Dalle foto non rendono molto i colori. La busta sarebbe verde salvia con il timbro personalizzato oro e la scritta dentro azzurro scuro. Dentro la busta abbiamo messo tre immagini: una quella della foto e altre due per non farle tutte uguali e alternarle, ma comunque tutte immagini che riprendono l'Islanda che è stato il "nostro" viaggio e dove ho ricevuto la proposta ❤️ La partecipazione è pieghevole e manca il lato sinistro nella foto dove abbiamo messo il QR code e i dettagli per la lista nozze in agenzia viaggio 😊
Sono davvero bellissime, il dettaglio dell'interno poi.. stupendo! 😍 Volevo farti una domanda.. il sigillo con la ceralacca l’avete messa voi? O sono timbri adesivi
Visualizza messaggio citato
Io ancora per quello non ho guardato perché ci vedremo verso marzo anche con la celebrante (sarà una nostra amica) e la wedding planner per iniziare a vedere della cerimonia testi ecc ma sinceramente è la parte che mi mette più ansia , incastrare bene tutto con l'officiante del comune, lei, discorsi, promesse ecc 😂
Io ci sto pensando, forse una lettura mi piacerebbe ma sinceramente non sto trovando nulla che mi convinca. Anche online trovo sempre i soliti 3-4 testi...
Si comunque si mezz'ora riesci sicuro, noi faremo il rito dei nastri ma quello sicuramente è quello che porta via meno tempo poi ci ha detto che dipende anche se qualcuno legge qualcosa, testimoni ecc
Aaaaah ok, infatti io ho previsto arrivo invitati alle 17:00, cerimonia alle 17:30 (faremo solo rito civile + scambio promesse e anelli) e aperitivo alle 18:00. Speriamo di farcela 😂
Oddio a questo dettaglio, orari ecc per la timeline ci ha pensato la wedding planner ma da quello che ho capito 16.30 sarebbe arrivo degli invitati e inizio cerimonia 17 circa considerando che faremo sia rito civile e rito simbolico ci ha detto 30/40 minuti circa quello
Una curiosità: mi sembra di ricordare che vi sposerete con rito civile direttamente in location, come mai l'aperitivo è previsto un'ora e mezza dopo la cerimonia? Chiedo perché sto cercando anche io di organizzare al meglio le tempistiche
Si anche perché nel matrimonio inseriremo alcuni dettagli che riguardano l'Islanda ma pochi perché non ci piaceva fare totalmente tema viaggio/Islanda quindi sicuramente sulla musica, tableau cose piccole 😊