Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Abituale Dicembre 2015 Napoli

Palline di Natale con confetti

Maria, il 20 Novembre 2014 alle 20:00 Pubblicato in Fai da te 0 14
Sera a tutte! Ho visto questa pallina e, visto che non farò le bomboniere né la confettata, potrebbe essere un'idea carina. Sono indecisa perché le sfere sono di plastica e rispetto alle scatole in plexiglass, forse sono meglio le scatole. ... che mi consigliate ?

Palline di natale con confetti - 1

14 Risposte

Ultime attività da Maria, il 22 Novembre 2014 alle 23:01
  • Maria
    Sposa Abituale Dicembre 2015 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie x il consiglio :-) però sinceramente non mi piacciono i confetti fuori, la cosa carina era proprio metterli dentro, magari col tulle o qualche decorazione tipo palline colorate....
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Master Dicembre 2015 Reggio Calabria
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Appoggio tutte! Anche a me piace come idea . Io avevo pensato di fare un segnaposto a pallina con le nostre iniziali,così la potranno mettere nell albero e ogni anno si ricorderanno dee nostro matrimonio(spero in bene)
    • Rispondi
  • Diana
    Sposa Master Dicembre 2014 Caserta
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Qui le ho viste Smiley smile Comunque l'idea è molto carina: noi abbiamo scartato l'idea un po' perché già abbiamo organizzato questo matrimonio ipernatalizio, un po' perché mi ha fermato la scomodità del prendere i confetti nella pallina. Per carità, roba da poco eh, anzi, diciamo che è stato più un pretesto Smiley tongue
    Sai anche cosa potresti fare? Nella pallina mettere una piccola decorazione con tulle e brillantini e fuori, sempre attaccata alla pallina, i confetti confezionati con la "pellicola" uno ad uno. In realtà non è pellicola, ma non conosco il nome tecnico e non so se sono riuscita a spiegarmi mannagg!
    Comunque l'idea è che a questa maniera, ognuno avrà la propria decorazione per l'albero anche quando avrà mangiato i confetti!
    6cm penso sia più o meno la grandezza delle palline dei distributori per bimbi: ci vedo meglio la 8! Ma, qui le ho viste anche dai cinesi o dai fornitori di hotellerie, quindi se vai a farti un giro magari capisci anche meglio la grandezza Smiley winking

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Dicembre 2015 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie ragazze Smiley laugh non pensavo piacessero tanto Smiley heart . L'unica cosa che mi riesce difficile via internet è capire la grandezza... quanto misura un 6cm o 8cm di diametro? sono piccole?

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Marzo 2024 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella idea!! Altro che palline per dispenser.. Smiley winking
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me piacciono! Io le usavo con mia madre per farle con il decoupage. Poi una volta mangiati i confetti ci si possono mettere dentro dei fiori secchi e usarle come profuma biancheria o anche semplicemente decorative.

    • Rispondi
  • Iaia
    Sposa Master Luglio 2015 Trieste
    Iaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questa in particolare la trovo bellissima!Osa se si abbina con il tuo stile,comunque sono una fan delle scatoline in plexiglass e quindi farai una bella scelta!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2015 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piacciono molto..e sopratutto non si sono viste molto quindi non rischi di cadere nel classico ma sarebbe una cosa originale! Smiley smile
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Agosto 2016 Monza e Brianza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono carine!!!!! A me piacciono
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa VIP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vero, a cuore sono molto belle!!!
    • Rispondi
  • Sognatrice
    Sposa Master Settembre 2015 Palermo
    Sognatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche queste sono in plexiglass,e le trovi di diverse grandezze e svariate forme..molto belle quelle a forma di cuore.

    • Rispondi
  • Thea
    Sposa TOP Aprile 2015 Torino
    Thea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    è carina, mi piace come scatola con dentro i confetti!!!

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Dicembre 2015 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho dimenticato di scriverlo, mi sposerò a dicembre 2015 e mi piacerebbe fare qualcosa di natalizio. I colori scelti sono il bianco e verde. Non vorrei siano come le palline che si prendono nei dispenser con i giochini....
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Marzo 2024 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché? Io la trovo davvero un'idea carina e originale!! Smiley smile quanto mi piacciono le decorazioni natalizie.. Smiley heart peccato il buio e il freddo altrimenti.. l'avrei scelto come periodo..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione