Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Irene
Sposa Abituale Aprile 2024 Roma
Irene, il 1 Marzo 2024 alle 12:06

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 78

Ciao a tutte future sposine! -50 giorni dal mio matrimonio e tutto è pronto ed organizzato! Ho fatto le prove trucco e acconciatura, vi lascio qualche foto. P.S. si, i capelli sono i miei❤️ Che ne pensate? Siate sincere!❤️
Ciao a tutte future sposine! -50 giorni dal mio matrimonio e tutto è pronto ed organizzato! Ho fatto le prove trucco e acconciatura, vi lascio qualche foto. P.S. si, i capelli sono i miei❤️ Che ne pensate? Siate sincere!❤️
cfb_2050836.jpg

cfb_2050838.jpg

cfb_2050840.jpg

78 Risposte

• Stefania
    Sposo TOP Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il trucco è waw. Anche i capelli ti stanno bene ma con quella lunghezza avrei fatto un bel treccione
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2024 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao guarda non so lo stile delle nozze ne quello dell abito ma con quei capelli meravigliosi io farei una mega treccia laterale elaborata bella gonfia! Il trucco è bellissimo
    • Rispondi
  • Irene
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie del consiglio!!☺️☺️
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Giugno 2024 Venezia
    R. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊il trucco è stupendo e non cambierei nulla !per L acconciatura il cerchietto non mi piace e nonostante tu abbia capelli molto belli forse opterei per qualcosa di diverso e un po’ più elaborato
    • Rispondi
  • Irene
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Graziee molto gentile 🥰
    • Rispondi
  • Lara
    Sposa Saggia Luglio 2026 Roma
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sia l'acconciatura che il trucco ti valorizzano molto!! complimenti!!

• Rispondi
  • Irene
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie del parere!!😊
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi piace nulla in modo particolare. Ti spiego: il trucco è troppo scuro per una sposa (anche se tu stai bene ma non lo vedo adatto ad una sposa) e i capelli lasciati sciolti così non mi dicono nulla. Hai una bella lunghezza per fare tranquillamente un raccolto più elegante.
    • Rispondi
  • Irene
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille!!!☺️
    • Rispondi
  • Irene
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per i complimenti ed i consigli! Si, i boccoli andavano aperti, non ho ben compreso il perché alla prova mi sia stato detto “non li apriamo e non li lacchiamo per non sporcarli” ma comunque saranno aperti🥰
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2025 Viterbo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia che capelli meravigliosi 😍😍 l’acconciatura è stupenda a mio parere e il trucco ti valorizza tantissimo!! Complimenti per le scelte✨
    • Rispondi
  • Silla
    Super Sposa Maggio 2024 Verona
    Silla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il trucco ti valorizza tantissimo, sei proprio radiosa, quindi ottima scelta Smiley heart

Tu ti piaci con l'acconciatura? Perchè intanto l'importante è quello. Io toglierei il cerchietto se devo essere sincera. Il ciuffo davanti ci sta se è più corto del resto della chioma, così non ha molto senso, potresti provare a unirlo al resto.

I boccoli così stretti e non pettinati non mi fanno impazzire, perchè mi ricordano la prima comunione, ma quelli sono gusti personali.

Hai fatto un'ottima scelta sul raccolto però, perchè hai proprio un bel viso che se lo può permettere Smiley heart

• Rispondi
  • Irene
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille! Concordo sul cerchietto che infatti ho prontamente sostituito, ma non fotografato. Grazie anche per il resto del consiglio!
    • Rispondi
  • Miriana
    Sposa Master Giugno 2025 Napoli
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Irene,

innanzitutto complimenti , sei davvero bellissima e radiosa! 🥰
    Il trucco è davvero ben fatto e trovo che ti valorizzi molto . 😍

Complimenti anche per i tuoi capelli lunghissimi e naturali! 😂🤩 Però a mio parere, il cerchietto non mi piace ... e trovo che sia poco valorizzante l'insieme dei capelli sciolti dietro e i le ciocche sul davanti ... Proverei qualcosa di diverso o comunque modificare questa idea di base. Però non so, forse evidentemente a te piacciono così ? Se ti senti a tuo agio e ti piaci allora , non dar peso... Infondo devi piacere a te stessa!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione