Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elenia
Sposa Master Aprile 2018 Roma

Nessun sintomo

Elenia, il 17 Maggio 2019 alle 20:36

Pubblicato in Future mamme 58

Dicono che avere nausee è un buon segno... e non averne?!?! Ditemi la vostra....
Dicono che avere nausee è un buon segno... e non averne?!?! Ditemi la vostra....

58 Risposte

• Teresa
    Sposa Master Luglio 2018 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    All’ultima
    visita ho detto alla
    ginecologa che ero preoccupata perché non avevo più nausee.
    mi ha risposto: “ma voi siete strane! Avete le nausee e vi lamentate. Non le avete e vi lamentate...pensate a godervi la gravidanza!”
    😉
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Maggio 2017 Bari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nausee mai avute...solo quanche fastidio allo stomaco...ma niente che mi abbia portato vomito...mi ritengo molto fortunata perche odio vomitare 🤢
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2015 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Mi ero persa il tuo positivo.. auguri! Anche io l’ho avuto domenica, ora sono a 5+1. Temo il momento delle nausee.. per il mio primo è iniziata la nausea a 6 settimane e il vomito perenne a 7.. 😐
    • Rispondi
  • J
    Super Sposa Maggio 2018 Trento
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mai, solo fastidio alla pancia, ma la sfortuna è che l'inizio della gravidanza è coincisa con l'estate..quindi i prima 4 mesi avevo molto fastidi, tra problemi stitici...
    Ma sono iniziati dalla 8 settimana in poi..non so tu a quanto sei?
    Magari non avrai nulla, fidati che sono stata fortunata a non vomitare mai, a volte avevo lo stimolo ma basta un po di concentrazione...
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mai.avuto.sintomi. tant'è che ero.di quasi 9 settimane e se.non fossi stata obblogata dal medico a un.test non lo avrei scoperto
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mai avute e mai vomitato
    • Rispondi
  • Federa88
    Super Sposa Settembre 2015 Chieti
    Federa88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo me chi non ha nausea e vomito ha una grandissima fortuna!! a me (anche nella prima gravidanza) sono iniziate a 6 settimane e adesso sono a 7+5 ma sto passando dei momenti orribili!! Vomito da mattina a sera pure se bevo un goccio di acqua... anche nella prima gravidanza avevo perso 4/5kg inizialmente, ma stavolta è peggio ancora Smiley cry sabato scorso stavo svenendo.... se mi succede di nuovo vado al pronto soccorso

• Rispondi
  • Marina
    Super Sposa Giugno 2018 Firenze
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elenia, avere nausee è un buon segno, non averne anche 😅 la gravidanza è cosi! Tutto può essere buono o cattivo segno. Può essere presto e ti verranno più avanti come magari sei fortunata e non ti verranno mai. A me sono iniziate alla sesta settimana fino alla decima e ti giuro che sono state settimane terribili, non riuscivo neanche ad alzarmi dal letto alcuni giorni. Non stare tanto a controllare ogni minimo sintomo e sopratutto NON FARE CONFRONTI. Ogni donna è diversa e ogni gravidanza pure e i sintomi variano di giorno in giorno❤ Stai tranquilla, vedrai che andrà tutto bene 😘
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Ottobre 2018 Monza e Brianza
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Io nessun sintomo, niente di niente dall'inizio..solo un pò di dolore al seno e basta e sono quasi alla 32 settimana. Dicono tutti che sono stata fortunata!!!
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Maggio 2017 Salerno
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io nausee da subito...solo quelle x fortuna...nessun altro sintomo. Ora sono al 4° mese e ho perso quasi 8 kg...che su di me va bene così. Non ho mai avuto mal di schiena o altri sintomi..solo nausee.

Se tu non hai nessun sintomo sei fortunata!!!

• Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Elenia, mai avuto una nausea, né un dolore di schiena, e domani sono a 38 settimane. Insomma ringrazia di avere un bell'inizio di gravidanza e tanti auguri!!!

• Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2016 Pisa
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mai avute nausee in nessuna delle due gravidanze...tranquilla!!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Luglio 2017 Lecco
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi preoccupavo di non avere alcun disturbo, all'inizio è normale! I disturbi vengono più avanti, infatti io ho avuto naesae e vomito allo scattare dell'ottava settiman!
    • Rispondi
  • Crys 💙🎈
    Sposa VIP Maggio 2019 Caltanissetta
    Crys 💙🎈 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo in pieno con te 😊
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Maggio 2018 Roma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Elenia se posso dirti sinceramente la mia....in questi nove mesi ne sentirai talmente tante che alla fine nn potrai sentire piú nulla....segui solo quello che ti dice il tuo ginecologo o ostetrica e vivi serena questo periodo....le persone vorranno a tutti i costi dirti le loro opinioni ma tu nn ascoltarli...io le nausee nn le ho avute, ma è solo fortuna 😉
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi non le ha mai è fortunata♡
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono a 24+1 ....mai avuto nausee... ritieniti fortunata ♡
    • Rispondi
  • Speranza
    Sposa Master Agosto 2016 Sassari
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sn al 7 mese e nn ho mai avuto nausee... Fastidi nel sentire certi odori si i primi mesi ma altro no.
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Settembre 2017 Verona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non avere le nausee è una grande fortuna, non so dove stia scritto che averle è buon segno, forse veniva detto per consolare chi le aveva! Io in 9 mesi avrò avuto nausee forse 3 o 4 volte. Mia figlia è nata sana come un pesce!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche 😂 io non ho avuto nulla... ho scoperto infatti il positivo a 10gg di ritardo. . . Stavo benissimo!!! E mia figlia sta benissimo 😂😂😂 ho avuto qualche nausea verso 9 settimane ma solo la sera se cenavo tardi...
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho avute per tre mesi consecutivi! Se non le hai ringrazia tutti i santi 😂😂
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa Master Aprile 2018 Milano
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho mai avuto nausee e la mia bimba ha 3 mesi! I sintomi della gravidanza sono molto soggettivo!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2018 Reggio Emilia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono quasi a termine, mai avuto nausea o vomito! In compenso a rischio gestosi ed ho preso cardioaspirina fino alla 34 settimana compresa, test combinato ad alto rischio e per finire diabete gestazionale con dieta ed insulina sia a rapido che a lento rilascio 🤦‍♀️
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I sintomi della gravidanza si dovrebbero presentare dopo la sesta settimana.... chi le ha prima è solo sfortunata.... questo me l'ha detto la mia ginecologa 😊
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A che settimana sei Elenia?
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala