Ciao a tutte... Voi la sera prima dormirete insieme? Io lo vorrei tanto anche perché sola non riesco a dormire bene ma le mie amiche mi stanno dicendo che sarebbe sbagliato..
Ciao a tutte... Voi la sera prima dormirete insieme? Io lo vorrei tanto anche perché sola non riesco a dormire bene ma le mie amiche mi stanno dicendo che sarebbe sbagliato..
Anche noi separati anche se conviviamo..noi abitiamo in svizzera ma ci sposiamo in italia. Io dormirò a casa di mia nonna e lui dalla vicina. Ma è una tua scelta e il vostro matrimonio e dovete decidere voi non i vostri amici😘
Visualizza messaggio citato
Fai bene, io non avrei nemmeno dove dormire dai miei perché scenderanno parenti e staranno li e non mi sembra il caso di dormire a terra 🤣
Il mio compagno dormirà a casa nostro mentre io mi sposterò a casa dei miei ma più per comodità che per altro visto che la chiesa ed il ristorante sono a 1 ora da dove abitiamo ma a 5 minuti da dove vivono i miei
Separati, ma più per motivo di organizzazione. Noi abitiamo a saló ma il matrimonio si terrà a brescia quindi la sera prima andremo a stare dai nostri per comodità.
Noi conviviamo, ma il giorno prima ci separeremo e andremo a casa dei rispettivi genitori per poi incontrarci direttamente in chiesa,così sarà tutto più bello
L'anno scorso in periodo covid il giorno del matrimonio civile ho dormito con mio marito in casa nostra e la mattina ci suo preparati insieme per andare in comune... Quest'anno per la festa con famiglie e parenti dormiremo separati solo per il fatto che sennò vedrebbe il mio vestito 😂
Sposa Saggia
Luglio 2016
Verbania
Gabriella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Abbiamo dormito separati: lui è rimasto a casa nostra, io sono andata a dormire in un bellissimo hotel a pochi passi dalla chiesa dove ci siamo sposati.
Sposa Abituale
Giugno 2022
Firenze
Chiara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche se conviviamo la sera prima dormiremo categoricamente separati, qualche tradizione va rispettata 😜
Lui dormirà a casa nostra, mentre io andrò a dormire dai miei genitori..poi il giorno dopo io e mia mamma andremo insieme a farci trucco e parrucco così vivrà pienamente anche lei la preparazione 🥰
Noi separati, io andrò dai miei genitori nella casa dove sono cresciuta… mi vestirò li, ci sarà un rinfresco per chi verrà a casa fotografo e poi si parte per la location dove faremo la cerimonia… ( poi noi conviviamo in un miniappartamento, in affitto è provvisorio… quindi per noi ha più senso che io vada nella casa dove son cresciuta), poi ogni uno fa un po’ come vuole quello che vi sentite voi… e ti capisco benissimo quando dici che non riesci a dormire bene quando non c’è lui anche per me è uguale… speriamo in bene… 😊
Visualizza messaggio citato
Noi non volevamo neanche le foto a casa.. viviamo in un bivani piccolino.. ci ha convinti il fotografo dicendo che avrebbe documentato la nostra vita.. la realtà. Non vedo il senzo fare foto a casa di altri.. anche se sono i genitori.. non è casa tua.. non più... ovviamente è un pensiero personale..