Ciao a tutte... Voi la sera prima dormirete insieme? Io lo vorrei tanto anche perché sola non riesco a dormire bene ma le mie amiche mi stanno dicendo che sarebbe sbagliato..
Ciao a tutte... Voi la sera prima dormirete insieme? Io lo vorrei tanto anche perché sola non riesco a dormire bene ma le mie amiche mi stanno dicendo che sarebbe sbagliato..
Visualizza messaggio citato
Anche noi.. dopo 10 anni di convivenza sarebbe una cosa fasulla... il matrimonio a questo punto è una fase nuova della nostra vita insieme.. non un nuovo inizio 😁
Ciao, stai tranquilla perché non c’e niente di giusto i sbagliato, ma dipende da cosa vuoi tu. Dormire separati è una tradizione/scaramanzia, la sí può rispettare perché ci si crede o perché piace l’idea. Io la notte prima andrò dai miei, perché verrano le mie amiche e così sarò già lì la mattina per prepararmi, la casa è più grande e c’è il giardino, inoltre è dove sono cresciuta. Il mio fidanzato rimarrà a casa nostra, che è vicina alla chiesa e andranno i suoi fratelli a dormire con lui. Lo facciamo perché ci piace l’idea, e in un qualche modo preferiamo aumentare l’aspettativa non vedendoci. La preparazione con la famiglia è un momento nostro e singolo, così sarà ancora più bello ritrovarsi il giorno dopo 🤗
Anch’io vorrei dormire con lui ma penso dormiremo separati per “rispettare” la tradizione di vederci direttamente all’altare, e poi per prepararmi lo dovrei cacciare poi di casa
Separati, non tanto per la tradizione, per una questione di tempistiche preparatorie.. considera che la sposa ha bisogno di molto più tempo per prepararsi e poi... perché togliere l'effetto wow quando ti vedrà arrivare davanti a lui vestita da sposa? Io al tuo posto rivaluterei
Sposa Master
Settembre 2022
Bologna
Roro ·
Segnala
Nascondi contenuto
Dormirò dai miei genitori,mi sposerò nella chiesa del paese dove sono cresciuta e dove ancora vive la mia famiglia,è anche più comodo così😁
Io dormirò a casa dei miei, con mia sorella che sarà anche una delle mie testimoni 🥰 Lui dormirà da solo a casa nostra e la mattina andrà dai suoi a prepararsi
Dormiremo separati ma perché conviviamo in una cittadiveraa da quella di origine e qua di torniamo facciamo un po' a turni per stare con tutti diciamo, e faremo così anche per il matrimonio
Ciao io dormirò a casa dei miei genitori perché mi preparerò li 🥰quindi per un fattore di comodità !!! Il mio ragazzo penso o a casa nostra o dai suoi .. deciderà poi :-)
Sposa Master
Giugno 2022
Caserta
Martina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi dormiremo separati. Ogni uno a casa dei propri genitori. Ci sposiamo nella nostra città di origine e viviamo in un altro quindi una scelta dettata anche dal caso ☺️