Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Precisa Ottobre 2020 Macerata

Opinioni capelli!

Valentina, il 3 Ottobre 2020 alle 07:35

Pubblicato in Moda nozze 73

Ciao a tutti. Mi sposerò il 18 ottobre e vorrò indossare la coroncina di fiori. (rito civile e senza velo) La coroncina sarà comunque con fiori più piccoli, le foglie verdi di meno e useranno l'eucalipto quindi arrotondato, e i boccoli meno"boccolosi"che ne dite??? Ma la coroncina la devo indossare...

cfb_1690526.jpg
Ciao a tutti. Mi sposerò il 18 ottobre e vorrò indossare la coroncina di fiori. (rito civile e senza velo) La coroncina sarà comunque con fiori più piccoli, le foglie verdi di meno e useranno l'eucalipto quindi arrotondato, e i boccoli meno"boccolosi"che ne dite??? Ma la coroncina la devo indossare sempre? Help ❤️

73 Risposte

• Carina
    Sposa Master Dicembre 2018 Napoli
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Troppo da comunione, per me. Potresti pensare ai capelli più morbidi oppure fiori tra i capelli, senza coroncina.
    • Rispondi
  • Carina
    Sposa Master Dicembre 2018 Napoli
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami ma così sembra troppoda com
    • Rispondi
  • F
    Sposa Novella Settembre 2021 Catania
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao forse è un pochino grande si, ma cmq è molto bella e mi piace anche l’acconciatura Bellissima 😍
    • Rispondi
  • Nicol
    Sposa Abituale Giugno 2023 Verbania
    Nicol ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se vuoi un parare e dico la mia ma ovviamente sei tu a decidere è troppo grande, io le ho sempre viste o anche pensate molto fini e piccole con fiorellini, ti metto anche due foto che tempo fa salvai 😊
    Ovvio che è un mio parere poi la scelta è tua Opinioni capelli! 1
    Opinioni capelli! 2

• Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente no non mi piace sembra quella di laurea... Deve essere molto molto sottile, con fiori piccolini altrimenti l'effetto non è proprio dei migliori.

Io con la lunghezza che hai avrei optato per una treccia morbida inserendo dei fiori freschi
    • Rispondi
  • Consuelo
    Super Sposa Agosto 2021 Brindisi
    Consuelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me dovresti optare per un’altra coroncina evitando le foglie, perché sembra da laurea...
    • Rispondi
  • Melody
    Sposa Abituale Giugno 2022 Napoli
    Melody ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ti consiglierei una coroncina più piccola perché questa sembra più indicata per una laurea. I capelli li vedrei meglio sciolti e morbidi... magari puoi farli semiraccolti. Smiley smile
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Veri veri anche in foto sono veri
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Giugno 2021 Varese
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! La pettinatura é bella il problema, secondo i miei gusti, con i fiori così sembra che ti sei appena laureata... Io farei qualcosa di più piccolino... Che si vede e non si vede... Però questo é solo un mio parere...
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Maggio 2021 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d'accordo con te
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Maggio 2021 Latina
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro molto meno verde e più bianco a mio avviso sennò sembra per una laurea. Sei bellissima ❤️
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie! Ho un dubbio: non è che mi cadrà? Oppure il parrucchiere la fisserà con mille forcine? Non ho chiesto ancora!
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Luglio 2021 Salerno
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai molto bene😊la coroncina la farei fare più piccola così somiglia a quella della laurea piccola tipo come questa perfectOpinioni capelli! 3

• Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Settembre 2020 Piacenza
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono una voce fuori dal coro,secondo me stai benissimo!sia la corona che i boccoli Smiley smile

• Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Luglio 2022 Benevento
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'acconciatura è bella e ti dona, però eviterei la coroncina per non avere l'effetto to much. Magari per il taglio della torta potresti togliere la corona di fiori ed indossare la coroncina, così non rinunci a niente!!! 😄😉
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me puoi optare per una coroncina più piccola e delicata, così è veramente troppo appariscente!
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci vuole una coroncina molto più fina secondo me!! Così è troppo 😬 però l'idea mi piace molto
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    GRAZIE A TUTTI/TUTTE MERCOLEDÌ 7 PRENDERÒ UN'ALTRA CORONCINA DI PROVA con POCHISSIMO verde e FOGLIE DI EUCALIPTO E non queste da laurea!! , e tanti fiorellini
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Maggio 2021 Varese
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmm sinceramente non mi fa impazzire. Cioè la coroncina è bellissima ma lo terrei naturali con i boccoli!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Agosto 2020 Torino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima la pettinatura, la mia era molto simile, però perdonami ma la coroncina non ti valorizza il viso! Perché magari non la fai senza le foglie?! Potresti provare con un filo scuro (così tra i capelli non si vede) che lega solo dei fiori..
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Principiante Luglio 2021 Pisa
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me la coroncina è una splendida idea, peró questa che indossi è troppo ingombrante e toglie importanza al tuo volto. Dovrebbe forse essere più discreta, più piccola come dimensione e come volume, le foglie soprattutto ricordano la laurea come ti hanno detto molte altre spose qui prima di me. Fai la prova direttamente con quella che utilizzerai il grande giorno!
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me ricorda un po’ una laurea, ma se sarà tutta di fiori sicuramente l’effetto è più bello
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’acconciatura è molto bella e ti sta bene, onestamente la coroncina messa cosi non mi fa impazzire e mi ricorda quella della laurea (anche se poi la tua sarà diversa)! Io opterei dei fiori dentro i capelli! Anche perché se poi vorrai togliere la coroncina dovrai far tornare il parrucchiere perché ti si sfascerà tutto
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Luglio 2020 Udine
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai direttamente la prova per come dovrai essere quel giorno 😕
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Abituale Settembre 2020 Alessandria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La coroncina di fiori, per esperienza personale, mi è stata fissata con un bel numero di forcine, non avrei saputo come toglierla senza smontare tutto 🤣 Stai bene con coroncina e acconciatura! Il consiglio che posso darti è di valutarne anche la comodità e di rifare una prova con una più simile a quella finale magari, così avrai un'idea più precisa!
    • Rispondi
  • Michaela
    Super Sposa Agosto 2021 Roma
    Michaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,devo dire che non mi fa impazzire la corona,in effetti sembra la classica per la laurea e credo anche che in boccolo meno definito ti doni di più .
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le coroncine di fiori mi piacciono molto, però secondo me andrebbero indossate sui capelli completamente sciolti, non raccolti di lato. Hai provato a tenerli più naturali?
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Settembre 2021 Verona
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me sembra una corona di laurea. Secondo me in testa non devi mettere foglie ma solo fiori piccoli e messa a corona non a cerchietto..e inoltre non raccoglierei i capelli tutti di lato se metti la coroncina.. fai altre prove per vedere bene il risultato 😉
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Settembre 2021 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche secondo me devi fare una prova con una coroncina simile a quella che sarà..per avere un’idea precisa di come starai 😊
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come hai detto tu se i fiori saranno più piccoli, e meno vero ...con broccoli meno artificiali credo che il risultato sarà molto meglio e quindi molto carina, però ti consiglio di fare un'altra prova comunque già con le modifiche almeno hai il quadro completo
    • Rispondi
  • Marzia
    Sposa Master Luglio 2021 Alessandria
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La trovo troppo grande come coroncina e sembra una laurea... Nn mi piace
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Teramo
    Sara ·
    • Segnala