Mi piacciono tutti i nomi che hai elencato, ma ho votato Nora perchΓ¨ molto originale e poco inflazionato rispetto a Emma e Sofia (che ultimamente vanno per la maggiore!). Bianca lo adoro, era anche nella nostra lista π ma Γ¨ un nome "delicato" che cambia a seconda del cognome.
Quando ho letto Edoardo alla sorellina le darei un nome anche lungo piu o meno uguale. (Edoardo è uno dei miei nomi preferiti) tra questi segnati sceglierei Ambra perchè particolare...altri già sentiti e troppo usati. Forse con Edoardo un nome che sta bene è Vittoria (un nome semplice ma sempre importante) oppure Camilla un nome dolce e tanto tenero. oppure Angelica.
Ho votato per Bianca molto bello e poco sentito, e piace a mio marito quindi Γ¨ anche una nostra opzione, io perΓ² vicino al nome Edoardo ci vedo bene anche Isabella π vicini sembrano i nomi di un principe ed una principessa. PerΓ² dipende anche dal cognome π. A me se fosse femmina piacerebbe Isabel
Visualizza messaggio citato
Cancellato anche questo π€£π€£π€£ infatti che senso ha aver fatto una lista se poi quelli piΓΉ belli mio marito li ha cancellati ahahahaah