Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eleonora
Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso

Non ho badato a spese per......

Eleonora, il 19 Agosto 2022 alle 17:08

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 82

Altra curiosità: c'è stato un qualcosa del vostro matrimonio a cui non avete badato a spese? Nel senso che avete ragionato: "Non mi interessa quanto costa questa cosa ma la voglio" e magari avete rinunciato ad altro. Io non ho badato a spese per la fotografa: ho contattato subito la mia fotografa di...

Altra curiosità: c'è stato un qualcosa del vostro matrimonio a cui non avete badato a spese? Nel senso che avete ragionato: "Non mi interessa quanto costa questa cosa ma la voglio" e magari avete rinunciato ad altro. Io non ho badato a spese per la fotografa: ho contattato subito la mia fotografa di fiducia, mi ha fatto il preventivo ma io non ho neanche sentito altri fotografi perché volevo lei e basta. Adoro troppo il suo stile. E lo stesso per il videomaker che me lo ha consigliato proprio la fotografa stessa. Alla fine foto e video sono cose che rimangono e ci teniamo ad avere bei ricordi per poi andare a rivederli anche a distanza di tempo per emozionarci sempre. Per il resto delle cose ovviamente abbiamo prestato attenzione ai prezzi

82 Risposte

• Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Dove andrete di bello???

• Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che intrattenimento avete scelto?

• Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ecco avete avuto fortuna

• Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che tipo di fedi avete scelto?

• Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Nemmeno noi spenderemo tanto per i fiori

• Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi i fuochi non li abbiamo proprio messi

• Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hai foto??? Sono curiosa. Saranno partecipazioni davvero uniche allora e di certo la gente non le butta

• Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si anche noi per i fiori abbiamo fatto proprio l'indispensabile e basta

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2022 Venezia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi tutto.. se dovessi scegliere qualcosa in particolare invece allora direi l'abito da sposa
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Precisa Giugno 2023 Pistoia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi per location, qualità del cibo, fotografo e musica non abbiamo fatto troppi conti, li consideriamo elementi fondamentali per la buona riuscita dell’evento. Ad esempio, preferisco mettere un angolo in più all’aperitivo e far mangiare la gente che spendere quei soldi in fiori. Ma la cosa su cui non abbiamo proprio badato a spese è l’intrattenimento musicale: volevo quel fornitore e non mi importava del preventivo molto più alto rispetto agli altri. Da noi in Toscana si dice “poggio e bua fan pari” significa “se ho speso/fatto di più qui vorrà dire che spenderò/farò meno da un’altra parte” e infatti nei fiori cercheremo di spendere solo il necessario, così come per le partecipazioni e faremo bomboniere solidali 😊
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2023 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremo una cosa per cui non penso che guarderemo il costo. È una cosa che abbiamo deciso da quando abbiamo deciso di sposarci: le partecipazioni piantabili. Hanno un prezzo più elevato ma davvero, non ci interessa, l'idea è bellissima e vorremmo che i nostri invitati l'apprezzassero tanto quanto noi!
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Giugno 2023 Perugia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Qualità del cibo e aggiunte al menu e animazione/musica sia per chiesa che per festa!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2023 Taranto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi non abbiamo badato a spese per là make-up artist perchè non sopporterei un trucco colato dopo 3 ore.
    Inoltre non abbiamo badato a spese anche noi per la scelta del fotografo , ( la penso esattamente come te ) , musicista e fuochi .
    Per noi sono gli elementi essenziali per la buona riuscita del ricevimento ❤️
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Dicembre 2022 Roma
    Eale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qualità del cibo. Mi è capitato di andare a matrimoni in location meravigliose e curati nei minimi dettagli ma in cui il cibo era davvero deludente… ho preferito di eliminare il superfluo ma assicurarmi un posto dove si mangi davvero bene.
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa VIP Ottobre 2022 Como
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi fotografo, fiorista e abito da sposa😁
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Agosto 2022 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nella location e fotografo... L'unica cosa che invece ho voluto costasse meno il fioraio e così è stato
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho scelto la makeup artist migliore della provincia perché adoro truccarmi. Ha usato un fondo chr ha nebulizzato e dal vivo la pelle era molto naturale. Il momento makeup per me lq mattina del matrimonio e' stato come un massaggio alla spa.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Agosto 2022 Firenze
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per le animatrici per i bambini!! abbiamo 20 bambini tra i 2 ed i 5 anni compresi i nostri,e lasciati soli si sarebbero annoiati rovinando anche la festa ai loro genitori ed invece spero che così si divertiranno entrambi!
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Precisa Agosto 2022 Venezia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le fedi. Costosissime, ma per noi essenziali.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Settembre 2022 Catania
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi, come te, non abbiamo voluto risparmiare sul fotografo, figurati che è stato la prima cosa che abbiamo bloccato prima ancora di chiesa e ristorante 😂 quando l'abbiamo prenotato non eravamo nemmeno certi della data😂😂
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Luglio 2022 Pescara
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non abbiamo badato a spese in generale onestamente.. dopo 4 anni che siamo riusciti a realizzare il nostro sogno! È stato bellissimo e sono contante delle scelte che abbiamo fatto perché è stato perfetto! Anche più di quello che ci aspettavamo
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2022 Parma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo!!! Sul cibo e sul fotografo non abbiamo badato a spese!
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2022 Grosseto
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non abbiamo fissato un budget per le fedi! Insieme alle foto/video sono l'unico ricordo tangibile della cerimonia. Infatti abbiamo scelto una fede abbastanza costosa che ci piaceva molto. In generale abbiamo scelto tutto secondo gusto e non secondo prezzo. Abbiamo evitato il superfluo ma sul resto non abbiamo risparmiato! La fortuna ha voluto che per molte cose ci piacesse la più economica 😅🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Settembre 2022 Monza e Brianza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io il fotografo e inaspettatamente l'abito e il velo. Ero partita molto bassa, ma poi mi sono innamorata e me ne sono fregata del resto.
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Agosto 2022 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Intrattenimento musicale
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Giugno 2023 Siracusa
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Location 🥰 ho sempre sognato di sposarmi nella location che abbiamo scelto con il mio FM ♥️ non vediamo l'ora che arrivi quel giorno ♥️
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Giugno 2024 Venezia
    R. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fotografo e location 😍 ma molto probabilmente anche abito 😂
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2022 Trento
    MockiF ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Fotografo anche per me!

• Rispondi
  • Linda
    Sposa Precisa Settembre 2022 Trento
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per la location della cerimonia che sarà un castello e per le fede visto che le porteremo per sempre
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia 0000 Monza e Brianza
    Alex ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io per il fotografo! Ho cercato chi avesse uno stile nelle mie corde e poi li ho contattati! È stato amore a prima vista!
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Foto, abito, torta e Mua !!!! Ma sempre dentro il budget che non volevo sforare
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Giugno 2023 Firenze
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il dj e per il viaggio di nozze🤣
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione