Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Fatayumi
Sposa TOP Ottobre 2021 Roma

Natale che regalare

Fatayumi, il 30 Novembre 2021 alle 09:42 Pubblicato in Just Married 0 25

Ciao community

natale è arrivato e come tutti gli anni sorge il dubbio cosa regalare al proprio marito...

esatto quest'anno confesso non ho idee, non sono neanche riuscita a completare il foto libro del nostro 2021, dato che mi mancano molte foto che ha lui e sopratutto tempo...

regalo importante già fatto x il 30° compleanno e per il matrimonio...ma non vorrei far la pulciara e quella da regalo dell'ultimo momento...


so già che lui mi farà qualcosa che a detta della sua collega è un qualcosa da far invidia...mi sa che mi farà l'asciugacapelli o la piastra della Dyson... ma non ne sono sicura, e personalmente spero proprio di no xkè costa troppo.....ovviamente con un regalo cosi non posso fargli solamente delle infradito che gli si sono rotte durante il viaggio di nozze e che ancora non gli ho preso


voi che avete pensato di regalare ai vostri maritini?voi maritini che vorreste ricevere?

aiuto si accettano consigli

25 Risposte

Ultime attività da Valeria, il 8 Dicembre 2021 alle 22:11
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Monica dei suggerimenti per il momento ho trovato idea giusta gli faccio un Trolli perché così la smette di chiederlo ai genitori, in più gli ho preso anche già delle ciabatte così butta quelle che ha… Forse li prenderò anche delle infradito dato che si sono rotte durante il nostro viaggio di nozze
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2022 Trento
    MockiF ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ogni anno faccio sempre più fatica a trovare i regali giusti... Ormai stiamo insieme da più di dieci anni quindi ci siamo regalati di tutto 😅 Per questo Natale ho ordinato una stampa su legno di una foto presa dal nostro servizio di fidanzamento quindi me la cavo! Se sei in dubbio qualche esperienza è sempre bene accetta... Negli anni scorsi io ho preso buoni per le terme, per un'escursione a cavallo e per pernottare in una casa sull'albero di lusso... 🤪
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi sa che gli farò un trolley
    Non ce l’ha e lo chiede sempre in prestito ai suoi
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Troppo ignorante in materia eheheheh
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vabbè ma nel caso lo fosse sono sicura che lo fa con piacere… è un investimento per il futuro 😀 e una volta ogni tanto ci sta… diventasse un’abitudine sono d’accordo che si deve ridimensionare 🤣 noi guarda abbiamo 3 echo dot e la sua sveglia e ci troviamo benissimo anche per mettere la musica in tutta la casa Smiley smile
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Monza e Brianza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Perchè non gli regali qualcosa da fare insieme? tipo un concerto, un teatro. O magari un week end romantico

    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2021 Catania
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sai che non ho minimamente idea 😅 in 12 anni di fidanzamento e quasi 5mesi di matrimonio gli ho regalato tutto..dal telefono ad alexa, ai vestiti a cose tecnologiche. Adesso abbiamo adocchiato il pasta maker della philips quindi essendo buone forchette credo che ci autoregaleremo quella 😆
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ne ho assolutamente idea
    D'altronde vivo all'estero con lui e non so nemmeno dove andare a guardare x i regali ..noi siamo per i regali utili o esperienze da vivere . Infondo se ci serve qualcosa lo prendiamo anche se non è festa . Non ne ho assolutamente idea
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci regaliamo 3 giorni fuori a capodanno e poi per avere un pensiero sotto l'albero mi diceva giusto ieri che voleva il fit bit nuovo
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2022 Treviso
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capsico ☺️ anche a me piacerebbe molto, ma come te "mi sentirei in imparazzo"...tienici comunque aggiornate
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Non sono sicura sia quello , spero proprio di no, xkè non voglio che spenda tutti quei soldi

    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2022 Treviso
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io credo proprio che gli regalerò il cellulare perché il suo lo sta abbandonando 😅... super regalone comunque quello che ti farà 😍
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Aprile 2022 Bari
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io gli regalerò il nuovo cellulare perchè il suo inizia a dare problemi. Smiley gift Lo incarterò in varie scatole di diverse dimensioni (stile matriosca) perchè proprio non se lo aspetta.

    • Rispondi
  • Beatrice
    Super Sposa Maggio 2022 Genova
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io per i regali del mio compagno vado sempre in crisi Smiley smile Lo scorso anno, per i 29 anni, gli ho regalato una piantagione di alberi su Treedom. Noi siamo entrambe piuttosto attenti all'ambiente, e lui è ingegnere ambientale, quindi ho pensato ad una cosa che gli potesse far piacere ma non fosse necessariamente "materiale". Quest'anno per i suoi 30 anni non so assolutamente che cosa regalargli Smiley cry Pensavo magari ad un weekend, o qualcosa del genere. Una volta gli avevo regalato due giornate (pensavo lui ed un amico invece poi ha preferito andare insieme a me) in un parco avventura in Trentino ed era stato contentissimo, io, che soffro di vertigini anche se salgo in piedi su una sedia, MOLTO meno contenta Smiley xd

    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Wow che regalone

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Luglio 2022 Ragusa
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho deciso di regalare al mio compagno " un'esperienza", lo porteró fuori a cena ad un ristorante con una stella michelin. Sono sicura che apprezzerá!

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si vero confermo

    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Come dico a tutti se non sapete che farmi fatemi una fata da collezione...ma qui è diverso uff

    sei fortunata fidati Smiley winking

    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Agnes ma che non lo voglio...nel senso si lo voglio ma no...mi mette in soggezione sul che fargli...magari se ce lo regaliamo insieme allora si....ma Dyson costa un boato e non è il caso...ovviamente è un sospetto non sicuro mah...ho il terrore se me lo facesse...

    xò la sveglia di alexa interessante...qualcosa di domotica potrebbe funzionare...fammi pensare...

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si vero i collezionisti di fate non è facile trovarli

    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Beh ele tu giochi facile con le Fatine....sapessi quanto sarebbe facile anche x me se avesse questa passione come la mia, ma purtroppo chi colleziona fate sono solo io tra noi....

    quindi ne fate ne folletti e gnometti, forse un troll ma neanche...

    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Carina come idea, ma non ce lo vedo come tipo-...poi non ha una macchina preferita

    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io gli ho preso le cuffie per giocare alla play perché al momento sono la cosa che gli servono di più dato che le sue si stanno disintegrando 😂 noi in genere prepariamo delle wishlist che condividiamo…. Io credo che lui quest’anno mi regalerà la sveglia di Alexa così da averle entrambi uguali 😆 comunque wow il dyson!! Nel caso, concordo che sarà un regalo da invidia ❤️
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io gli regalerò un buono per andare in pista con la sua macchina preferita, una lamboghini, ma devo ancora decidere quanto spendere perchè purtroppo o "poco" o tanto... non hanno vie di mezzo mannaggia!

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io al mio fidanzato ho appena preso una fata Les Alpes che era da parecchio tempo che adocchiava ma che non prendeva perché abbiamo le spese del matrimonio e della casa. Il regalo gliel'ho preso giusto ieri dopo essere andata in crisi ahahah nel senso che volevo regalargli il dvd di "Fast and Furious 9" dato che è appassionato della saga ma mi ha anticipato e se l'è preso lui prima quindi ero andata nel panico. Ma per fortuna ho risolto

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione