Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Milu
Sposa Master Agosto 2015 Napoli

Mondo convenienza cucina

Milu, il 25 Gennaio 2015 alle 10:06 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 23
Ciao ragazze! Avete esperienza riguardo le cucine mondo convenienza e relativi tempi di consegna, trasporto e montaggio?

23 Risposte

Ultime attività da Federica, il 30 Marzo 2015 alle 20:35
  • Federica
    Sposa Curiosa Maggio 2016 Pavia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi siamo ancora in alto mare con i mobili... Però mia nonna ha preso una cucina simile a quella di Luana (anche come disposizione) e si trova benissimo! Mia suocera ha un modello stile arte povera (come piacerebbe a noi) e sembra di ottima qualità. Sui tempi, mia nonna ha aspettato i 30 giorni canonici di qualsiasi mobilificio.

• Rispondi
  • Alisalice109
    Super Sposa Settembre 2016 Napoli
    Alisalice109 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao anche io ho comprato la cucina e la cameretta per mio figlio da mondo convenienza.

Mi sono trovata benissimo! in 30 giorni ti consegnano tutto e vengono a casa a montare in tempi brevi...

lo consiglio sono bravi e il rapporto qualità prezzo è ottimo !

• Rispondi
  • Donatella
    Sposa Saggia Settembre 2018 Arezzo
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io avevo preso qualche anno fa la cameretta per mia figlia ed è stata un'esperienza moooolto negativa. Materiale scadente (la cerniera dell'anta dell'armadio si è scollata 4 volte) e montaggio ancora peggiore. Addirittura quando abbiamo cambiato il letto abbiamo scoperto che le doghe sotto eranopiù piccole della struttura del letto....

• Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2015 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è grigio rovere sotto e pino chiaro sopra!
    • Rispondi
  • Livia
    Super Sposa Dicembre 2015 Roma
    Livia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La mia quest'anno compirà 5 anni è molto grande in legno massello bianco tipico stile coloniale con angolo cottura angolare. L'abbiamo pagata 6.500 ma è perfetta e chiunque la vede si complimenta con noi ! ha tutti gli elettrodomestici ( lavastoviglie compresa) ed il forno noi abbiamo scelto il vintage, il piano cottura antracite e anche il lavapiatti nero...diciamo abbiamo personalizzato la nostra cucina.

Tempi di consegna e montaggio entro i 45 giorni dall'ordine....sabato vengono a consegnarmi un mobile che ho fatto per l'ingresso...

vai tranquilla...magari non fermarti alla composizione tipo a basso costo !

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Giugno 2015 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso kiederti che colori sono?mi piace qsta combinazioneee.graziee
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa TOP Maggio 2014 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho acquistato la camera da letto e la parete attrezzata e divano a mondo convenienza.. mi trovo bene ed i tempi sono stati brevi

• Rispondi
  • Trilly
    Sposa Saggia Settembre 2015 Alessandria
    Trilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ps tempi:40 gg e i ragazzi sono velocissimi a montartela!!!
    • Rispondi
  • Trilly
    Sposa Saggia Settembre 2015 Alessandria
    Trilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! anche noi abbiamo comprato quaso tutto da mondo convenienza, idem mia sorella. io ho preso la cucina tipo katy, con modifiche varie ma avendo la cucina a vista, con pochissimo spazio e angoli non a novanta gradi, ho dovuto farla fare su misura e svilupparla verso l'alto per sfruttare al meglio gli spazi:tot 4100euro.
    Ho scelto il forno incassato migliore, il frigo con freezer sotto con 4 cassetti e dato che con un euro in più potevo prendere la lavastoviglie, di quella mi sono accontentata, senza spendere ulteriori dindi. Certo, la lavastoviglie non ha tutti gli accessori e mille funzioni, come quella di mia madre, ma il suo lavoro lo svolge egregiamente tutti i giorni.
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2015 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi abbiamo preso la cucina mondo convenienza.. È stupenda e grandissima! Ha ottimo materiale e la consegna era super precisa.. I ragazzi che hanno montato hanno fatto tutto in tempi record e pulito addirittura per terra senza sporcare nulla! Tutto perfetto! Gli elettrodomestici sono tutti Ariston classe A+++ quindi ottimi.. La cucina l'abbiamo pagata 4.500€ ed è una favola!

Mondo convenienza cucina  - 1

Mondo convenienza cucina  - 2
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Ottobre 2015 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho una cucina di mondo convenienza (trovi le foto in profilo) acquistata due anni fa ed è in ottimo stato, anche i miei hanno la stessa cucina acquistata però quasi 10 anni fa e anche questa è ancora perfetta, compresi gli elettrodomestici. Noi l'abbiamo fatta fare su misura e la consegna è avvenuta in un mese, anche con il montaggio non ci sono stati problemi. Certo, va anche molto a fortuna, io comunque non posso proprio lamentarmi Smiley smile

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Maggio 2015 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Consiglio alla grande!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Luglio 2015 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao..io ti posso solo dire che i miei genitori ce l hanno da quasi 8 anni
    .. ed è ancora li.. molto bella! :-)
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Agosto 2015 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Va male.. se hai problemi aspetti un sacco di tempo (tanto loro hanno incassato i tuoi soldi)!
    Io ho aspettato 2 mesi x sistemare la cabina armadio.. una mia amica x la cucina sta aspettando da Luglio!!! Devi minacciarli di rivolgerti alla Federconsumatori...
    Per il resto hanno dei mobili discreti.. altrimenti dai un'occhiata al Mercatone uno!

• Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Giugno 2016 L'Aquila
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio mercatOne uno. L ho trovato più conveniente sui prezzi
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Giugno 2015 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avevo intenzione anche io di comprare la cucina a mondo convenienza ma una cucina di 4,5 m al preventivo mi costava 3800 € ! Girando ho trovato e una scavolini stessa metratura 4500 € con una qualita' di gran lunga migliore!!!
    • Rispondi
  • Danila
    Sposa Precisa 0000 Ragusa
    Danila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mely io ad exere sincera nn sono molto x il mondo convenienza..molte persone ke conosco hanno arredato casa li e devo dire ke a vederli sono anke carini come mobili,ma parlando di qualita lasciano molto a desiderare,certo considerando il rapporto qualita prexo in realta nulla da dire,ancora ancora qualke cucina si salvava..ma a dire la verita quando si considerano le camere da letto viene un po da pianger xke como e comodini sn veramente di cartone!!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Agosto 2014 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Completamente d' accordo con Stefania. Ad aprile la mia cucina fara' 3 anni. Siamo andati a convivere e dopo le spese di casa avevamo pensato : intanto iniziamo con questa.... . L' abbiamo disegnata noi su misura perche' angolare ( e nel nostro caso solo mc aveva combinazioni utili e salvaspazio Smiley smile ) ed era pronta prima dle.previsto. Consegna puntuale e montaggio veloce. Nessun errore. La linea era quella un po' piu' costosa e non ha nulla a che invidiare con altri marchi piu' costosi. Facile da pulire e elegante per ora sono soddisfatta...certo non credo durera' 35 anni come quella della mia mamma Smiley tongue . Gli elettrodomestici li ho presi a parte e l' unica cosa che cambierei...il lavello di un acciaio troppo economico e si vede...ma li ho scelto male io. Consigliata!!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Master Giugno 2014 Bologna
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho una cucina mondo convenienza, siamo andati a convivere in affitto ormai 3 anni fa e non ci andava di spendere cifre alte per una cucina. L abbiamo fatta su misura perché quelle classiche non andavano per i nostri attacchi e avevano detto consegna in circa 40 giorni. Dopo 15 mi chiamano dicendomi che era pronta! Che dire noi siamo contentissimo, mai un problema è anche gli elettrodomestici funzionano perfettamente (la lavastoviglie va tutti tutti i giorni). Io te la consiglio perché per noi il rapporto qualità/prezzo è ottimo!
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Giugno 2015 Genova
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho arredato casa con mondo convenienza. Ma la cucina te la sconsiglio. Io mi sn trovata malissimo. X gli altri mobili no problem
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Marzo 2024 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Io ho una cucina mondo convenienza.. se le acquisti in pronta consegna 48h dopo te la portano.. il trasporto e montaggio entro i 100km costa il 10% in più ma spesso trovi delle offerte.. loro sono bravissimi e con 1ora max fanno tutto.. certo, gli elettrodomestici, soprattutto quelli inclusi e nelle cucine economiche (la mia costava 1200€) sono quelli che sono però ci sono anche linee migliori.. Smiley winking
    Tu hai già un'idea?
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa TOP Giugno 2015 Catania
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Mely....la mia amica che vive a Milano ,ha arredato casa con i mobili di Mondo Convenienza ,si è trovata benissimo ,non fa che consigliiarmeli per quando acquisteremo casa Smiley winking

• Rispondi
  • Mery
    Sposa Master Giugno 2016 Trapani
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione