Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa Abituale Maggio 2025 Livorno

Meteo maggio 2025!!??

Chiara, il 3 Maggio 2025 alle 12:18 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 23
Ciao sposine!!! Fra 14 giorni ci sposiamo, abbiamo prenotato in un hotel all isola d’Elba con cerimonia sul prato e cena. Il meteo continua a cambiare dice bello, poi probabilità di pioggia. Insomma non si capisce bene cosa succederà!
Secondo voi o secondo le vostre esperienze, le probabilità che pioverà ci sarebbero? Vi è capitato che vi mostrava pioggia e poi invece non ha piovuto?
Abbiamo anche un piano B in caso di pioggia maNon sarebbe la stessa cosa 🥲🥲🥲

23 Risposte

Ultime attività da Daniela, il 7 Maggio 2025 alle 16:49
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2025 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi maggio lo abbiamo escluso perché da anni in Piemonte è la stagione delle piogge 😂 non che giugno sia stato meglio ultimamente…. Penso che quando si avvicinerà la data non smetterò di guardare il meteo! Abbiamo anche noi un piano B, ma come dici tu, non sarà la stessa cosa 🥹
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Saggia Settembre 2026 Caltanissetta
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il meteo non si può prevedere purtroppo.. spero per te che non piova, ma anche se fosse non preoccuparti sarà pur sempre il vostro giorno più bello💖
    • Rispondi
  • T
    Sposa Precisa Ottobre 2025 Verona
    Tea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, purtroppo il meteo è l’unica cosa che non si può decidere e controllare. Negli ultimi anni, almeno qui al nord maggio e giugno sono stati mesi piovosissimi. Spero tanto che il tuo giorno sia bello soleggiato ma nel caso non fosse così mi raccomando non ti abbatterà sarà una giornata meravigliosa lo stesso!
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ecco!🥰🥰
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille di cuore per il consiglio!🥰
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok grazie mille!🥰
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il meteo a 14 giorni non è attendibile, dovrebbero vietare di pubblicarle. Fai prima a farti le previsioni usando i tarocchi. Lascia perdere e, se proprio vuoi soffrire, inizia a guardarle due o tre giorni prima. Quelle dell'aeronautica di solito sono abbastanza attendibili.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Settembre 2024 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara! Io ho iniziato a guardare il meteo un paio di settimane prima del matrimonio e assolutamente non te lo consiglio.. è solo un’ansia in più! Inizierei a guardarlo al massimo la settimana prima ma comunque non sarà mai del tutto attendibile. Considera che noi ci siamo sposati il 5 settembre 2024 e quel giorno il meteo dava allerta gialla per temporali. Ha piovuto molto la mattina del matrimonio poi piano piano la giornata è migliorata..alla fine non ha più piovuto! L’unica variazione che abbiamo dovuto fare è stato spostare la cena all’interno perché le previsioni non andavano d’accordo fra loro e per non rischiare la cena è stata fatta dentro. Cerca di stare serena, andrà tutto bene 🥰
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il meteo può cambiare da un giorno all’altro. Noi ci siamo sposati a fine aprile. Qualche giorno prima le temperature erano scese e ha anche piovuto, ma il giorno del matrimonio c’è stata una giornata meravigliosa: sole, cielo limpidissimo e 26 gradi 😅
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahaha ottima strategia ahhahahaha
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2025 Taranto
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco che essendo un matrimonio all’aperto si è in ansia, farò sicuramente lo stesso anch’io 🙈
    Quindi credo che prima di 3/4 giorni dal matrimonio cancellerò L’app del meteo per non impazzire ahahah
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si e vero🫠
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2025 Taranto
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A 14 giorni il meteo non è ancora attendibile
    Quindi inutile impazzire ora!

• Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo davvero, in ogni caso c’è il piano B❤️🤣
    • Rispondi
  • Vienna
    Sposa Master Ottobre 2025 Cosenza
    Vienna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo non dipende dal mese... Il meteo è l unica cosa che è completamente fuori controllo... Può piovere a luglio come può fare 25 gradi a dicembre... Hai fatto bene a prevedere il piano B e speriamo che non dovrai mai ripiegare!
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione, devo cercare di star tranquilla e attendere i giorni vicini al matrimonio, in due settimane tutto può cambiare!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh il meteo a 15 giorni non ha proprio senso guardarlo. A volte non ci azzecca dall' oggi al domani quindi non si sa mai... A una mia amica dava brutto tempo tant'è che ha spostato la cena all' interno, alla fine è stato un po' nuvoloso e ha fatto poche gocce di pioggia dopo la cerimonia e un po' a cena , quindi le è andata benissimo rispetto alle previsioni. L'importante è avere un piano B. A me dava sole con probabilità di pioggerellina a una settimana dieci giorni poi ha cambiato e dava sole come poi per fortuna è stato. Ti consiglio di non guardare meteo fino a 3/4 giorni prima
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi hai rincuorata!!! Grazie davvero!! Attendiamo e speriamo fino alla fine nel sole ❤️❤️
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Settembre 2024 Milano
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo il meteo è un'incertezza fino all'ultimo! Io mi sono sposata il 21 settembre dell'anno scorso e, dopo anni che a Milano ha sempre fatto un caldo assurdo a settembre, nel 2024 è stato un mese bruttissimo con pioggia e pure freschino. Io ho iniziato a guardare il meteo una settimana prima e dava sempre pioggia poi da un paio di giorni prima ha iniziato a cambiare e alla fine non ha piovuto, è pure uscito il sole ed è stata una bellissima giornata! Io mi ero preparata psicologicamente ad affrontare la pioggia ma alla fine è andata benissimo!
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Farò anche io così! Hai ragione
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2025 Viterbo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi che ora è inutile impazzire per il meteo, la stagione è troppo variabile. Comincerei a guardarci 2/3 giorni prima, io di solito controllo solo quello dell’aeronautica
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si hai ragione, a volte magari il giorno stesso da pioggia e poi non piove..! Incrociamo le dita 🤣
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In primavera anche quando le leggi il giorno prima non sono attenbili io mi sposo a fine mese e non penso mi metterò a continuare a vedere le previsioni tanto continuano a cambiare
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione