Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Saggia Maggio 2013 Verona

Matrimonio verde ottanio

Agnese, il 22 Maggio 2012 alle 20:21 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 36

Ciao ragazze! Avete presente questo fantastico colore??? Io l'adoro! me ne sono innamorata, ma non so se lo userei per il mio matrimonio....voi che dite?

tealwedtealwedtealwedtealwedtealwedtealwed

36 Risposte

Ultime attività da Sabrina, il 19 Luglio 2016 alle 15:14
  • Sabrina
    Sposa Novella Giugno 2017 Salerno
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io ho scelto questo colore ma effettivamente è difficile trovare tutto di questo colore..avete trovato qualche fornitore?sono alla ricerca di spunti!

• Rispondi
  • Simona
    Sposa Novella Luglio 2014 Cagliari
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti ringazio (anche se in ritardo per le info) cmq alla fine vista la difficoltà a reperire il colore abbiamo optato per il blu elettrico...che alla fine era la prima scelta del mio fm, che avevo bocciato ma visto che piace ad entrambi e ritornato in vetta alla scelta Smiley smile grazie comunque per l'aiuto.

• Rispondi
  • A
    Sposo TOP Maggio 2014 Roma
    Aldo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Vedi su www.nastriportaconfetti.it almeno il nastro là potresti trovarlo

Benvenuta!

ti invito a leggere anche questi due topic che ti aiuteranno a capire il funzionamento della community e ti daranno degli spunti su come organizzare il matrimonio

https://community.matrimonio.com/forum/come-cominciare-ad-organizzare-il-matrimonio-con-matrimonio-com--t56115

https://community.matrimonio.com/community/assistenza/forum

• Rispondi
  • Simona
    Sposa Novella Luglio 2014 Cagliari
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciaoooooo... io vorrei utilizzare questo colore per il mio matrimonio ma non riesco a trovare nella mia zona qualcuno che tratti questo colore..almeno il nastrino e strass verde ottanio...piace sia a me che al mio fm...come posso fare???? Smiley sad

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Luglio 2014 Torino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si, bellissimo colore ma non decisamente per il mio matrimonio Smiley smile

• Rispondi
  • L
    Sposa Curiosa Settembre 2014 Cremona
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille per il consiglio!! Smiley smile

• Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Abituale Luglio 2014 Messina
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

é bellissimo come colore! Xo ti consiglierei di non dichiarò ovunque xche diventerebbe pesante essendo un colore deciso e non tenue! Usalo nei fiocchi delle bomboniere, nel bastro che tiene il bouquet, nei fiocchi bianchi e verde petrolio in chiesa! Abbina fiori bianchi o rosa! Se sai giocare con semplicità sarai un figurone!

• Rispondi
  • L
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Gaia!

Sicuramente sarà un matrimonio in stile country... il ricevimento si terrà in una cascina ristrutturata (molto chic!) - il feudo di Agnadello ..

Ora in realtà è ancora presto per me iniziare con gli allestimenti... però visto che settimana scorsa sono andata a scegliere le partecipazioni volevo procurare io il nastrino che serve per chiuderle e per fare i pacchetti delle bomboniere!

Quindi visto che il mio fornitore (che mi seguirà per bomboniere, confetti e partrecipazioni) non ha nastri e tulle color ottanio andrò in un centro scampoli a procurarmi qualche campione per poi scegliere le confezioni! Smiley smile

Per il resto, sicuramente sfrutterò questo colore per "addobbare" (senza appesantire) i tavoli/le sedie/la location... e mi sono già procurata le converse color Ottanio da indossare sotto al vestito appena inizierò a sentire i miei piedi chieder pietà per i tacchi! Smiley smile

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Benvenutissima Luana!

A che decorazioni hai pensato? Il vostro matrimonio avrà uno stile?

• Rispondi
  • L
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E' il colore che ho scelto anche io! Ora sono alla ricerca dei nastri per le bomboniere e da lasciare al ristorante per le decorazioni!
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Luglio 2013 Agrigento
    Sweet_Adry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bellissimo... Mi piace molto...

Ma secondo me farai fatica a trovare materiale in giro...

• Rispondi
  • A
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La cosa che mi blocca più che altro è che non capisco se al mio fm piace o no? lui dice "che brutto quel colore", ma a volte fa così perchè si diverte a darmi contro e non perchè effettivamente non gli piace...ma non riesco a capireeeeeeeeeeee! -.-

• Rispondi
  • Vittoria
    Sposa Abituale Luglio 2013 Napoli
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Questo è il colore che mi piacerebbe osare per il mio matrimonio....non sapevo si chiamasse verde ottanio....io a fatica cercavo di spiegarloi al mio fidanzato come fosse turchese o un tono di azzurro!!!grazie e........complimenti per la scelta!!

• Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Giugno 2013 Palermo
    Cristine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che meraviglia di colore?!? A me piace il glicine e bianco e sicuramente sarà il colore del mio matrimonio.
    • Rispondi
  • D
    Super Sposa Settembre 2012 Catania
    Didi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

In effetti eri sera ad una cena si parlava di tonalità di colore con nomi particolari..... poi stamattina ho visto il post..... calzava a pennello.... Smiley smile cmq non so se hai deciso... ma secondo me spicca alla grande Smiley smile

• Rispondi
  • A
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahahah quando dico ottanio, tutti mi guardano così O.O e allora devo farlo vedere ! Smiley laugh

• Rispondi
  • D
    Super Sposa Settembre 2012 Catania
    Didi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ci credi che non conoscevo il nome del colore???

cmq è molto particolare.... dà sull'azzurro.... davvero davvero particolare..... secondo me come colore principale del matrimonio andrebbe benissimo!

• Rispondi
  • Melissa
    Monza e Brianza
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

è il mio colore preferito!!!!!! è un colore bellissimo!!! e come nelle immagini che hai postato lo puoi usare benissimo per il tuo matrimonio!! per il mese di maggio mi sembra comq adatto perchè è un colore fresco... magari se vuoi alleggerirlo un po' puoi abbinarlo al bianco che secondo me è perfetto! Smiley laugh

• Rispondi
  • M
    Sposa VIP Maggio 2014 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E' stato più che promosso questo colore usalo!! Smiley smile)
    • Rispondi
  • V.r.
    Sposa VIP Luglio 2011 Roma
    V.r. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io amo questo colore!!! perche' a maggio no????

il nastro del bouquet, nastri e fiocchi nel centrotavola con candele ...abbinato ai colori smaglianti del pavone(che va tantissimissimo!!!!) ...allegro , vivace e divertente ma soprattutto non usuale!!!

comunque io ho nella'armadio qualche cosuccia di questo colore e lo trovo molto bello nell'arredamento sia moderno che classico .. non a caso nell'ottava serie di desperate housewives lo trovate come colore nell'arredamento di alcune delle "desperate"!!!

• Rispondi
  • Annarita
    Super Sposa Settembre 2012 Napoli
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Agnese è davvero un bellissimo colore io se fossi in te lo userei per il matrimonio

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2012 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Be e bellissimo perche no e molto forte come colore ma molto carino!!!

• Rispondi
  • A
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho bianco e rosso in casa e avevo pensato di usarlo anche per il matrimonio...sto valutando... :/

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Settembre 2012 Catania
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bianco e rosso per il matrimonio??

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me piace moltissimo come colore. Probabilmente questa sfumatura è difficile da trovare in commercio rispetto ad altre tonalità, però è molto fine.

• Rispondi
  • A
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono d'accordo con Alessandra...per un matrimonio mi sembra un colore un pò pesante...poi a maggio...non so...lo vedo un mese con colori più accesi e allegri...
    Probabilmente lo userò in alcuni dettagli, per esempio nelle partecipazioni abbinato ad altri colori (in realtà le sta facendo mio fratello grafico e quindi devo aspettare ... Smiley sad curiosaaaa)
    Vedremoooo ahahahah sono ancora parecchio confusa su cosa voglio usare!

• Rispondi
  • Leli
    Sposa Saggia Agosto 2012 Milano
    Leli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bellissssssssssssssssimo...

mi piaceva un sacco.. ma poi ho incontrato parecchi problema con gli addobbi (fiori) e l'ho abbandonato..

se lo scegli.. potresti fare fiori bianchi e nastri in colore.. Moooooooooooolto piu economico e fattibile!!! Smiley winking

• Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Agosto 2012 Chieti
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bellissimo, un colore veramente intenso!

Mia madre ha acquistato un tubino lavorato in quel colore.... Scontato dirvi che lo trovo bellissimo!

• Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Settembre 2012 Venezia
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Certo che lo userei! E' un colore meraviglioso. Magari, appunto, inserirei svariati dettagli di quel colore: bomboniere, ornamentazioni, vestito...

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Luglio 2012 Lecce
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

L'ottano è un colore che io adoro, per un matrimonio non mi fa mpazzire perchè comunque è un colore freddo e ripeterlo er tutto il matrimono mi darebbe un senso di pesntezza, tu che dici? Ti piacerebbe contornarti di questo clore? E' in base a questo che devi decidere Smiley winking

• Rispondi
  • G
    Sposa Master Luglio 2012 Cuneo
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me piace molto pechè non lo useresti mai per il matrimonio?

• Rispondi
  • Marika Akira
    Super Sposa Agosto 2012 Bari
    Marika Akira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Abbinato al bianco è adattissimo alle nozze...come mai non lo useresti mai?

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione