Ciao! Finalmente il nostro giorno è arrivato. 27/03/2021 ❤️ Il giorno più bello della nostra vita. Sposatevi ragazze, non abbiate paura. Ancje con meno invitati presenti ma abbiamo sentito tutta la loro vicinanza. Quello che veramente conta siete voi due.
3
Ciao! Finalmente il nostro giorno è arrivato. 27/03/2021 ❤️ Il giorno più bello della nostra vita. Sposatevi ragazze, non abbiate paura. Ancje con meno invitati presenti ma abbiamo sentito tutta la loro vicinanza. Quello che veramente conta siete voi due.
Auguri di cuore.... Quanti persone avete potuto invitare ? E in quale regione l'avete celebrato ? Io mi sposerò l'08 luglio...ma ancora non ci sono certezze.....grazie Carmela
Tantissimi auguriii... Siete bellissimi... Ed avete fatto bene... Non dobbiamo più mettere la nostra vita in pausa aspettando che questo virus passi:andiamo avanti! CONGRATULAZIONI!
Per tutti quelli che mi hanno chiesto, ovviamente non abbiamo fatto alcun ricevimento che è rimandato a quest'estate. Non è stata semplice l'organizzazione ma alla fine siamo riusciti ad arrivare fino alla fine.
Vi posso dire come ci siamo organizzati noi per gestire il tutto se a qualcuno può essere di aiuto.
Il primo passo è stato quello di capire quante persone al massimo poteva contenere la chiesa: non potevano esserci tutte le persone che avevamo chiamato inizialmente (siamo ex sposi 2020). Abbiamo perciò fatto una selezione di parenti e amici molto stretti e inviato la nuova data a questi ultimi. In chiesa abbiamo tenuto conto di un nucleo famigliare per banco o due persone non conviventi per banco. Quando abbiamo mandato la nuova data eravamo ancora in zona gialla. Due settimane prima del matrimonio diventiamo rossi quindi abbiamo chiesto ulteriore conferma agli invitati. Prima di chiedere l'ultima conferma ci siamo informati tramite FAQ del governo, polizia e carabinieri del nostro comune se era possibile far venire gli invitati alla cerimonia. Loro ci hanno confermato che con autocertificazione si poteva partecipare. Inoltre abbiamo consultato anche il sito della Diocesi se aveva rilasciato qualche linea guida per gli invitati. Abbiamo inviato quindi un facsimile di come poteva essere compilata l'autocertificazione come indicato dal sito della Diocesi.
Tantissimi auguri!! E complimenti per il coraggio e la determinazione! Io mi sposo fra tre settimane e stiamo ancora in zona rossa... Comunque per chi ha chiesto del ricevimento etc... penso sia ovvio che non abbia potuto fare la festa in sala! Le cerimonie non sono ripartite, i ristoranti sono chiusi, come potrebbe aver fatto qualcosa a riguardo? 😅