Ciao a tutte!! Mi sposerò il 19/6/2021!! Quando mi consigliate di consegnare le partecipazioni? Avevo pensato ad Aprile ma non vorrei che sia troppo tardi🤔
A me hanno consigliato 2 mesi prima, in ogni caso avevo avvisato quasi tutti da oltre 6 mesi e per le comunicazioni e le conferme mi affidavo al sito web creato grazie a matrimonio.com. La stampa delle partecipazioni é stato più che altro un atto simbolico, purtroppo le ho consegnate tardi anche a causa dell'incertezza del periodo (alcune addirittura non sono riuscita a consegnarle). Per il Tableau ti consiglio di aspettare all'ultimo, noi fino a 2 giorni prima del matrimonio abbiamo avuto conferme e smentite dell'ultimo momento e siamo stati costretti a modificare dei tavoli anche a Tableau già stampato. Cose che succedono, visto il periodo che attraversiamo ancora di più
Io non faccio testo alcune devo ancora finire di consegnarle e mi sposo fra 28 giorni....ma ho fatto tutto di corsa...fortunatamente lo sanno già tutti 🤣🤣🤣
Di solito si consegnano 2 mesi prima per dare la possibilità agli invitati di organizzarsi. Poi va da sé che la notizia del matrimonio la sanno da tempo un po' tutti gli invitati.
Visualizza messaggio citato
Ciao! Grazie mille, ci sposiamo in Provincia di Cremona, non abbiamo per fortuna parenti che vengono da lontano...al massimo 20 km😂😂
Anch'io mi sposo a giugno 😍penso che fine dicembre inizio a inviarle ai parenti che vivono a Napoli.... Poi 4 mesi prima chi è qui... Perché poi mi servirà sapere chi viene per la stampa del tableau marriage
Anche noi il 19 giugno...noi pensiamo di consegnarle a dicembre/gennaio così gli invitati ha tutto il tempo di organizzarsi, anche se comunque la maggior parte li avevamo già avvertiti con i save the date ancora a marzo😅😅
Ciao Elena! Normalmente si consegnano/spediscono circa 4 mesi prima! Questo per permettere a tutti, anche quelli che vengono da lontano, di organizzarsi! Noi ci sposiamo a maggio, penso che le consegneremo tra dicembre e gennaio!
Noi ci sposiamo il 14 giugno 2021 e invieremo un messaggio con il link del web site come save the date a Natale con gli auguri. A febbraio avremo la promessa di matrimonio e consegneremo una parte delle partecipazioni ai presenti, il resto le porteremo di persona nei giorni seguenti.. speriamo che con tanto preavviso saranno tutti insieme a noi quel giorno ma sicuramente com'è sempre stato avremo i nostri no e i nostri forse
Visualizza messaggio citato
Ciao Anna! Anch’io come te...ci sposiamo il 1 luglio ed essendo un giovedì volevo muovermi con molto anticipo anche per dare la possibilità a tutti di organizzarsi con il lavoro e le vacanze (visto che alcuni amici sappiamo che le prenotano con largo anticipo) ...quindi, nessuna scusa! 😉 usando però il sito, manderò il link con whatsapp a dicembre, approfittando del periodo di Natale, e poi farò un altro giro di invio ad aprile come promemoria per tutti e chiedendo conferma inserendo sul sito anche magari qualche info in più per chi viene da fuori città.
Io mi mi sposo il 13/06 è abbiamo fatto dei save the date da mandare tramite social sopratutto per quelli lontani in modo che possa o organizzarsi con le ferie. Le partecipazioni le manderemo da aprile in poi per il semplice fatto che dalle mie parte dicono "se le mandi prima si scordano che li hai invitati" non sono pienamente convinta, ma mia cugina ha fatto lo stesso e mi sembra una buona via di mezzo aprile.