È sempre stato il mio sogno sposarmi sulla spiaggia al tramonto, con l’acqua accanto a noi… e il 12 settembre 2026 realizzerò questo sogno. Il mare sarà la cornice più bella.
È un'idea che mi è sempre piaciuta, alla fine non siamo riusciti a realizzarla però sono felicissima comunque perché saremo immersi nella natura lo stesso. L'unica cosa, purtroppo vicino al mare c'è molta umidità quindi poi il rischio è di soffrire abbastanza il caldo, specialmente in alcuni periodi e al sud 🫠
Avessi avuto la possibilità si, era proprio un mio sogno potersi sposare guardando il mare e avendo i piedi nella sabbia, mi da un senso di pace immenso e tanta felicità 🤍😍