Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eleonora
Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso

Non ho badato a spese per......

Eleonora, il 19 Agosto 2022 alle 17:08

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 82

Altra curiosità: c'è stato un qualcosa del vostro matrimonio a cui non avete badato a spese? Nel senso che avete ragionato: "Non mi interessa quanto costa questa cosa ma la voglio" e magari avete rinunciato ad altro. Io non ho badato a spese per la fotografa: ho contattato subito la mia fotografa di...

Altra curiosità: c'è stato un qualcosa del vostro matrimonio a cui non avete badato a spese? Nel senso che avete ragionato: "Non mi interessa quanto costa questa cosa ma la voglio" e magari avete rinunciato ad altro. Io non ho badato a spese per la fotografa: ho contattato subito la mia fotografa di fiducia, mi ha fatto il preventivo ma io non ho neanche sentito altri fotografi perché volevo lei e basta. Adoro troppo il suo stile. E lo stesso per il videomaker che me lo ha consigliato proprio la fotografa stessa. Alla fine foto e video sono cose che rimangono e ci teniamo ad avere bei ricordi per poi andare a rivederli anche a distanza di tempo per emozionarci sempre. Per il resto delle cose ovviamente abbiamo prestato attenzione ai prezzi

82 Risposte

• Melissa
    Sposa VIP Dicembre 2022 Latina
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il vestito ! Ho esigenze particolari, a partire dalla mia taglia non proprio piccolina. Avevo bisogno di un bel vestito in cui stare comoda, sentirmi bella e che fosse a maniche lunghe con collo alto, senza trasparenze, insomma un bel po' di stoffa. Su quello, non essendo un tipo di modello che si vende in Italia e quindi difficile da trovare, non ho badato a spese. Infatti me lo stanno realizzando su misura.
    • Rispondi
  • J
    Sposa Master Ottobre 2022 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi sul fotografo..nonostante fosse il preventivo più alto abbiamo scelto a pelle...ci siamo subito fidati di lui...
    Altra cosa il tableau...una tela dipinta a mano con la riproduzione del bancone del pub dove andiamo di solito con alcune modifiche e con tutte le nostre birre preferite che corrisponderanno al nome dei tavoli. La tela poi verrà appesa nella nostra taverna che stiamo attendendo proprio come un pub 😍
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al ristorante
    • Rispondi
  • Sunshine
    Super Sposa Giugno 2022 Avellino
    Sunshine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pe trucco e parrucchiere ...ho sentito solo una persona per il trucco e una per il parrucco...ho pagato in totale un prezzo più alto della media almeno in base a quelli che leggo qui sopra ma volevo loro e non mi interessava il prezzo
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2022 Pavia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fotografo(quindi anche video) e abito mio
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Ottobre 2022 Alessandria
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per i mini burger nell'aperitivo. Ho deciso che li volevo assolutamente anche se avrebbero alzato un poco il prezzo a persona per il catering. Ma anche far star bene i nostri invitati, infatti oggi abbiamo aggiunto l'extra time fino le 2 di notte e l'accoglienza pre cerimonia con caffè, acqua e acqua aromarizzata.
    • Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abito(per ovvi motivi)fotografo e fedi perché sono le uniche cose che rimangono
    • Rispondi
  • Martina
    Sposo Saggio Maggio 2023 Genova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente cibo e foto!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Giugno 2022 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Direi per la qualità del cibo, il fotografo e le fedi

• Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    X l'abito 🤣
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per l'acconciatura, volevo il mio parrucchiere e non ho nemmeno ancora chiesto quanto gli dovrò Smiley xd
    Altra cosa che volevo era la barca per l'arrivo in location
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Settembre 2023 Bergamo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi per il fotografo abbiamo scelto in base alla qualità del lavoro e non del prezzo, perché conco sul fatto che le foto sono ciò che restano di quel giorno a distanza di tempo.
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2023 Vercelli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse in modo equilibrato sui fornitori principali,luogo cibo musica top,e fotografo unico. Quello su cui posso pure spendere meno sono i fiori e auto
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Settembre 2022 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto lo stesso ragionamento per il cibo e per il vino....del resto lavoriamo nella ristorazione quindi eravamo praticamente obbligati 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Ottobre 2022 Verona
    Lary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Onestamente ho fatto questo ragionamento per il viaggio di nozze 😬
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Allora sarà qualcosa di unico. Anche noi conserveremo il portafedi ma non è niente di particolare: il classico cuscino bianco a forma di cuore

• Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Giugno 2022 Terni
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per le foto abbiamo scelto anche noi in base alla qualità, ma era anche un preventivo abbastanza basso!
    Invece per il portafedi ci tenevo ad una cosa personalizzata che rimanesse, quindi l'abbiamo fatto fare a mano anche se non è costato poco (35€, in legno). Un dettaglio piccolo ma importante per noi!
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Settembre 2022 Ragusa
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi per il fotografo abbiamo scelto solo sulla base di quanto ci piacessero le sue foto e non del prezzo. Alla fine le foto sono quello che rimarrà di quel giorno
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione