Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vanessa
Sposa Curiosa Maggio 2024 Trapani

Partecipazioni

Vanessa, il 3 Giugno 2023 alle 21:15 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 19
Salve a tutte volevo chiedervi un consiglio per quanto riguarda le partecipazioni, noi ci sposeremo il 18 Maggio 2024 e ho sentito di alcuni che le hanno già stampate, io ho già L orario della chiesa(ma ho paura che ci possa essere qualche variaIone ), ma penso sia ancora troppo presto ! Quando tempo prima consigliate di stamparle???

19 Risposte

Ultime attività da Rita, il 28 Giugno 2023 alle 23:35
  • Rita
    Sposa Abituale Agosto 2024 Caserta
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Partecipazioni 1Partecipazioni 2

Ecco la mia sto preparando già tutto per il 2024 in modo che sia impeccabile ❤️

• Rispondi
  • Fanny
    Sposa Abituale Aprile 2024 Roma
    Fanny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende … io vivo all estero , matrimonio in Italia e per fine giugno/ metà luglio massimo vorrei mandarle in stampa , così da prepararle e confezionarla ad agosto / settembre . A ottobre inizieremo a darle. Noi ci muoviamo con anticipo per il semplice fatto che molta gente arriva da distante e vogliamo dar loro il tempo di organizzarsi e noi di capire chi viene per prenotare gli alberghi . Secondo me dipende dalle esigenze 🥲
    • Rispondi
  • Samantha
    Super Sposa Maggio 2024 Sondrio
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Le nostre proprio per questo motivo, sono pronte, ma non stampate, aspetteremo dicembre/gennaio

• Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi le abbiamo stampate e mandate a Pasqua e ci sposiamo a Ottobre

• Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Aprile 2024 Monza e Brianza
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io le ho fatte stampare ma semplicemente perchè devo scrivere a mano tutti i nomi all'esterno della busta.. Giusto questo sabato i miei cugini mi hanno consigliato di consegnarle per settembre almeno la gente inizia ad organizzarsi

• Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Luglio 2023 Pisa
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi le abbiamo stampate a Marzo 2023 e a fine Marzo inizio di Aprile le abbiamo consegnate, secondo me puoi tranquillamente stamparle quando sei sicura di tutti i dettagli del matrimonio Smiley smile

• Rispondi
  • Lisa
    Sposa Saggia Settembre 2023 Varese
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposo il 7 settembre del 2023 le ho fatte stampare a febbraio e le ho iniziate a distribuire dopo il consenso il giorno 11 maggio ☺️
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa Precisa Giugno 2024 Monza e Brianza
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a giugno 2024 e la ragazza che mi farà le partecipazioni mi ha detto di andare da gennaio in poi , per me è presto ma poi ognuno decide in base al proprio tempo
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Settembre 2023 Catania
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Vanessa è ancora troppo presto ! Poi di solito le partecipazioni si danno 2/3 mesi prima
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io mi sposerò a luglio 2024 e prima di dicembre non le stamperò. Il galateo, come ricordato più volte da diversi WP, prevede che la partecipazione con annesso invito per il ricevimento venga spedito non prima di 4 mesi prima dell'evento. Potresti 8/9 mesi prima inviare i Save the date utilizzando la stessa grafica che adopererai per le partecipazioni Smiley smile
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma si è prestissimo ancora... X stamparle ci impiegano un paio di settimane. Penso che se le stampi per gennaio sei tranquilla.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Agosto 2021 Bologna
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tre/quattro mesi prima😊
    Possono cambiare tante cose, secondo me non serve molto molto in anticipo!
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposo prima di te il 17 maggio 2024, andremmo verso dicembre o gennaio, ma pensiamo di farcele!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma si è presto! Non ha senso farle già ora... Noi ci sposeremo il 3 settembre di quest'anno e mi sono arrivate i primi di maggio e le sto consegnando ora.. hai tempo tranquilla.
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Maggio 2024 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Vanessa!! Ci sposiamo lo stesso giorno ☺️
    Noi le stamperemo non prima di dicembre, per iniziare a darle 3/4 mesi prima... ci è stato consigliato così
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Giugno 2023 Pavia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Onestamente mi sembra un po’ presto. Noi le abbiamo consegnate 2 mesi prima. In generale non le consegnerei prima di 4/5 mesi prima, quindi anche per stamparle aspetterei ancora un pochino.
    • Rispondi
  • Ambra
    Super Sposa Ottobre 2023 Lodi
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si fai bene aspetta verso dicembre/ gennaio
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2024 Ragusa
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ti conviene aspettare non si sa mai, perché poi non c'è rimedio, sono soldi buttati
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le stamperemo verso Natale, ci sposiamo a giugno 2024
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione