Ciao a tutte... Voi la sera prima dormirete insieme? Io lo vorrei tanto anche perché sola non riesco a dormire bene ma le mie amiche mi stanno dicendo che sarebbe sbagliato..
Ciao a tutte... Voi la sera prima dormirete insieme? Io lo vorrei tanto anche perché sola non riesco a dormire bene ma le mie amiche mi stanno dicendo che sarebbe sbagliato..
Visualizza messaggio citato
Oddio come ti capisco!! Noi ci sposiamo il 22 agosto e prevedo urla e disperazione da parte di nostra figlia, che fa due anni il 30 agosto ma è già entrata a piè pari nei terribili due.. arriveremo stanchi, sudati e stropicciati! 😂
Sposa Precisa
Maggio 2027
Novara
Francy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao noi dormiremo insieme... E anche il giorno ci prepareremo insieme...
Penso dormiremo insieme... Non seguo molto le tradizioni... L'idea era anche di entrare insieme in chiesa, visto che siamo insieme ormai da 10 anni e conviviamo da un bel pó... Quindi non avrebbe senso che i miei genitori mi "lasciassero" al mio futuro marito accompagnandomi all'altare...
Conviviamo, però dormiremo divisi, perché io uscirò di casa dai miei genitori che si trovano in un altro paese. E comunque così appena ci rivedremo sarà più bello 🤩
💗 "sposi 2020"... l'anno scorso dovevamo sposarci il 6 giugno.... poi, abbiamo rimandato al 4 luglio... ed è stato "un matrimonio da favola" 💖 Noi vivevamo già assieme da molti anni... ma la notte prima delle nozze, io con le mie damigelle, abbiamo dormito fuori... con il mio "fidanzato" ci siamo salutati il venerdi sera alle 22 circa e ci siamo rivisti il sabato alle 18,15 davanti all'altare (abbiamo fatto l'American Wedding 💞)... quando mio figlio mi ha portato "in sposa".... 💖
Noi dormiremo separati, in primis perché non ci sposeremo dove abitiamo, poi perché così la mattina sarà più semplice prepararsi senza doversi spostare.
Noi dormiremo separati, per due motivi, rispettare la tradizione e poi perché noi conviviamo a Roma, ma entrambi usciremo dalle case dei nostri genitori nei nostri rispettivi paesi quindi probabilmente non staremo separati solo la sera prima ma quasi una settimana prima.. Vedersi all'altare sarà la gioia più grande 😍
Noi conviviamo da 7 anni e abbiamo 2 figli piccoli; dormiremo a casa nostra, ma in stanze diverse. Cercheremo di non incontrarci la mattina delle nozze 🙈 io uscirò presto per andare dalla parrucchiera e lui si occuperà dei bambini fino all'arrivo dei nonni..poi andrà a casa dei suoi genitori assieme al compare e al bimbo/paggetto per prepararsi. Io continuerò i preparativi in casa nostra con le comari e la mia damigella 😍
Dormiamo insieme e insieme andiamo a sposarci... arriveremo all'altare gia sudati ed esauriti cercando di vestire il nostro dueenne che è proprio nel mezzo dei terribilitwo ahahahhahah gia mi ci vedo..
Il mio non é un matrimonio molto tradizionale, quindi molto probabilmente dormiremo insieme in una camera d'albergo vicino alla location per il nostro matrimonio. Pensiamo comunque di prepararci in due stanze diverse (io in hotel e lei alla location) ed incontrarci direttamente alla cerimonia
Io avrei dormito insieme, ma lui è tradizionalista, quindi se ne va nello stesso albergo in cui alloggeranno la sorella e il testimone, così al mattino fanno anche le foto durante la preparazione e casa resta per la preparazione della sposa
Noi dormiremo insieme e aiuterò Matteo a prepararsi. Poi lui andrà via e mi preparerò io. Non potremmo affrontare una giornata così piena di ansia separati.