Appena nati che misura avete preso??è mai possibile che lè prime taglie costano molto in più e non vanno mai in offerta??e poi sono difficili da trovare... la seconda taglia 3-6 kg sarà grande per una bimba appena nata intorno ai 3 kg??
Ciao! Io ho usato il pampers progressi (hanno la linea che cambia colore in caso di pipì, che è molto importante)Per le prime 2 settimane, poi ho preso su internet l'equivalente dei progressi italiani... si chiamano pampers new born sono identici con la linea che cambia colore!!!!Costano 35€ 240 pannolini... invece in Italia i progressi costano 8,90 28 pannolini! Circa 80€ per la stessa quantità!!!Poi mi hanno regalato i baby dry e mo sono trovata molto bene, infatti quando terminerò la scorsa dei new born prenderò quelli....Il mio piccolo oggi ha fa 2 mesi
Tralasciando il fatto che all inizio per il mio mini bimbo di 1 chilo e mezzo ho dovuto prendere la misura zero di pampers progressi...poi fino ai tre chili ho usato la taglia 1 e cosi via. Diciamo che se nasce già di tre chili dovresti iniziare con una taglia 2 . quanto alla marca di posso dire che è molto soggettivo purtroppo finché nn nascerà nn ti rendersi conto. Magari c e il pannolino che a contatto con la pelle provoca rossori e un altro che è perfetto. Io i progressi per esempio ti posso dire di non averli trovati cosi entusiasmanti. Nemmeno i trudi.. Si bagnava sempre. Per non parlare degli huggies unistar. Benissimo invece i chicco i pampers babydry e gli hufgies della linea bimba e bimbo. Di solito uso i baby dry. Che da tigota trovo anche a meno di dieci euro il pacco da circa 50 ( dipende dalla taglia). Se nn trovo quelli uso gli hufgies bimbo.. Pacco da 48 circa 11 euro.
Sono furbi....sanno ke soprattutto all'inizio ne userai una valangata e quindi le promozioni o pacchi scorti non te li fanno nemmeno a morire....x quanto mi riguarda, x la mia nata di 3.7kg x 53cm, ho usato Huggies new born x misura 1, x la 2 i pampers progressi xke la huggies 2 non mi piaceva e poi dalla 3 Huggies BIMBA.....mi sono trovata benissimo....ho provato anke Sole e Luna, Toujour della Lidl, carrefour, coop ma alla fine tornavo sempre ai BIMBA....
Io ho preso all'inizio i pampers progressi. La prima misura. Mio figlio è nato 3,800 kg e la prima misura andava benissimo. Poi cmq, dopo qualke settimana, sono passata ai pampers baby dry, ke ho visto ke assorbono molto meglio. Ora,ke mio figlio ha quasi 8 mesi, ho iniziato a prendere quelli della conad misura 5 junior. Che costano d meno e assorbono pure benissimo
Io Naty, non so se si trovano in Italia..... Senza troppe sostanze chimiche e organici.. La delicatissima pelle di mia figlia ha apprezzato! In alternativa Huggies, mai pampers. Hanno tutti una vestibilita' diversa, ti conviene provare e vedere quali vanno meglio....
Io per l'inizio ho usato gli huggies 2/5 kg o i pampers progressi sempre 2/5kg! Io li trovavo al tigota che costavano meno rispetto agli altri posti!!!!
Visualizza messaggio citato
Guarda posso assicurarti che sulla pella di mia figlia nessuna irritazione da pannolino da quando li uso, e ti dirò hanno Una buona tenuta.....
Io ho usato il primo mese huggies bebè 2/5 kg la prima taglia, ma doponil.mese uso solo ed esclusivamente quelli.della.lidl, non li cambierei con nessun altro tipo!!!!
E allora utilizza sempre un tipo...io ho comprato baby dry poi dopo i tre mesi ne ho provati tanti ma nn mi piaceva niente..ho usato un periodo i soleluna che trovi spesso in offerta perché fino a un mese fa avevo due bambini con il pannolino quigdi una bella spesa ma alla fine babydry tt la vita
Il mio bimbo pesava 2 kg e 500 portato a casa e ho usato i pampers progress 1 da 2 a 5 kg... solo quando era 3 kg e mezzo sono passata ai baby dry 2 da 3 a 6 kg
A me hanno detto i pediatri di non cambiare marche di pannolini fino all ecografia delle anche quindi x tre mesi x evitare k i pannolino diversi diano un impostazione diversa alle gambe.. cmq ip ho usato sempre i baby dry e subito taglia 3/6 xke è nato 3.400
Io ho preso un pacco di Pampers Progressive 3/6 kg, erano in offerta da Acqua e sapone a eur 6.00 il pacco! Poi mi hanno regalato una torta di pannolini, ci saranno circa 80 pannolini della Chicco prima misura...spero vadano bene...
Io ho preso un solo pacco della pampers progressi new born da mettergli i primi giorni e poi comprerò la taglia mini... mi hanno detto che sono i migliori
Io ho preso 3 pacchi di Marche diverse 3/6 kg per vedere con quali mi trovavo meglio. Cmq nn so se c'è dove abiti ma da bimbostore spesso si trovano ottime offerte. 2 settimane fa hi preso 4 pacchi a 2.99 ciascuno