Ciao a tutte... Voi la sera prima dormirete insieme? Io lo vorrei tanto anche perché sola non riesco a dormire bene ma le mie amiche mi stanno dicendo che sarebbe sbagliato..
Ciao a tutte... Voi la sera prima dormirete insieme? Io lo vorrei tanto anche perché sola non riesco a dormire bene ma le mie amiche mi stanno dicendo che sarebbe sbagliato..
Se la mattina presto dovete subito iniziare a prepararvi ha senso dormire separati in modo da essere subito pronti e operativi, senza necessità di spostamenti in quel momento!
se, invece, vi sposate al pomeriggio c'è tutto il tempo di prendere e spostarsi dopo. noi dormiremo insieme ma questo non comporterà che vedrà il vestito prima, quello sarà custodito da mia mamma dove andrò a prepararmi
Non ti so dire perché sarebbe sbagliato. noi conviviamo 4 anni e ci sposiamo di pomeriggio con ricevimento serale quindi non vedo il senso di separarsi così tanto tempo prima.
noi pensiamo di dormire assieme, come sempre e di passare la mattinata insieme. poi di separarci per pranzo (ognuno con la rispettiva famiglia) in modo da prepararci in case diverse e ricongiungerci al momento del rito!
Noi Dormiremo insieme. Sbagliato? Per chi? Per noi no ed è quello che importa 😉Deve essere giusto solo per voi, tanto ci sarà sempre chi avrà qualcosa da dire. Se voi siete d'accordo dormite insieme
A me diverte il fatto che non ci vedremo la notte prima, sicuramente un pochino di distanza aggiungerá emozione alla giornata del matrimonio! Però non sono d accordo a doverlo fare per forza, alla fine è una tradizione vecchia come il cucco e soprattutto se convivo già lo farei solo se è qualcosa di positivo e divertente per voi, se ti dispiace e rischi di fare la cadavere con due ore di sonno lascia perdere!
Io dormirò a casa dei miei genitori (che abitano a 200m dalla chiesa 🤣) con le mie sorelle e il mio nipotino..il mio fm a casa nostra con i suoi genitori e la sorella che arrivano dalla Puglia .. ❤️
Giusto o sbagliato bisogna fare quello che ci si sente.. l importante è che la mattina se ne vada prima che inizi a prepararti.. Noi dormiremo insieme a casa nostra, con la nostra principessa di 5 mesi, poi lui andrà dai suoi la mattina presto.. che oltretutto abitano in parte a noi
Noi conviviamo da 12 anni e abbiamo 3figli...ma quella sera io andrò a dormire da mia madre... Non penso che dormirò un granché... Però trovo giusto così
Perché sbagliato? Ci sta !! Io starò a casa nostra con i bambini e verranno due mie amiche (tra cui una la mia parrucchiera).. lui andrà da sua mamma 😊 sarà emozionante vederlo dopo un gg senza vederci !!
Ci siamo sposati lo scorso venerdì 9 luglio🤩 … conviviamo ormai da 6 anni, abbiamo dormito assieme perché non cambiava nulla, anzi così abbiamo smorzato un po’ la tensione, una notte e un risveglio come tanti altri… un consiglio, tradizione… scaramanzia… fregatevene! Fate quello che vi sentite di fare voi e non gli altri🥰
Visualizza messaggio citato
La mia ha una vera e propria fissazione per il toccarmi i capelli.. ho realizzato giusto ieri che ho optato per un raccolto, quindi nel giro di due ore sembrerò la gattara dei Simpson! 😎
Noi dormiremo insieme ospitando anche due dei nostri testimoni. Poi la mattina ognuno andrà nella propria casa ☺️ per poi rivederci in Chiesa nel pomeriggio. Sono molto emotiva e lui è l'unica persona che riesce a calmarmi quindi questa decisione è presa soprattutto per riuscire a riposare bene la sera prima e non arrivare già stanchi il giorno dopo 😅
Ciao Noi dormiremo separati… io con le testimoni nella villa dove verrà celebrato il matrimonio, lui con i testimoni nella dependance della stessa Villa 🥰 ci sposiamo alle 12.00