Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Master Luglio 2016 Pordenone

Migliore Amica Non cattiva di Più...

Monica, il 11 Agosto 2014 alle 12:15

Pubblicato in Prima delle nozze 218

Salve ragazze... oggi sono qui a sfogarmi sulla mia migliore amica... ha sempre da ridire su tutto... - sono pazza ad avere l'idea di sposarmi a neanche 8 mesi che siamo fidanzati... - le partecipazioni non sono belle.. fanno schifo.. e me ne cercava altre (imponendo quello che voleva lei) - il...

Salve ragazze... oggi sono qui a sfogarmi sulla mia migliore amica... ha sempre da ridire su tutto...

- sono pazza ad avere l'idea di sposarmi a neanche 8 mesi che siamo fidanzati...

- le partecipazioni non sono belle.. fanno schifo.. e me ne cercava altre (imponendo quello che voleva lei)

- il viaggio di nozze in Grecia fa schifo ... "ci si deve rilassare tipo ai caraibi mica a santorini" e io rispondendole le ho detto che è più comodo per mio fm andare a santorini che fare su e giù mille volte per lui che poi deve tornare in america!!

se si parla del mio fm fa la disgustata, se si parla che vado in america fa la scocciata, dico che mia f suocera ci ha regalato il viaggio a las vegas mi risponde che è solo deserto che ci sarà mai là... Sono un pò scoraggiata a tal punto di non sceglierla come testimone.. se devo avere una amica che è peggio di una suocera... che mi stia alla larga... è brutto da dire ma non puoi criticare su tutto.. i consigli sono ben accetti le critiche non costruttive e le imposizioni no...

Non mi ha nemmeno chiesto come sarà il mio matrimonio e lei decide.. ma devi farlo fuxia? scegli il violetto.. ma uuuuuuuu

Non le dirò più nulla...

Scusatemi per lo sfogo..

AGGIORNAMENTO:

le ho detto di essere meno acida ma mi ha detto e quando lo sono stata? In ogni caso anche l'altra mia amica vede che è terribilmente acida anche con lei e quello che fa lei è tutto giusto e quello che fai te no..

Mi è venuta a trovare a Lignano (al mare) non si è nemmeno degnata di fare due parole con il mio fm (un pò di inglese lo sa) e dell'anello che tutti mi chiedevano nemmeno l'ombra nel dire congratulazioni... ora capisco che è gelosia...

218 Risposte

• Monica
    Super Sposa Maggio 2014 Salerno
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo solo che tt questi cambiamenti nella tua vita a lei nn piacciono xke andrai via e lobtana da lei ma se l'amicizia è vera supera anchee la distanza
    • Rispondi
  • Morgana
    Super Sposa Giugno 2016 Palermo
    Morgana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente vorrebbe essere come te ma nn puo! E quindi il suo risultato é questo
    • Rispondi
  • M
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Però è l'unica che mi è sempre stata accanto nella mia malattia quando stavo poco bene... non so se era perchè lei non avesse nessuno o che.. è questo che non capisco.. o mi considera na bambina imbecille...

• Rispondi
  • M
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma solo quando parlo del matrimonio e del mio fm?

ok anche come mi vesto.. (se mi sento una teenager a 28 anni non posso esserlo?? lo sembro...piccolina, il viso non da 28enne ecco,...)

• Rispondi
  • L
    Sposa VIP Luglio 2015 Milano
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No fai bene!! Altroché bastardella...è proprio colpa sua se fai così..
    • Rispondi
  • Monica
    Super Sposa Maggio 2014 Salerno
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qui c'è puzza di invidia...non èè una vera amica a mio parere...
    • Rispondi
  • M
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

è cambiata da un anno e mezzo... ma diciamo che se non parlo del mio fm e matrimonio ecc ecc è normale ..gentile... quando si parla del mio comincia l'acidità in persona.. e trovo anche un pò di cattiveria...

Mio fm che l'ha vista una volta sola.. solo in un'occasione l'aveva vista giusta... mi ha detto lei mi dà la sensazione di persona altezzosa che considera gli altri inferiori...

• Rispondi
  • Kate
    Sposa Master Luglio 2015 Milano
    Kate ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da come hai descritto il suo comportamento sembra molto gelosa
    • Rispondi
  • M
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Infatti opto per mia cognata... buona come il pane.. e quando dovrò scegliere il vestito andrò con l'altra mia amica e sceglierò proprio il turno in cui lavora... (ok mi sento bastardella adesso -.- )

• Rispondi
  • M
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahahaahahah Smiley xd la prossima volta che dice qualcosa glielo dico... scusami maaaa hai controllato la data di scadenza dello yogurt nel tuo frigorifero oggi? Smiley xd ahaah grandeeee

• Rispondi
  • Rosy
    Sposa TOP Giugno 2015 Catania
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si ,sa di gelosia! Ma prima non era così,cioè é cambiata totalmente adesso?!?
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Luglio 2015 Milano
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà gelosa o invidiosa...ma sai che ti dico? Almeno te lo dice in faccia...seppur senza modi...io ho una parente/serpente che non fà altro che sparlarmi dietro le spalle....una vera vipera...ma io la compatisco dato che è una povera squilibrata....tu quella "amica" non la scegliere come testimone senti a me..
    • Rispondi
  • Morgana
    Super Sposa Giugno 2016 Palermo
    Morgana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una parola sola... Detta per eseprienza provata sulla mia pelle... INVIDIA! Non é amica
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Settembre 2019 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io le consiglierei di guardare la data di scadenza dello yogurt alla mattina prima di fa colazione.... Acidaaaa

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Settembre 2014 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi da solo l'impressione di essere gelosa
    • Rispondi
  • M
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Infatti mi sto ricredendo in molte cose.. o è solo una maschera...

oppure è gelosa...

• Rispondi
  • M
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io non so ma da circa 1 anno e mezzo si crede onnipotente... o più... prima non era proprio così...

premetto che è sempre stata un pò acidina nelle risposte ma mai era arrivata a tale risposte prima d'ora...

Nel senso prima dell'anno e mezzo fasomo..

Poi mi critica.. del tipo ma come ti sei vestita? e' modo di vestirsi quello? io sempre zitta... o ridendoci su .. bè ssono comoda così..

• Rispondi
  • E
    Sposa VIP Dicembre 2014 Parma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Scusa MOnica...forse non ho capito bene...tu l'hai definita migliore amica...ma come si fa ad avere una migliore amica cosi?...e non credo che sia 'scoppiato' tutto il suo entusiasmo nei tuo confronti e dell tua scelta, solo adesso....magari anche inaltri momenti se ne e' uscita con frasi poco felici o comunque da non migliore amica...

• Rispondi
  • Kate
    Sposa Master Luglio 2015 Milano
    Kate ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quoto ,non sempre chi ci sta intorno capisce che in alcuni casi stanno esagerando. ....sicuramente se ne accorgerà quando oramai sarà troppo tardi recuperare il tempo perduto in inutili discussioni per disapprovare le tue scelte. Tieni duro , fai le tue scelte e non dare importanza a quello che dice un'amica che tale non sembra.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2015 Bari
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa solo ad essere felice..un bacione!!
    E in bocca al lupo Smiley smile
    • Rispondi
  • M
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quando la sottoscritta non sarà più in Italia ma in America credo che capirà..

non ci vorrà molto... 1 anno e 4 mesi ... nel frattempo la ignoro...

• Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    "Amiche" cosi meglio perderle che trovarle!quando capirá quanto è infantile il suo comportamento sarà troppo tardi!
    • Rispondi
  • M
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo me mi vuole bene ma è anche un pò cattiva ed acida.. e gelosa... mio fm me lo ha detto...

• Rispondi
  • M
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si che tipa..... il mio fm mi ha detto lo stesso...

ma ti dico anche che sabato siamo stati al mare.. e stava parlando male di me con un'altra sua amica... posso aver capito male... non ne sono sicura....ma allora perchè delifi il discorso dicendo ne parliamo più tardi?

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Giugno 2014 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è una vera amica. .. é chiaro
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala