Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Irene
Sposa Abituale Aprile 2024 Roma
Irene, il 1 Marzo 2024 alle 12:06

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 78

Ciao a tutte future sposine! -50 giorni dal mio matrimonio e tutto è pronto ed organizzato! Ho fatto le prove trucco e acconciatura, vi lascio qualche foto. P.S. si, i capelli sono i miei❤️ Che ne pensate? Siate sincere!❤️
Ciao a tutte future sposine! -50 giorni dal mio matrimonio e tutto è pronto ed organizzato! Ho fatto le prove trucco e acconciatura, vi lascio qualche foto. P.S. si, i capelli sono i miei❤️ Che ne pensate? Siate sincere!❤️
cfb_2050836.jpg

cfb_2050838.jpg

cfb_2050840.jpg

78 Risposte

  • Irene
    Sposa Abituale Aprile 2024 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie delle dritte 😉
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Abituale Aprile 2024 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille!! 🤩
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Giugno 2024 Lucca
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il trucco è molto bello. Per l’acconciatura, forse potresti osare un semi-raccolto come ti ha suggerito qualcuno, ma anche questi non sono male, forse definirei meno i boccoli per renderli più morbidi!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Trucco bellissimo e fatto molto bene. I capelli sono stupendi, l'acconciatura sicuramente è fatta bene e particolare ma forse con tutti quei capelli avrei azzardato qualcosa di più... Ma la cosa importante è che tu ti piaccia e ti senta bellissima ❤️
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Trucco bellissimo. Per l' acconciatura, con quei capelli meravigliosi,io proverei altro😉
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Saggia Giugno 2024 Perugia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace molto il trucco, i capelli un pochino troppo strutturati a mio gusto, mi fanno prima comunione (e li trovo poco in linea col trucco invece più deciso). Comunque complimenti, hai dei capelli pazzeschiiiii
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il trucco mi piace tantissimo, è ben fatto, fotografico e ti dona. I capelli non mi convincono: hai delle chiome stupende ma con quei boccoli "spiovono" in basso ed hanno poco volume. Inoltre non apprezzo molto lo stacco netto (la riga intendo) fra la ciocca davanti, che mi pare troppo lunga, e la parte di dietro. Sul cerchietto ho letto che lo hai cambiato e ti appoggio, penso che un fermaglio gioiello, una tiara o un tralcio ti valorizzerebbero di più. Per la pettinatura magari prova un semiraccolto se proprio non ami i raccolti.
    • Rispondi
  • I
    Sposa Abituale Maggio 2024 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il trucco lo trovo splendido! Abbandona i pareri di chi dice che la sposa deve avere un trucco leggero.. non esiste il trucco sposa esiste il trucco che esalta i tuoi punti di forza e questo make up è riuscito .. per l’acconciatura potresti fare qualcosa di più raccolto ma in ogni caso bella!
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Abituale Aprile 2024 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie! Si infatti i boccoli andranno lavorati ed aperti perché così non fanno impazzite neanche me☺️
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2024 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Visti così impazzisco per il trucco 😍 ma i capelli secondo me essendo lunghissimi stareberrero meglio ad onde o a boccoli aperti 😉

    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Abituale Aprile 2024 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille!! 😊😊
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Abituale Aprile 2024 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille!☺️
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Abituale Aprile 2024 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si concordo con i boccoli, infatti li farò aprire
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Abituale Aprile 2024 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille degli ottimi consigli!☺️
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa VIP Giugno 2024 Siracusa
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il trucco mi strapiace.
    La lunghezza dei capelli te la invidio molto, però questa acconciatura non mi piace. I boccoli solo molto uniti e secondo me con quella chioma puoi permetterti di tutto e di più.

    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I capelli sono bellissimi, se hai cambiato il cerchietto concordo perchè lo trovavo un po’ grande (poi non sono una fan dei cerchietti, ma questo resta un mio gusto personale)
    Il trucco è molto bello e ti valorizza, nell’insieme ti sta proprio benissimo.
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Settembre 2023 Campobasso
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il trucco lo trovo stupendo, ti valorizza tantissimo!! 💓 I capelli sono spettacolari, ma non mi convince il tipo di acconciatura e il cerchietto...secondo me ti starebbe bene un'acconciatura raccolta o semi raccolta che non faccia "cadere" tutti i capelli, ma ti tenga un po' più su anche la parte inferiore..ma naturalmente è puro gusto personale!! ☺️
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2024 Bergamo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! trucco stupendo, ti sta benissimo! per quanto riguarda i capelli, personalmente preferisco un mosso un po' più naturale, i boccoli dietro mi sembrano tanto "stretti", però se tu ti vedi bene e ti piaci non pensare al parere degli altriSmiley smile

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2024 Pisa
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, trovo che il trucco sia bellissimo e ti sta benissimo secondo me è perfetto 😊 per quanto riguarda i capelli non mi convincono del tutto, non mi fraintendere hai dei capelli stupendi ma per mio gusto personale non indosserei la tiara
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Ottobre 2023 Genova
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che bella! Devo dire che il trucco così intenso risalta molto bene il tuo viso, i tuoi capelli sono splendidamente curati ma l’acconciatura a mio modesto parere potevano farla un pochino meglio, d’accordo che è una prova ma almeno sistemarti un po’ i boccoli. Bene per il cerchietto anche secondo me uno più sottile esalta meglio tutto l’insieme! In bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Gemma
    Sposa VIP Settembre 2023 Ferrara
    Gemma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, stai molto bene con entrambi, l' unica nota che atona secondo me é il cerchietto, però é un mio parere. Cmq davvero bellissima
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Settembre 2024 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Il trucco è bellissimo e credo che ti valorizzi molto! Per quanto riguarda l’acconciatura, con la lunghezza e i capelli che hai, io farei una bella treccia!
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Saggia Aprile 2024 Bari
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piacciono entrambi sia trucco che capelli stai veramente bene🥰 ma penso che con un cerchietto meno appariscente staresti ancora meglio, comunque sei ugualmente bellissima😘
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi piacciono entrambi!!!!!!

    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Aprile 2024 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si a me piacciono molto entrambi

    • Rispondi
  • Rossmary
    Sposa Abituale Maggio 2024 Perugia
    Rossmary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perfetto allora, sono sicura che sarai una sposa bellissima 😊
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Abituale Aprile 2024 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille! Davvero dolcissima! Sono pienamente d’accordo con il cerchietto, infatti quello in foto era solo di prova, per quel giorno utilizzeremo qualcosa di moooolto più sottile e delicato ☺️☺️
    • Rispondi
  • Rossmary
    Sposa Abituale Maggio 2024 Perugia
    Rossmary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊 allora in primis complimenti perché sei bellissima! Hai un viso delicato e il trucco ti valorizza tantissimo..i capelli sono spettacolari, ma ammetto di aver votato solo per il trucco perché (per i miei gusti) il cerchietto non piace per niente! Ti appesantisce tantissimo, hai questi bei riccioli che secondo me si accompagnano meglio con qualcosa di più delicato.
    In ogni caso, sei te la sposa e perciò sei te che devi decidere e se ti vedi bella così allora va più che bene 😊 ti faccio i miei migliori auguri 😘
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Abituale Aprile 2024 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazieee! Beh per seguire l’abito mi consigliavano un raccolto, ma avendoli così lunghi io preferivo un semiraccolto. Alla fine mi è stato proposto questo
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Abituale Aprile 2024 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazieee! Beh in effetti piaceva anche a me, ma in molti me l’hanno sconsigliata
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Innanzitutto l’importante è che sia felice tu del risultato! Per quel che riguarda i miei gusti posso dire che il trucco trovo ti valorizzi molto, mentre con capelli belli lunghi e folti come i tuoi forse avrei osato un po’ di più (é la mia invidia a parlare 😁😁😁) poi dipende anche molto dall’abito eh
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Abituale Aprile 2024 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie!! Anche a me piace molto la treccia!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione