Ciao a tutte... Voi la sera prima dormirete insieme? Io lo vorrei tanto anche perché sola non riesco a dormire bene ma le mie amiche mi stanno dicendo che sarebbe sbagliato..
Ciao a tutte... Voi la sera prima dormirete insieme? Io lo vorrei tanto anche perché sola non riesco a dormire bene ma le mie amiche mi stanno dicendo che sarebbe sbagliato..
Ciao! Io mi sono sposata venerdì scorso e noi abbiamo dormito insieme. Sinceramente abbiamo anche dormito benissimo e a me ha aiutato ad arrivare poi tranquilla e serena alla preparazione svegliarci e fare colazione insieme..
Noi conviviamo e abbiamo 2 figli piccoli; dormiremo a casa nostra, ma in stanze diverse. Cercheremo di non incontrarci la mattina delle nozze io uscirò presto per andare dalla parrucchiera e lui si occuperà dei bambini fino all'arrivo dei nonni, poi andrà a casa dei suoi genitori per prepararsi. Anche se abbiamo organizzato tutto insieme, almeno quella notte e mattina saremo "separati" in casa!
Io e Manuel ci siamo sposati il 3 luglio e sabato 2 notte ho dormito in un hotel sempre a Milano insieme ad una damigella. Penso sia la cosa migliore anche perché da tradizione gli sposi non si devono incontrare prima!! Io la sera prima inoltre ho lasciato un regalo a casa dedicato a lui con tanto di lettera e lui la mattina mi ha fatto recapitare un mazzo di rose bianche (ed una rossa in mezzo) con degli orecchini bellissimi....
Ciao cara, Io convivevo già con il mio oramai marito 😅 ( ci siamo sposati due settimane fa) e la sera prima ho dormito da mia mamma… Il mio consiglio è di dormire separati, semplicemente perché sarà ancora più bello vedersi poi per la cerimonia, ma se pensi di non riuscire a dormire bene, piuttosto dormi con lui e punta la sveglia molto presto per trasferirti dai tuoi per i preparativi… ❤️ È importante riposare bene la notte prima
Noi viviamo praticamente insieme ormai da più di 6 anni e conviviamo da 3, ma per motivi organizzativi (la sua famiglia viene da fuori quindi dormirà a casa nostra) dormiremo separati: io a casa dei miei, anche se a me piacerebbe dormire assieme.
Conviventi da 11 anni(sposati il GG dell' anniversario!)abbiamo dormito insieme usciti di casa insieme ai nostri figli e entrati nel luogo della celebrazione tutti e 4insieme.....
Noi per varie esigenze ci siamo ritornati a convivere da 2 anni giù in tavernetta dei suoi genitori e per il matrimonio abbiamo deciso di dormire separati dalla settimana prima. Purtroppo la nostra casa non è completata altrimenti mi sarebbe piaciuto anche uscire di lì
Ci siamo sposati venerdì scorso 9 luglio, ma vivevamo ormai già da quasi un anno assieme, perché inizialmente doveva sposarci lo scorso anno, e avevamo già casa pronta e finita. Mia mamma ci teneva che dormissi comunque da lei, però avendo il matrimonio Serale e l'appuntamento in chiesa alle 16:00, trovavo per me troppo complesso e inutilmente complicato dormire lì e poi fare tutti i miei giri di preparazione e impegni finali vari.
Quindi alla fine abbiamo dormito assieme, la mattina sono andato a completare tutti i miei impegni legati alla preparazione e verso ora di pranzo sono andato dai Miei per prepararmi ed uscire comunque dalla casa dei miei genitori.
Ciao io convivo da quasi 4 anni e L anno prossimo mi sposa o la sera prima o 2 giorni prima torno da mamma dormo lì e esco da casa sua mentre lui rimane in casa nostra ed esce da lì
Ovviamente abbiamo dormito insieme. Non ha senso dopo 10 anni che siamo insieme. Ad ogni modo io sono uscita di casa alle 8 (mentre lui dormiva) e lui è andato a casa di sua mamma verso le 10. Ci siamo rivisti e toccati direttamente all'altare. emozione grandissima
Anche noi conviviamo ed abbiamo una bimba i 3 anni. Ma alla fine abbiamo deciso di dormire separati, anche se abbiamo organizzato il matrimonio insieme nei minimi dettati.
Ma crediamo che restare separati la sera prima del matrimonio per poi incontrarci la mattina per la celebrazione delle nozze, rende a creare ancora di più un'atmosfera magica.