Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa Abituale Giugno 2022 Torino

Pacchetto foto + video o solo foto?

Chiara, il 26 Agosto 2021 alle 13:33

Pubblicato in Just Married 46

Buongiorno a tutt*, Siamo molto indecisi se acquistare il pacchetto foto +video o solo foto, in quanto per il video ci chiedono esattamente il doppio 😱 per chi si è già sposato 🥰, rifareste la spesa del video? Ne vale davvero la pena? Ditemi la vostra, grazie mille!!
Buongiorno a tutt*,
Siamo molto indecisi se acquistare il pacchetto foto +video o solo foto, in quanto per il video ci chiedono esattamente il doppio 😱 per chi si è già sposato 🥰, rifareste la spesa del video? Ne vale davvero la pena? Ditemi la vostra, grazie mille!!

46 Risposte

  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto solo le foto e il giorno dopo il matrimonio ero disperata alla ricerca dei video degli amici. È il mio più grande rimpianto. Eppure ero convinta non avrei mai guardato i video. Servono tantissimo per rivivere la giornata perché passa davvero troppo veloce...
    • Rispondi
  • Lola
    Super Sposa Luglio 2021 Lucca
    Lola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Entrambi assolutamente, la giornata vola via. Le foto e il video sono gli unici ricordi che ti rimangono

    • Rispondi
  • Viola
    Sposa VIP Giugno 2022 Pesaro - Urbino
    Viola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    All’inizio pensavo solo al fotografo perché il video mi sembrava una spesa in più inutile, poi pensandoci su ho iniziato a ripensarci e ho deciso di cercare anche un videomaker a prezzi abbordabili. Alla fine del matrimonio rimarranno solo foto e video e preferisco magari tagliare da qualche altra parte ma avere entrambe le cose. Parlando il mese scorso con un’amica già sposata da qualche anno lei mi disse che riguardo al suo matrimonio la cosa di cui si è pentita di più è stata proprio di non aver fatto fare il video.
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto entrambi... visionate qualche lavoro per capire se ne vale la pena
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2021 Cuneo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti direi foto e video, assolutamente!!!
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, noi avevamo scelto solo foto e ora, a tre settimane dal matrimonio, abbiamo deciso di bloccare anche un videomaker per tutta la durata della celebrazione in chiesa ☺️
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Luglio 2021 Brescia
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente foto e video!
    Ci è arrivato giusto ieri il video del matrimonio e non potevamo fare scelta migliore. È stato bellissimo poter rivivere le emozioni di quel giorno e potremo farlo ogni volta che ne avremo voglia! 😍❤️
    • Rispondi
  • Monica
    Super Sposa Luglio 2021 Lecce
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    FOTO E VIDEO Assolutamente
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Settembre 2021 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente foto e video..sono die cose che si completano secondo me
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposo VIP Giugno 2022 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo optato per solo foto… alla fine il video lo rivedremmo una o due volte credo, per quanto bello mi è sembrato un costo eccessivo da sostenere…
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi per il video c'ha chiesto €800 in più quibdi abbiamo optato solo x l'album
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preferito solo foto. Un mini video lo abbiamo montato da soli
    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Noi avremo solo foto. I video sono bellissimi, per carità, ma li guardi un paio di volte e stop (questo è quello che mi è capitato di vedere con parenti e amici). Quindi per noi 👎🏻
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Settembre 2022 Agrigento
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, da premettere che mi sposerò il prossimo anno. Abbiamo scelto il pacchetto con il video, le foto sicuramente cattureranno diversi momenti bellissimi, ma il video vi permetterà di rivedervi in particolari momenti quali l'entrata tua in chiesa. Io te lo consiglio vivamente
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione