Noi abbiamo scelto di sposarci alle 11 per goderci pienamente tutta la giornata, già volerà, almeno abbiamo tutto il pomeriggio e la sera davanti a noi per vivercela al meglio🥰
io mi sono sposata alle 18.00 , tornassi indietro lo farei prima , alle 11 ..per poi continuare la festa tutto il giorno!!! dura di più!!!!! volevo non finisse mai!! :-)
Sposa Novella
Maggio 2023
Venezia
Samanta ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io mi sposerò alle 11.. Così festeggiamo tutto il resto della giornata poi così non si farà tardissimo
Ciao, io mi sposerò di mattina. Ci è sempre piaciuta l'idea di avere tutta la giornata da vivere a pieno e in più tutta la mia famiglia dovrà affrontare un viaggio di 1 ora e 30 di auto, per cui preferisco non si faccia estremamente tardi la sera (mi sembrerebbe poco rispettoso).
Ciao! Innanzitutto Dipende da: - se fai il pranzo o la cena - se è inverno o estate.In base a queste cose ti regoli! Per esempio se è in inverno io farei pranzo e quindi la cerimonia di mattina, se invece è in estate potresti fare la mattina (ma attenzione al caldo) e un pranzo al coperto (con aria condizionata) oppure fare la cerimonia il tardo pomeriggio e il ricevimento a cena!😘😘
Io mi sposerò alle 15 preferisco fare le cose con calma, niente levatacce al mattino. Mia sorella si è sposata alla stessa ora e i tempi sono stati perfetti, senza stress…ne per lei, ne per gli invitati.
Noi abbiamo scelto le 11, per goderci al meglio la giornata con amici e parenti senza doverli obbligare a fare tardi, soprattutto per chi ha dei bambini
Sposa Curiosa
Settembre 2023
Bari
Patrizia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi ci sposeremo la mattina , alle 11 … mi piace l’idea di passare l’intera giornata di festa ☺️
Pomeriggio più cena, che personalmente preferisco rispetto al pranzo Se ti sposi in chiesa dopo le 15..se ti sposi in location anche alle 17 come orario 🥰
Ho votato ore 14.00 perché noi ci sposeremo di pomeriggio, ci è sempre piaciuta l'atmosfera serale, poi sposandoci d'estate al mattino farebbe caldo, però secondo me dipende molto dal periodo dell'anno. Ti consiglio, nel caso optassi per il pomeriggio, non prima delle ore 15.00.
Dipende... Noi abbiamo scelto di sposarci nel primo pomeriggio perché abbiamo sempre desiderato un ricevimento serale, senza contare il fatto che avremo più tempo per prepararci con calma 😊
Chiesa ore 15,30, ricevimento a 40 min di distanza! Per noi i tempi sono stati perfetti! Abbiamo fatto tutto alla grande! poi alla fine il tempo vola, non e' presto fidati!
Io preferisco la mattina perché si può godere al meglio tutta la giornata. Noi ci sposeremo alle 12 direttamente in struttura quindi avremo tanto tempo a disposizione ❤️