Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gessica
Super Sposa Luglio 2022 Macerata

Oggi dovevamo sposarci 😪😪

Gessica, il 25 Luglio 2021 alle 11:24 Pubblicato in Prima delle nozze 0 13
Che tristezza...pensare che oggi era il nostro giorno invece abbiamo rimandato al 16 luglio del prossimo anno...

13 Risposte

Ultime attività da Eleonora, il 26 Luglio 2021 alle 10:05
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi dispiace tantissimo ma vedrai che il prossimo anno te lo potrai godere ancora meglio rispetto a quest'anno. Un forte abbraccio Smiley ring

• Rispondi
  • 🦩
    Sposa VIP Giugno 2021 Novara
    🦩Ⓔⓛⓔ🦩 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi dispiace! Vedrai che vola e sarà tutto organizzato ancora di più nei minimi dettagli!!!! 😘
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda ti capisco bene, noi abbiamo rimandato in primo luogo per lutto, poi per impossibilità dato che a maggio erano ancora vietati i ricevimenti... e meno male che non abbiamo fissato ad ora (il mio fm non si era ripreso dal lutto) perché a lavoro da lui a scoppiato un focolaio e con tutta la prima dose si beccato la variante indiana e ora sta in isolamento... lui col cane (che pure poverino non sta bene) e io dai mei perché sono negativa Smiley sad che anno del cavolo spero che il 2022 sia migliore e che tutti si vaccinino... dopo quest'ultima botta, sono ancor più inc**** nera contro i no-vax e tutta la gente che permette a sto virus di circolare.

• Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2021 Catania
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco benissimo..io sono un ex sposa 2020 e lo scorso anno alla data del non matrimonio stavo malissimo. Pensavo sempre "a quest'ora mi stavo truccando" oppure pensavo a cosa sarebbe successo...quel giorno sono stata a casa tutto il dì tipo super depressa🤣
    Vedrai che il prossimo anno sarà bellissimo perché doppiamente voluto❤❤❤
    Fortunatamente noi siamo riusciti a sposarci il 14/7 di quest'anno ❤
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2022 Udine
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che l’anno prossimo te lo godrai con più serenità 😄
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Sassari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noooo, mi dispiace!!!! Dai pensa che il prossimo anno sarà più bello che mai, sicuramente❤️
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mi spiace , anche per la tua piccola 💙💙vedrai che non sembra ma un anno passerà veloce 😘
    • Rispondi
  • Gessica
    Gessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io volevo fare qualcosa con il mio lui oggi..ma purtroppo abbiamo la nostra piccola con una brutta bronco polmonite 😔 quindi la sfiga ha voluto anche questo...
    Comunque le tue cugine sono state davvero fantastiche,ritieniti fortunata♥︎ i miei parenti nessuno si è ricordato di oggi...capirai
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2022 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco benisismo... Noi dovevamo sposarci il 16/7, ma abbiamo dovuto rimandare. Uno dei giorni più brutti della mia vita! Ho passato l'intera giornata a guardare l'orologio pensando 'in questo momento facevamo questo, in questo momento quest' altro'. La mia fortuna è stata avere una famiglia alle spalle molto presente. Mi hanno organizzato una sorpresa al bar tra cugine, con tanto di fascia con scritto 'non sposa' 😝😝😝 mi hanno fatto piangere tantissimo per una cosa bella almeno
    • Rispondi
  • Gessica
    Gessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuri insomma...fino al ultimo io ero insicura però la paura del covid ,delle restrizioni ecc era tanta..
    Speriamo passi in fretta🙂🙃 grazie...
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se al momento in cui avete deciso di rimandare eravate sicuri...avete fatto cio che vi sentivate
    Per cui stai tranquilla che 1 anno passa veloce
    • Rispondi
  • Gessica
    Gessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio lui anzi ,cerca di non pensarci, tanto ormai quel che è fatto è fatto...però a me dispiace perché forse una volta fatto non ci pensavamo più invece x via del Covid maledetto abbiamo rimandato...😔 e dobbiamo aspettare un altro anno ❣
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai non pensateci ❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione