Non aspetto un bambino ma se mai avremo una bambina i nostri nomi preferiti sono
ANNA
(Significa: grazia,misericordia,dono.Ha un significato molto bello e importante,e poi è un nome antico ma sempre attuale,semplice ed elegante...bellissimo)
e
GAIA
(Santa Gaiana si festeggia il 29 settembre come San Michele(il Santo mio e del mio futuro maritino,abbiamo lo stesso nome ahah)e San Gabriele(il.nome che daremo sicuramente a un bambino se lo avremo)...Gaia simboleggia anche la nostra unione tramite l'identità dei nomi (ubi tu gaius ibi ego gaia)... Inoltre è un Augurio,di essere sempre felice!)
Visualizza messaggio citato
Grazie 😊 a noi è piaciuto per lo stesso motivo,volevamo un nome italiano,non troppo comune e che non fosse storpiabile...cmq tra i papabili c'erano anche Morgana e Minerva ma al mio fm non piacevano molto
Che bel nome! Mi piacciono questi nomi che sono bellissimi e nn si sentono spesso! Lo avevo messo anche io nelle possibilità
A me piacerebbe o Alice, o Sara o Giulia , se un giorno il Signore mi darà una femminuccia x il momento abbiamo il nostro ometto d un anno, Francesco Paolo
A noi quando sará dopo il matrimonio e se sarà femminuccia mi piacerebbe chiamarla o Nicole( é la firma del mio abito e amo questo nome)oppure Diana come la nonna del mio fm che lui non fa altro che dire che la vorrebbe chiamare cosi😍
Ancora no Denise,sto ancora cercando di districarmi nel rifare la morfo perche sono a 20 settimane oggi e nn ho molto tempo! 😱 Pero è bene avere le idee un po piu chiare di ora 😂 Irene mi piace! Mamma mia, ce ne sono tanti che mi piacciono il punto è trovarne uno che piaccia anche a miome marito! 😂 Anche Greta, bellissimo! ❤
Anche io mi faccio influenzare troppo Da noi purtroppo Agata è bandito perché a mio marito ricorda un vecchio cagnolone che aveva da piccolo e Agnese per mio marito ha un suono troppo lamentoso (io invece lo trovo dolce ed elegante). Peccato!!
Sposa VIP
Agosto 2019
Crotone
Sposa2019 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao non sono incinta 😂 Se un giorno avremo una bimba la chiameremo o Valentina, Elisabetta e Maria anche Soleil è un bel nome!
Vale, allora è confermata la femminuccia anche per te??
io ero convintissima di chiamare mia figlia Gioia, poi mi è iniziato a piacere anche Greta, ma mio marito non è convinto e mi ha detto i **** nomi che piacciono a lui tra cui Irene…all'inizio ho subito detto no..ma adesso ci penso ogni giorno e inizia proprio a piacermi…comunque non ti nego che ho ancora molta confusione nella mia testa..