Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa VIP Luglio 2021 Pescara

Pensiero giornaliero : luna di miele.

Giada, il 26 Novembre 2020 alle 15:32 Pubblicato in Luna di miele 0 57
Ciao ragazze, qualcuna di voi pensa che la prossima estate sarà possibile andare ai Caraibi e godersi una 'normale' luna di miele? A volte penso di no, a volte penso al vaccino come la risoluzione di tutto... Voi come la pensate al riguardo? Nella vostra mente c'è ancora il viaggio dei sogni? Oppure vi siete rassegnate ad un viaggio più 'semplice'?

57 Risposte

Ultime attività da Eleonora, il 12 Dicembre 2020 alle 22:23
  • Eleonora
    Sposa Saggia Giugno 2021 Livorno
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dovevamo fare California e Caraibi .... penso
    Che rinunceremo e attualmente abbiamo deciso di non prenotare niente . Ma io mi sposerò a maggio... non avete idea quanto mi dispiaccia dover cambiare i piani anche perché io e il mio fidanzato le ferie le possiamo prendere in prossimità del matrimonio !!!😖
    • Rispondi
  • Adriana
    Super Sposa Luglio 2022 Palermo
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo di sì dai....
    • Rispondi
  • G
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie ❤️ a te è ancora più lontano quindi puoi fantasticare alla grande 😉
    • Rispondi
  • G
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dico che ce la farete,settembre è ancora lontano, penso e spero che si potrà 💚🙏💪
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Master Settembre 2021 Roma
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo di sì Non ci sposiamo inizio settembre 2021 e vorremmo tanto andare alle Maldive!
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Giugno 2022 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro sicuramente riuscirete a fare il viaggio dei vostri sogni, presto tutto finirà...ne sono certa💪🏼🍀 io mi sposo nel 2022
    • Rispondi
  • G
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dobbiamo crederci, almeno. 💚💪
    • Rispondi
  • G
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza ragazze 💪💪💪💚💚
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo ✌️✌️
    Io sono convinta che riusciremo a partire
    • Rispondi
  • P
    Sposa Precisa Luglio 2021 Trento
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi rassegno fino al giorno prima! 😁😁😁 non ho nemmeno intenzione di pensare ad un piano b per il momento... mi sposo a luglio e manca tantissimo! Sicuramente il modo di viaggiare cambierà... ma prima o poi ripartiremo! ❤️
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2021 Como
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao giada! Io mi sposo a giugno, il viaggio pensavamo di farlo a luglio..una delle nostre possibili mete sono proprio i Caraibi..noi aspetteremo e vedremo il da farsi..sicuramente prima di febbraio/marzo non prenoteremo nulla ..vediamo le prospettive ..in alternativa viaggio in italia pensavo a tour in sicilia..e poi nel 2022 rimandare il viaggio all’estero..magari già da gennaio se si potrà..ma noi speriamo ancora per l’estate 🙏🏻
    • Rispondi
  • Cri
    Super Sposa Agosto 2021 Ancona
    Cri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco, per me il viaggio di nozze è un pezzo importantissimo del matrimonio. Io credo che le cose miglioreranno, se arrivano abbastanza vaccini e tutti ci vacciniamo, a partire da metà estate in poi.
    Intanto per Maggio ho addocchiato Canarie o Islanda, 2 posti meravigliosi soprattutto dal punto di vista naturalistico (quindi chissene di mascherine o distanziamento), e servito da molte compagnie aeree in tratte europee che sono meno a rischio cancellazioni.
    Poi visto che il congedo matrimoniale non scala le ferie, terrò le ferie annuali per l autunno per uno dei mille viaggi intercontinentali che ho in testa 😂
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma il tour è bello fatto, ho anche opzioni dalla a alla z per gli alberghi delle varie tappe, se non si potrà fare nel 2021, sarà per il 2022, abbiamo viaggiato e viaggeremo ^^ certo uno stop gravidanza/maternità ci sarà spero prima o poi, ma una volta coi figli non smetteremo di viaggare. i mei da molto piccola, 2-6 anni, mi lasciavano coi nonni per viaggi impegnativi, dai 6 anni in poi mi hanno sempre portata e da lì che penso sia nato inl mio amore per i viaggi. Noi faremo così 😀😉
    • Rispondi
  • G
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco l'amarezza dopo aver programmato tutto e tutto da sola per altro, una piccola speranza lasciamocela, non si sa mai nella vita 💚
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima noi l'abbiamo rivoltata in due tour da due settimane ciascuno, ma ci mancano ancora le Eolie.
    • Rispondi
  • G
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi decideremo all'ultimo, se la situazione non dovesse migliorare credo che valuteremo di andare in Sicilia, non ci siamo mai stati
    • Rispondi
  • G
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto, idealmente sto valutando tutti questi punti, rimanere ancora delusi no
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottenuto con fatica e enorme stress il rimborso del viaggio saltato, siamo scottati, decideremo all'ultimo in base alle possibilità e alla situazione. Se ci consentiranno solo di stare in Italia tour della sardegna; se si potesse andare più lontano, ma entro Schengen, ci attira l'Islanda; tornasse tutto ok kl+singapore+bali+nusa penida, il viaggio che avevo costruito io, tassello dopo tassello.
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Giugno 2021 Latina
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il viaggio dei nostri sogni è ancora tra i nostri pensieri... abbiamo prenotato il resort ma i voli ancora no... vogliamo aspettare per vedere se la situazione si sblocca... noi dovremmo andare a cuba 🤞🏻❤ speriamo bene
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2020 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo ancora un viaggio prenotato da estate 2020 per giro in auto in america per luglio 2021.. come si dice la speranza è l’ultima a morire ma oggettivamente credo che non tornerà a breve la normalità.. anche se dovessimo trovare un vaccino miracoloso.. il vaccino non ha effetto immediato e comunque prima che l’intero pianeta riesca a raggiungere l’immunità passerà tempo.. si viaggerà certo ma diversamente.. ma i miracoli magari accadono quindi fino ad aprile non annulleremo proprio niente😂
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le escursioni magari si, essendo gruppo ristretto non credo le blocchino.. ma ballare, stare in gruppo, dubito fortemente! Ci vorrà molto molto tempo per tornare alla normalità. O basate il viaggio sulle escursioni, sulla pace e la tranquillità (che io adoro, la nostra è stata così), o vi rimarrebbe un po’ di amaro in bocca.
    • Rispondi
  • Supino
    Sposa Master Agosto 2021 Avellino
    Supino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora si spera che la situazione sia quasi normale quest'estate ma non si sa mai! Noi faremo qualcosa in Europa o in Italia massimo in Egitto diciamo che non sarà una luna di miele ma una vacanza poi si vedrà
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io spero per voi proprio di sì 🥰
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci auguriamo tanto, grazie al vaccino, di tornare piano piano alla normalità! Noi ci sposiamo a luglio e volendo andare alle Maldive andremo comunque durante l' inverno. Ma se ancora a Novembre- Dicembre non si potesse lo rimanderemo
    • Rispondi
  • Ale🌸
    Sposa Precisa Luglio 2021 Napoli
    Ale🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione... io di sicuro mi farò un bel viaggetto in Italia ... e rimanderò il viaggio all’estero al 2022 ... io spero solo di potermi sposare !🍀
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Agosto 2020 Lecce
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh, visti i tempi mi sembra la scelta più sensata e responsabile...non capisco il perché di tutti questi pregiudizi sulla luna di miele in Italia...piuttosto si preferisce rimandarla di anni...ma che senso ha? mah! 🤦‍♀️
    • Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono a punto fermo col viaggio di nozze .. ma sogno ancora ,se non si potrà fare all'estero faremo 4/5 gg in qualche località in Italia ,ma non sarà certamente il viaggio di nozze..quello lo rimanderemo a tempi migliori 😁
    • Rispondi
  • Ale🌸
    Sposa Precisa Luglio 2021 Napoli
    Ale🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma siiii... io spero di sposarmi e poi un bel viaggio in Italia 😍😍😍 per me, va più che bene... hai ragione!
    • Rispondi
  • G
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io amo l'Italia e per questo non l ho definito un viaggio da "ripiego" ma solo più semplice in quanto più vicino, più facile da programmare/disdire ecc, non metto in dubbio che possa essere comunque un'esperienza memorabile poiché è sempre un viaggio di nozze e quindi speciale. Non so, come andrà, la realtà è dura da accettare, vedremo...
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2021 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si dai 🥰 Non potranno tenere chiuso ancora per molto secondo me, ormai siamo in ballo da quasi 1 anno 😅 a gennaio arriverà il vaccino! Questa è una super notizia considerando che fino a poco tempo fa c’era un gran punto di domanda in merito a ció. Noi siamo pieni di speranza più che mai ♥️💪🏻
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo tergiversando. Dovevamo partire a luglio per il Giappone e le Maldive, ma ovviamente non è stato possibile. Abbiamo un voucher da spendere, ma fino a quando non saremo certi che si potrà partire il viaggio è sospeso. Inoltre piuttosto che usare le mascherine, preferiamo aspettare il 2022. Tanto non abbiamo fretta 🤗 l'importante per noi è esserci sposati.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Giugno 2021 Livorno
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovevo fare America e Caraibi ma anche il nostro organizzatore dell’agenzia viaggi ci ha detto che adesso non merita assolutamente prenotare !!!! Infatti attenderemo tempi migliori perché non voglio rischiare di non partire..... io mi sposerò ( 🤞🏻) a maggio ... faremo un viaggetto in Italia credo oppure se tutto ( e dubito ) sarà passato prenoteremo all’ultimo anche a costo di spendere di più un low Cost!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione