Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giada
Sposa Abituale Settembre 2020 Gorizia
Giada, il 2 Novembre 2019 alle 10:41

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 64

Ciao sposine... non saprei che "tema"utilizzare per il nostro matrimonio....e di conseguenza i nomi dei tavoli?voi che idee avete?grazie
Ciao sposine... non saprei che "tema"utilizzare per il nostro matrimonio....e di conseguenza i nomi dei tavoli?voi che idee avete?grazie

64 Risposte

• Luciapia
    Sposa VIP Giugno 2021 Foggia
    Luciapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bella idea anche questa 😌
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Precisa Giugno 2021 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace tema viaggio ...
    ci sono tantissimi temi , sogni, musica , l’amore
    A te cosa piacerebbe?
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Giugno 2021 Latina
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ancora non ci abbiamo definito l idea dei segna posto.. Pensavamo cmq a una targa con le nostre iniziali e la data stile targa auto d epoca e dietro un ringraziamento.. Dobbiamo ancora decidere però 😊
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Agosto 2020 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visto che ho ricevuto la proposta a New York, noi daremo ai tavoli i nomi dei posti in cui siamo stati quando eravamo li 😍🌇
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Principiante Agosto 2020 Bergamo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremo Vasco con le canzoni preferite...🙈🤣
    • Rispondi
  • Angelica
    Sposa Precisa Settembre 2021 Caserta
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto il tema cucina...quindi organizzeremo tutto nel mondo del cibo 🤣🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Agosto 2020 Caltanissetta
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrò come tema solo nei tavoli e come segnaposto Harry Potter.. i tavoli si chiameranno con degli incantesimi. E come segnaposto delle boccettine per fare riferimento alle pozioni..
    • Rispondi
  • Lara
    Super Sposa Settembre 2021 Varese
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi abbiamo tema viaggio e come tavoli saranno i nomi dei posti che abbiamo visitato insiene
    • Rispondi
  • Luciapia
    Luciapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai un esempio di segnaposto? Noi avevamo pensato a questi come in foto, però il ristorante ci ha consigliato anche di farli fare in cartonato da una tipografia, sempre con il gancino e quindi siamo un po’ indecisi 🙈
    Nomi tavoli 1
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Agosto 2021 Ragusa
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho scelto un tema, ma i colori rosa e bianco con un po' di oro qua e la😊
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Maggio 2020 Reggio Emilia
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo scelto il tema della musica classica oltre ai colori bianco e le tonalità di giallo.

I tavoli avranno i nomi dei compositori che amiamo di più.

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Settembre 2019 Genova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non avevamo un vero e proprio tema, ma per i tavoli abbiamo scelto i nomi dei cocktail
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Luglio 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremo i nomi dei castelli reali abbinati al cartone di cui hanno ispirato il castello...
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Giugno 2021 Latina
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao😊 abbiamo lo stesso identico tema.. Anche noi super appassionati di auto d epoca alfa romeo 😀 stiamo cercando di fare tutto Abbinato 😀 al momento abbiamo fatto sviluppare la partecipazione e il tableau abbiamo pensato la stessa identica cosa..😊 Come segna tavolo invece faremo intagliare le sagome delle auto 😀
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo le piantine aromatiche
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Saggia Giugno 2019 Lecco
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi come tema avevamo la moto, quindi abbiamo pensato a un tableau con le foto dei posti visitati da noi in moto e alla fine erano passi di montagna, quindi ogni tavolo aveva il nome del passo
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Ottobre 2021 Novara
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mi hai fatto proprio una bella domanda..... Noi come tema.abbiamo scelto Alice nel Paese delle meraviglie..... Quindi ogni angolo avrà un suo personaggio... Dall' ora del te con il cappellaio matto e il leprotto bisestile con tutte le tazze e teiere allo spazio cerimonia con il brucaliffo e l arco di palloncini blu ai tavoli con i semi delle carte rossi e neri anche le bomboniere con gli stessi colori
    • Rispondi
  • Marco
    Super Sposo Luglio 2019 Milano
    Marco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

I nomi dei nostri tavoli era la parola ti amo in lungue diverse

• Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho scelto un tema, ma come colore avrò Tiffany, così ho pensato di dare ai tavoli i nomi delle pietre preziose, perché era l'unica cosa che mi veniva in mente pensando al colore.
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Settembre 2020 Cagliari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono milioni e milioni di temi 😊 è difficile scegliere, io non ho ancora iniziato i preparativi ma se dovessi avere qualche dubbio in futuro farei la cosa più semplice che mi viene in mente in quel momento 🥰
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Settembre 2020 Catanzaro
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io sono appassionata d'arte, mi piacerebbe mettere nomi di quadri famosi, del tipo "Il bacio" Hayez, "il bacio" di klimt (che esalta appunto l'amore e l'eros nella coppia). O comunque fare un misto tra quadri e sculture che ho studiato. "Amore e Psiche" di Canova...meravigliosa....vista da vicino poi...uno spettacolo. "Apollo e Dafne" del grande Bernini...
    La cosa che mi fa titubare un po è il fatto che si tratti di un tema molto gettonato...oppure tempo va avevamo pensato ai gradi dei carabinieri, visto che entrambi ne siamo appassionati, ma mi sembra un po "trash" per un matrimonio... c'è di tutto....si può andare anche di fanrasia, per esempio adoro la serie "Grimm", anche li si potrebbe giocare con le varie creature...vedremo...ancora manca un po...
    • Rispondi
  • Luciapia
    Luciapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo come tema le auto, precisamente alfa romeo... faremo un tableau simile a questo e di conseguenza ai tavoli daremo i nomi delle macchine alfa romeo ☺️
    Nomi tavoli 2
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi ai tavoli daremo il nome delle marche di trattori
    • Rispondi
  • Mariarita
    Sposa Abituale Agosto 2021 Messina
    Mariarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono ancora indecisa, di sicuro il filo conduttore sarà l'amore. Il dubbio è tra la scelta del tema 'coppie storiche' o quello 'poeti romantici' e in questo caso in ogni tavolo vorrei mettere non so bene come anche i versi del poeta. Non so se mi sono spiegata bene..😄 ho ancora le idee un po' confuse..
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Settembre 2022 Como
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ben detto Stefania, c’è l’imbarazzo della scelta e a meno che non ci sia già l’idea di come chiamarli sarà una delle ultime cose che salterà fuori 😊
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I nomi botanici sono sempre romantici 🥰
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Luglio 2021 Avellino
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le idee per i tavoli sono svariate. Nomi di fiori, nomi di isole, titoli di film, quadri famosi... ci vuole solo un po’ di tempo per capire qual è il tema giusto per voi 🙂
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissime le meraviglie del mondo!!! 😍
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giada! Lascia verso luglio-agosto questa scelta, a me i nomi perfetti sono saltati fuori proprio ad agosto!
    Intanto puoi spulciare il web, non deve esserci necessariamente un tema può semplicemente essere qualcosa che vi piace.
    Fino ad ora cos’avete scelto?Per esempio leggo che il colore sarà rosso: potrebbe essere tutte le sfumature di rosso! Rosso scarlatto, rosso Ferrari, rosso rubino etc...Oppure visto che vi sposate a settembre (anche io mi sono sposata a settembre!) potrebbero essere nomi di vino visto che a settembre ci sono molte sagre tra vendemmie varie...Sono solo due idee buttate lì ma fidati che man mano che scegliere si seleziona in automatico tutto il resto!Le partecipazioni come sono?Quanti tavoli avete?
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2020 Torino
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremo i nomi delle compagnie aeree con cui abbiamo volato!
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Ottobre 2019 Torino
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi fino alla settimana prima non sapevamo cosa scegliere... pensavamo alle nostre etnie tv preferite, alle coppie delle serie tv che potevano rispecchiarci... ma non ci convincevano, allora abbiamo chiesto alla fioraia i nomi dei fiori che avrebbe utilizzato per le varie composizioni e abbiamo chiamato i nomi così! Es. rosa vendela, dalia nera, eucalipto, edera, lisiantus ecc ecc
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giada! Noi siamo senza tema... penso che ai tavoli daremo i nomi delle meraviglie del mondo, o le tappe del nostro viaggio di nozze o banalmente gli daremo i numeri! Siamo in alto mare anche noi sili questo tema!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione