La mia bimba di quasi sette mesi si chiama Amélie e non ho mai avuto dubbi in merito al suo nome già prima di aspettarla .. tutti mi dicono : come il film ! E in effetti è vero ho amato quel nome dal giorno in cui 10 anni fa circa vidi il favoloso mondo di Amélie 😂
Sposa Precisa
Maggio 2022
Reggio Calabria
Marzia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ovviamente manca la bimba
Sposa Precisa
Maggio 2022
Reggio Calabria
Marzia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi abbiamo scelto Livia ma ci piacciono anche Diana e Celeste
La mia bambina si chiamerà Azzurra ❤️ ma da femmina avevamo una lista infinita di nomi fra cui scegliere... Contro i 3 del maschio 😂 Sono tutti così belli!
Dalla scelta siamo ancora molto lontani... a me piacciono molto Aurora, Greta e Zoe!!! Mio marito è per i nomi più tradizionali... un punto d'incontro potrebbe essere Giorgia o Alessia!!!
A me piacciono molto Rebecca e Bianca, mio marito preferisce Elena o Eleonora! Intanto vediamo se sarà maschietto o femminuccia e poi vedremo chi la spunterà😂😂
Io aspetto un maschietto, ma mia cognata e la mia testimone di nozze aspettano femmina: la prima si chiamerà Nina e la seconda Ginevra. Inoltre un altra mia amica ha appena partorito due gemelli, dei quali una è femmina e l ha chiamata Bianca