Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vittoria
Sposa Saggia Aprile 2022 Crotone

Panico sul tableau

Vittoria, il 30 Marzo 2022 alle 09:35

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 52

Ragazze sono stressata mancano solo 19 giorni e non va bene 😂.. sono incasinata con il tableau .. non so come sistemare gli inviti in quanto di ogni famiglia vengono una o due persone 🤦🏻‍♀️ quindi non so proprio da dove iniziare . Voi come li sistemerete ?
Ragazze sono stressata mancano solo 19 giorni e non va bene 😂.. sono incasinata con il tableau .. non so come sistemare gli inviti in quanto di ogni famiglia vengono una o due persone 🤦🏻‍♀️ quindi non so proprio da dove iniziare . Voi come li sistemerete ?

52 Risposte

• T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho votato a caso ma di solito non si fa a caso, si cerca magari di mettere vicine persone che si conoscono o che possono avere qualcosa in comune di cui parlare...ti sconsiglio di chiedere le preferenze se no non ne esci viva 😅 fate voi!
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho segnato a caso ma il tableau non si fa a caso.. di solito si divide per gruppi eterogenei (gente che si conosce, parenti dello stesso ramo, età simile, famiglie con figli della stessa età), e se chiedi preferenze non ne esci viva!
    • Rispondi
  • Rosy e Federico
    Sposa VIP Giugno 2022 Caltanissetta
    Rosy e Federico ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dove puoi chiedi la preferenza, con chi hai confidenza. Il resto a caso
    • Rispondi
  • Zia
    Super Sposa Dicembre 2022 Taranto
    Zia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Decidi tu...tu sei la spisa e tu dv avere il controllo di tt
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Giugno 2023 Monza e Brianza
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sistema secondo una tua logica ma non chiedere agli ospiti se no non ne esci più e ti confondono ulteriormente le idee.

• Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Dicembre 2022 Cuneo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Potresti scegliere sulla base delle conoscenze tra gli invitati, eventuali antipatie note e armarti di taaaaanta pazienza!!!

• Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non chiedere sennò non ne esci più ! Pensa se tra di loro se sono sconosciuti possano andare d accordo e via ! A me e capitato diverse volte di stare con persone sconosciute e ho fatto amicizia per la giornata , non è un problema !
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se chiedi le preferenze affitti dopo il matrimonio! Magari puoi pensare a mettere insieme invitati che possono avere affinità caratteriali, o di età o di professione.
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Luglio 2022 Treviso
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ho votato a caso, solo perché non ritengo di domandare agli stessi invitati le preferenze (altrimenti non ne verrai mai a capo). Cerca di accorpare famiglie/ coppie che si conoscono anche di vista, hanno +- la stessa età e che potrebbero andare d'accordo, quindi non si trovano in difficoltà a parlare durante il pranzo.

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A caso nel senso che la preferenza non la chiedo ma li farò in base a conoscenze comuni o nuclei familiari 🥰🥰
    • Rispondi
  • Marcella
    Super Sposa Giugno 2022 Parma
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono d’accordo con Giulia se chiedi agli invitati le preferenze non ne ricaverai nulla! Prova ad organizzare i tavoli per età , oppure per affinità ( tipo in un tavolo metti tutti quelli che fanno baldoria e in un altro chi starà sicuramente seduto tutto il tempo )
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Agosto 2022 Ravenna
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, ho votato "a caso" perché non credo sia giusto chiedere una preferenza agli invitati... rischiate di non uscirne vivi Smiley xd Cercate di mettere insieme nello stesso tavolo persone che già si conoscono, oppure che pensiate potrebbero andare d'accordo... vedrai che ce la farete!! Smiley winking In bocca al lupo!

• Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2022 Treviso
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo cercato di assecondare le richieste degli invitati... ovviamente nei limiti del possibile
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A caso ma fino ad un certo punto nel senso che cerca di mettere insieme gente che magari hanno la stessa età o comunque possono avere qualcosa in comune

• Rispondi
  • Annalisa
    Sposa VIP Luglio 2023 Campobasso
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A caso....troppo un macello chiedere le preferenze

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2022 Catania
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io direi senza chiedere la preferenza ma sistemando in base a chi può andare maggiormente d'accordo
    • Rispondi
  • Vittoria
    Sposa Saggia Aprile 2022 Crotone
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il problema che essendo del sud sono invitati di mia suocera e se neanche lei sa dirmi se si parlano o meno io non oso immaginare cosa potrà succedere quel giorno 😂
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Ottobre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d'accordo con Edoardo, non si può chiedere agli invitati cosa preferiscono, dovete fare voi gli abbinamenti, in base alle simpatie e legami
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A caso nel senso che accorpi più famiglie e stop. Magari se sai che tra delle persone c'è astio le separi, ma chiedere le preferenze sarebbe da suicidio!!

• Rispondi
  • Edoardo
    Sposo Abituale Maggio 2022 Mantova
    Edoardo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho votato a caso perché non è giusto chiedere la preferenza, ma neanche a caso, dovreste sapere voi come sono legate tra loro le famiglie e chi si sta simpatico o meno 😅 comunque non chiedere preferenze, è brutto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione