Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Super Sposa Settembre 2016 Caserta

Pannolini quali avete comprato appena nati

Lorila, il 10 Luglio 2017 alle 17:55 Pubblicato in Future mamme 0 34
Appena nati che misura avete preso??è mai possibile che lè prime taglie costano molto in più e non vanno mai in offerta??e poi sono difficili da trovare... la seconda taglia 3-6 kg sarà grande per una bimba appena nata intorno ai 3 kg??

34 Risposte

Ultime attività da Little Snake!, il 12 Luglio 2017 alle 12:52
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah si... trattengono!!!!
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Settembre 2016 Caserta
    Lorila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Intendevo gli huggies bebè...sn buoni per la pupù liquida??
    • Rispondi
  • Tapis
    Super Sposa Luglio 2016 Livorno
    Tapis ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho usato il pampers progressi (hanno la linea che cambia colore in caso di pipì, che è molto importante)Per le prime 2 settimane, poi ho preso su internet l'equivalente dei progressi italiani... si chiamano pampers new born sono identici con la linea che cambia colore!!!!Costano 35€ 240 pannolini... invece in Italia i progressi costano 8,90 28 pannolini! Circa 80€ per la stessa quantità!!!Poi mi hanno regalato i baby dry e mo sono trovata molto bene, infatti quando terminerò la scorsa dei new born prenderò quelli....Il mio piccolo oggi ha fa 2 mesi
    • Rispondi
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao... per adesso sto usando la terza taglia 4/9 kg.... cma mi trovo benissimo!!!!
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Settembre 2016 Caserta
    Lorila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao li ho appena presi anche io,cm ti sei trovata? Li hai usati fino a qnt chili del bambino?
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tralasciando il fatto che all inizio per il mio mini bimbo di 1 chilo e mezzo ho dovuto prendere la misura zero di pampers progressi...poi fino ai tre chili ho usato la taglia 1 e cosi via. Diciamo che se nasce già di tre chili dovresti iniziare con una taglia 2 . quanto alla marca di posso dire che è molto soggettivo purtroppo finché nn nascerà nn ti rendersi conto. Magari c e il pannolino che a contatto con la pelle provoca rossori e un altro che è perfetto. Io i progressi per esempio ti posso dire di non averli trovati cosi entusiasmanti. Nemmeno i trudi.. Si bagnava sempre. Per non parlare degli huggies unistar. Benissimo invece i chicco i pampers babydry e gli hufgies della linea bimba e bimbo. Di solito uso i baby dry. Che da tigota trovo anche a meno di dieci euro il pacco da circa 50 ( dipende dalla taglia). Se nn trovo quelli uso gli hufgies bimbo.. Pacco da 48 circa 11 euro.
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Agosto 2016 Torino
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono furbi....sanno ke soprattutto all'inizio ne userai una valangata e quindi le promozioni o pacchi scorti non te li fanno nemmeno a morire....x quanto mi riguarda, x la mia nata di 3.7kg x 53cm, ho usato Huggies new born x misura 1, x la 2 i pampers progressi xke la huggies 2 non mi piaceva e poi dalla 3 Huggies BIMBA.....mi sono trovata benissimo....ho provato anke Sole e Luna, Toujour della Lidl, carrefour, coop ma alla fine tornavo sempre ai BIMBA....
    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa VIP Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso all'inizio i pampers progressi. La prima misura. Mio figlio è nato 3,800 kg e la prima misura andava benissimo. Poi cmq, dopo qualke settimana, sono passata ai pampers baby dry, ke ho visto ke assorbono molto meglio. Ora,ke mio figlio ha quasi 8 mesi, ho iniziato a prendere quelli della conad misura 5 junior. Che costano d meno e assorbono pure benissimo Smiley winking
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Gennaio 2021 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io Naty, non so se si trovano in Italia..... Senza troppe sostanze chimiche e organici.. La delicatissima pelle di mia figlia ha apprezzato! In alternativa Huggies, mai pampers. Hanno tutti una vestibilita' diversa, ti conviene provare e vedere quali vanno meglio....

    • Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Settembre 2014 Monza e Brianza
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per l'inizio ho usato gli huggies 2/5 kg o i pampers progressi sempre 2/5kg! Io li trovavo al tigota che costavano meno rispetto agli altri posti!!!!
    • Rispondi
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda posso assicurarti che sulla pella di mia figlia nessuna irritazione da pannolino da quando li uso, e ti dirò hanno Una buona tenuta.....
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2016 Catania
    Memole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto usando gli huggies bebè! Usavo i pampers ma non mi trovavo benissimo! Con questi finalmente va a meraviglia
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2016 Catania
    Memole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Me ne hanno parlato benissimo di questi lidl dovrei provare
    • Rispondi
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho usato il primo mese huggies bebè 2/5 kg la prima taglia, ma doponil.mese uso solo ed esclusivamente quelli.della.lidl, non li cambierei con nessun altro tipo!!!!
    • Rispondi
  • Melania
    Super Sposa Ottobre 2016 Catania
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi pare intorno ai 10 euro l'uno... Smiley amazing
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Saggia Settembre 2015 Roma
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pampers progressi newborn.....poi babydry
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Settembre 2016 Caserta
    Lorila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E qnt li hai pagati?
    • Rispondi
  • Melania
    Super Sposa Ottobre 2016 Catania
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per ora ho preso solo due pacchi Pampers newborn 2-5 kg Smiley winking
    • Rispondi
  •  Lory
    Sposa TOP Luglio 2013 Foggia
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E allora utilizza sempre un tipo...io ho comprato baby dry poi dopo i tre mesi ne ho provati tanti ma nn mi piaceva niente..ho usato un periodo i soleluna che trovi spesso in offerta perché fino a un mese fa avevo due bambini con il pannolino quigdi una bella spesa ma alla fine babydry tt la vita
    • Rispondi
  • Katy
    Sposa Master Maggio 2014 Macerata
    Katy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sempre usato i Batuffi della Cam, mia figlia alla nascita pesava 3,400 kg e per una ventina di giorni ho usato la prima misura!!
    • Rispondi
  • Lara
    Sposa VIP Settembre 2013 Bologna
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me qst cosa nn l'hanno detta e si che abbiamo predisposizione genetica x displasia anche Smiley atonished
    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio bimbo pesava 2 kg e 500 portato a casa e ho usato i pampers progress 1 da 2 a 5 kg... solo quando era 3 kg e mezzo sono passata ai baby dry 2 da 3 a 6 kg
    • Rispondi
  • Lara
    Sposa VIP Settembre 2013 Bologna
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pesava 3.340 kg. Puoi prendere qll da 2-5kg tanto più o meno se ne vanno 10 pannolini al dí. Sprecati nn vanno...
    • Rispondi
  •  Lory
    Sposa TOP Luglio 2013 Foggia
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me hanno detto i pediatri di non cambiare marche di pannolini fino all ecografia delle anche quindi x tre mesi x evitare k i pannolino diversi diano un impostazione diversa alle gambe.. cmq ip ho usato sempre i baby dry e subito taglia 3/6 xke è nato 3.400
    • Rispondi
  • M.francesca
    Super Sposa Giugno 2014 Roma
    M.francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Costano di più e non si trovano MAI in offerta .. comunque pampers
    • Rispondi
  • Nika
    Sposa VIP Settembre 2016 Monza e Brianza
    Nika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso un pacco di Pampers Progressive 3/6 kg, erano in offerta da Acqua e sapone a eur 6.00 il pacco! Poi mi hanno regalato una torta di pannolini, ci saranno circa 80 pannolini della Chicco prima misura...spero vadano bene...
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Saggia Luglio 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per il momento ho comprato 4 pacchi 2/5 kg cioè la prima misura
    • Rispondi
  • Justyna
    Sposa Master Settembre 2017 Pesaro - Urbino
    Justyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prendi la 2-5 kg da portare in ospedale. Io avevo portato la 3-6 kg e l'ho usata solo dopo un mesetto
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2016 Monza e Brianza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso un solo pacco della pampers progressi new born da mettergli i primi giorni e poi comprerò la taglia mini... mi hanno detto che sono i migliori
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Settembre 2016 Caserta
    Lorila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E qnt pesava alla nascita?
    • Rispondi
  • Lara
    Sposa VIP Settembre 2013 Bologna
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso 3 pacchi di Marche diverse 3/6 kg per vedere con quali mi trovavo meglio. Cmq nn so se c'è dove abiti ma da bimbostore spesso si trovano ottime offerte. 2 settimane fa hi preso 4 pacchi a 2.99 ciascuno
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Settembre 2013 Roma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la taglia2/5 kg ma subito, nell'arco di una settimana la taglia 2 perché il mio bimbo pesava 4 kg alla nascita!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione