto quel colore", ma a volte fa così perchè si diverte a darmi contro e non perchè effettivamente non gli piace...ma non riesco a capireeeeeeeeeeee! -.-
Questo è il colore che mi piacerebbe osare per il mio matrimonio....non sapevo si chiamasse verde ottanio....io a fatica cercavo di spiegarloi al mio fidanzato come fosse turchese o un tono di azzurro!!!grazie e........complimenti per la scelta!!
Sposa Curiosa
Giugno 2013
Palermo
Cristine ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ma che meraviglia di colore?!? A me piace il glicine e bianco e sicuramente sarà il colore del mio matrimonio.
Super Sposa
Settembre 2012
Catania
Didi ·
Segnala
Nascondi contenuto
In effetti eri sera ad una cena si parlava di tonalità di colore con nomi particolari..... poi stamattina ho visto il post..... calzava a pennello.... cmq non so se hai deciso... ma secondo me spicca alla grande
Sposa Saggia
Maggio 2013
Verona
Agnese ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ahahahah quando dico ottanio, tutti mi guardano così O.O e allora devo farlo vedere !
Super Sposa
Settembre 2012
Catania
Didi ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ci credi che non conoscevo il nome del colore???
cmq è molto particolare.... dà sull'azzurro.... davvero davvero particolare..... secondo me come colore principale del matrimonio andrebbe benissimo!
è il mio colore preferito!!!!!! è un colore bellissimo!!! e come nelle immagini che hai postato lo puoi usare benissimo per il tuo matrimonio!! per il mese di maggio mi sembra comq adatto perchè è un colore fresco... magari se vuoi alleggerirlo un po' puoi abbinarlo al bianco che secondo me è perfetto!
il nastro del bouquet, nastri e fiocchi nel centrotavola con candele ...abbinato ai colori smaglianti del pavone(che va tantissimissimo!!!!) ...allegro , vivace e divertente ma soprattutto non usuale!!!
comunque io ho nella'armadio qualche cosuccia di questo colore e lo trovo molto bello nell'arredamento sia moderno che classico .. non a caso nell'ottava serie di desperate housewives lo trovate come colore nell'arredamento di alcune delle "desperate"!!!
A me piace moltissimo come colore. Probabilmente questa sfumatura è difficile da trovare in commercio rispetto ad altre tonalità, però è molto fine.
Sposa Saggia
Maggio 2013
Verona
Agnese ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sono d'accordo con Alessandra...per un matrimonio mi sembra un colore un pò pesante...poi a maggio...non so...lo vedo un mese con colori più accesi e allegri... Probabilmente lo userò in alcuni dettagli, per esempio nelle partecipazioni abbinato ad altri colori (in realtà le sta facendo mio fratello grafico e quindi devo aspettare ... curiosaaaa) Vedremoooo ahahahah sono ancora parecchio confusa su cosa voglio usare!
L'ottano è un colore che io adoro, per un matrimonio non mi fa mpazzire perchè comunque è un colore freddo e ripeterlo er tutto il matrimono mi darebbe un senso di pesntezza, tu che dici? Ti piacerebbe contornarti di questo clore? E' in base a questo che devi decidere
Sposa Master
Luglio 2012
Cuneo
Giada ·
Segnala
Nascondi contenuto
A me piace molto pechè non lo useresti mai per il matrimonio?