Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Master Luglio 2016 Pordenone

Migliore Amica Non cattiva di Più...

Monica, il 11 Agosto 2014 alle 12:15

Pubblicato in Prima delle nozze 218

Salve ragazze... oggi sono qui a sfogarmi sulla mia migliore amica... ha sempre da ridire su tutto... - sono pazza ad avere l'idea di sposarmi a neanche 8 mesi che siamo fidanzati... - le partecipazioni non sono belle.. fanno schifo.. e me ne cercava altre (imponendo quello che voleva lei) - il...

Salve ragazze... oggi sono qui a sfogarmi sulla mia migliore amica... ha sempre da ridire su tutto...

- sono pazza ad avere l'idea di sposarmi a neanche 8 mesi che siamo fidanzati...

- le partecipazioni non sono belle.. fanno schifo.. e me ne cercava altre (imponendo quello che voleva lei)

- il viaggio di nozze in Grecia fa schifo ... "ci si deve rilassare tipo ai caraibi mica a santorini" e io rispondendole le ho detto che è più comodo per mio fm andare a santorini che fare su e giù mille volte per lui che poi deve tornare in america!!

se si parla del mio fm fa la disgustata, se si parla che vado in america fa la scocciata, dico che mia f suocera ci ha regalato il viaggio a las vegas mi risponde che è solo deserto che ci sarà mai là... Sono un pò scoraggiata a tal punto di non sceglierla come testimone.. se devo avere una amica che è peggio di una suocera... che mi stia alla larga... è brutto da dire ma non puoi criticare su tutto.. i consigli sono ben accetti le critiche non costruttive e le imposizioni no...

Non mi ha nemmeno chiesto come sarà il mio matrimonio e lei decide.. ma devi farlo fuxia? scegli il violetto.. ma uuuuuuuu

Non le dirò più nulla...

Scusatemi per lo sfogo..

AGGIORNAMENTO:

le ho detto di essere meno acida ma mi ha detto e quando lo sono stata? In ogni caso anche l'altra mia amica vede che è terribilmente acida anche con lei e quello che fa lei è tutto giusto e quello che fai te no..

Mi è venuta a trovare a Lignano (al mare) non si è nemmeno degnata di fare due parole con il mio fm (un pò di inglese lo sa) e dell'anello che tutti mi chiedevano nemmeno l'ombra nel dire congratulazioni... ora capisco che è gelosia...

218 Risposte

• Manuela
    Sposa Precisa Aprile 2015 Livorno
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche secondo me è un po invidiosa!
    • Rispondi
  • M
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si mio fm dice che è gelosa...

• Rispondi
  • M
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

SI farò così.. non le mostrerò più nulla!

• Rispondi
  • Milu
    Sposa Master Agosto 2015 Napoli
    Milu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È gelosa fidati! Ne so qualcosa io ! Non dirle più nnt e scegli quello che piace a voi
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2015 Catania
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanto amica nn mi sembra...sarà forse un po invidiosetta???
    • Rispondi
  • Melany
    Sposa VIP Giugno 2015 Napoli
    Melany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei sicura ke la la persona ke descrivi sia la tua migliore amica??? xkè dubito ke se lo fosse realmente si comporterebbe così
    • Rispondi
  • M
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Oggi se ne andata a gardaland... và và... ed il 15 non vado al BBQ!!

• Rispondi
  • Nadia
    Sposa Saggia Ottobre 2014 Palermo
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava e te la togli dai piedi!
    • Rispondi
  • Aurora
    Sposa VIP Settembre 2015 Venezia
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra di vedere mia suocera e la figlia!!! Smiley surprise
    • Rispondi
  • M
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se continua così glielo dico..

• Rispondi
  • M
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La testimone sarà mia cognata... dolce e gentile ma soprattutto buona! ... a lei non dirò più nulla..

• Rispondi
  • M
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si ma xkè deve comportarsi così!! Vuole portarmi allo sfinimento?? O alla lotta verbale...

• Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Luglio 2015 Roma
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E' gelosa fidati
    • Rispondi
  • M
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

I kill u Smiley angry

I'm joking... Smiley xd Oppaaaa Dont type ur feeling plzzzz Smiley ups Just Tell me!!

• Rispondi
  • Steve
    Sposo Novello Settembre 2015 Iowa
    Steve ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

FUTURE MOGLIEEEE!!! It's ok! She's just jealous and spoke her opinion. Don't worry about her comment. It's ok.

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Luglio 2014 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rifletti bene sul concetto di amicizia.... Che è la base di una serie di valori e cose belle che non mi sembra le appartengono. E scegli bene la testimone, è importante e sarà il tuo ricordo tutta la vita!
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Dicembre 2014 Parma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Scusami ma non mi sembra proprio l'ideale di 'amica del cuore'....la migliore amica secondo me deve, si non necessariamente assecondarti,ma sicuramente avere un atteggiamento diverso...comunque di comprensione...poi magari la pensa diversamente e te lo dice,ma non di aggresivita' o strafottenza....

Ma se dice che un tempo non era cosi',perche' no provi a farle un bel discorsetto...magari con il fatto che ti sposi,si sente messa da parte...e' gelosa...non so ,ma se prima non era cosi',per lei magari e' un modo di attirare l'attenzione su di se perche' capisce che questo e' il tuo momento e non vuole perderti...

• Rispondi
  • Debby
    Super Sposa Settembre 2014 Catania
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gelosetta l'amica mi sa!!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Agosto 2015 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gelosa senza dubbio !
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa TOP Giugno 2015 Catania
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non eviterei affatto anche perché dovrebbe essere entusiasta tanto quanto te! Una mia amica si sposa a settembre e sono io a dirle facciamo,vediamo andiamo! Smiley smile
    • Rispondi
  • Monica
    Super Sposa Maggio 2014 Salerno
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti auguro che la situqzione si risolva x il meglio!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Settembre 2015 Modena
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah mi sembra più che giusto!! Fatti rispettare, la Sposa sei tu non lei ^^
    • Rispondi
  • M
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille Chiara Smiley kiss

ma prima o poi arriva il momento in cui scateno l'inferno... come dice il gladiatore Smiley xd

• Rispondi
  • M
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si cmq le parlerò o non le dirò più nulla... queste sono le mie due soluzioni... (mia madre mi ha detto dille che non ti sposi più e intanto vai avanti con il matrimonio)

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Settembre 2015 Modena
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita che brutto!! Le amiche non si dovrebbero comportare così ma appoggiarti nelle tue decisioni.. L'invidia è una brutta "bestia".. Mi dispiace tanto per te, spero che capisca di aver sbagliato e inizi a starti vicino. Un abbraccio.
    • Rispondi
  • M
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La prossima volta evito ogni discorso riguardo il matrimonio e se è acida ancora glielo faccio notare... ma anche con l'altra mia amica certe volte è così...

• Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah faccio fatica a vederla come preoccupazione da parte sua...invece di incoraggiarti cmq stai affrontando cose nuove...
    • Rispondi
  • M
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ci ho litigato una volta... parlando del mio matrimonio... mi ha detto non puoi capire come è una persona se vi vedete 2 mesi in totale all'anno.. capisco.. ma non ci sono alternative... anche io vorrei che stesse qui tanto tempo eccome se lo vorrei.. ma entrambi lavoriamo.. la sua risposta...

ti prendi aspettativa e vai là 3 mesi..

io le ho risposto ma sei fuori? 1 non è detto che me la danno e 2 ci devono essere determinati motivi come lo studio o malattia...

ma questa mica ci pensa alle cose.. le soara a zero.. se ci fosse stata la via giusta oer potersi vedere di più non l'avremmo trovata???

mi chiedo ogni tanto cosa ha nella testa.. almeno pensa prima di parlare... (intendo alla mia amica)

• Rispondi
  • Rosy
    Sposa TOP Giugno 2015 Catania
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh sicuramente non ha trovato il suo equilibrio in una relazione con te che prevede la presenza del tuo fm e chissà come la vive e cosa pensa( che lui rubo tempo a voi,che non è più come prima ecc ecc)! Perché non le parli e gli fai notare i suoi atteggiamenti e la differenza tra come si comportava prima e ora?!?
    • Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari ha solo bisogno di tempo...e se le provi a dire che hai solo bisogno del suo appoggio
    • Rispondi
  • M
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Infatti... le teorie del mio fm ... è gelosa e arrogante oppure non vuole che vai via.. ma la mia vita è mia... anche i miei non vorrebbero ma mi hanno detto .. la vita è tua... non è che dobbiamo scegliertela noi..

• Rispondi
  • M
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il mio fm ha detto vediamo come commenterà l'anello... sono proprio curioso Smiley xd ahahahah Smiley xd (perchè lui mi ha fatto la proposta ma quella ufficiosissima sarà presto ^.^ alla fine di agosto che viene a trovarmi)

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione