Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucia
Sposa TOP Luglio 2022 Verona

Per chi non le aspetta ottobre e novembre 🍀🐞

Lucia, il 3 Marzo 2024 alle 11:50

Pubblicato in Future mamme 4.477

Buongiorno e buona Domenica a tutte voi mie care,apro questo topic per avere consigli 🌸Io e mio marito stiamo provando a concepire da ottobre/novembre scorso ma fin'ora mi è arrivato sempre il ciclo🥲, spero questa volta sia la volta buona, però questa volta non voglio abbattermi come questo mese...
Buongiorno e buona Domenica a tutte voi mie care,apro questo topic per avere consigli 🌸

Io e mio marito stiamo provando a concepire da ottobre/novembre scorso ma fin'ora mi è arrivato sempre il ciclo🥲, spero questa volta sia la volta buona, però questa volta non voglio abbattermi come questo mese quando ho fatto il test ed è uscito negativo,sono molto ansiosa e mi faccio prendere dal panico sempre!!

AUGURIAMOCI BUONA FORTUNA PER LA GRAVIDANZA 🐞🍀🍀

4.477 Risposte

• Sara
    Sposa Curiosa Giugno 2022 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No ma figurati anche a me.. di solito i test non sbagliano.. che strano però 😞
    • Rispondi
  • S
    Sposa Principiante Luglio 2019 Roma
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non sto facendo la beta perché l'ultimo rapporto non protetto a marzo l'ho avuto il 24 che era il giorno che doveva essere dell'ovulazione secondo l'app Flo. Quindi venerdì doveva essere per forza positivo se ero incinta quindi è solo uno strano ritardo secondo me 🫣
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Curiosa Giugno 2022 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sto avendo la stessa situazione… dovevo iniziare il monitoraggio ecografico.. .sono sempre stata abbastanza regolare .. ma questo mese il ciclo non torna… ho fatto un test ma è negativo.. al centro pma vogliono comunque le beta.. che sfiga 😓
    • Rispondi
  • S
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Gin, anche io ad oggi niente ciclo, perdite a volte gialline, solo seno gonfio e nessun sintomo...test negativo di venerdì...boh non capisco neanche io 😅
    • Rispondi
  • Gin
    Sposa Abituale Luglio 2023 Udine
    Gin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ancora niente ciclo! Oggi sono 5 giorni, test negativo e nessun sintomo premestruale… deve essere proprio la primavera… non mi spego perché ce l ho sempre abbastanza regolare!
    • Rispondi
  • S
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lucia, scusami se rispondo solo ora, comunque fai bene a fare i controlli così stai serena, vedrai che andrà tutto bene, è importante stare serene... Io penso che è importante non pensarci perché lo stress può influire ma se c'è un minimo problema è meglio risolverlo altrimenti stress o no non succederà nulla. Mia mamma mi dice sempre che dopo un anno di matrimonio non riusciva ad avere figli, poi la dottoressa gli ha dato una pillola ed è rimasta incinta di me ...peccato che non si ricorda quale fosse la pillola miracolosa 🤣 🤣🤣 in ogni caso magari era una piccolezza che risolvendola gli ha portato me 😊 io ad oggi comunque niente ciclo ma avendo avuto l'ultimo rapporto non protetto il 24 marzo e i test negativi dopo tre giorni penso proprio sia la primavera perché non sono stressata per niente 😊
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh anche io questo mese ho cominciato ad avere i dolori molti giorni prima dell’ovulazione! Ma tipo quasi il secondo/terzo giorno di gonal f!
    • Rispondi
  • Mg
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, oggi a una settimana dall'ovulazione ho voluto controllare il progesterone nel sangue, secondo voi il valore di 14,13 è buono? Cioè va bene per far impiantare una eventuale gravidanza o dovrei integrare? Ho fatto le analisi di mia spontanea volontà senza sentire la ginecologa, stiamo aspettando l'appuntamento dall'andrologo e poi vorrei affidarmi a una nuova ginecologa perché la mia non mi sta seguendo molto. Grazie
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A sinistra li ho avuti nei giorni prima quindi sto ricollegando a questi dolorini la crescita dei follicoli e non lo scoppio. Però vabbè sono ipotesi
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io infatti avevo il follicolo di 23 a sinistra ma dolori a destra i giorni seguenti il gonasi, bah mistero 😅
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Meli! Senti io avevo fastidio alle ovaie (a destra dove avevo il follicolo) da diversi giorni… penso di avere ovulato il sabato (due giorni dopo il gonasi) perché venerdì e sabato i dolori erano piuttosto forti e poi domenica non ne avevo più e tra domenica e lunedì mi ha cominciato a far leggermente male il seno… però non ho la certezza che sia stato venerdì o sabato… sicuramente non oltre sabato direi… penso che anche io comunque avessi dei follicoli più piccoli oltre a quello dominante ma la gine non ci aveva dato peso perché diceva che non avrebbero dato noia… il mese prima io avevo il follicolo a sinistra ma dolori a destra e a destra ne avevo uno più piccolo che poi si era cistificato… però a me altre volte è capitato di avere dolori a destra e invece l’ovulazione era a sinistra (vista magari con delle eco dopo per via di alcune visite) anche prima delle stimolazioni. Secondo me da quella parte sono più sensibile e a volte anche se sta lavorando il sinistro sento fastidio dall’altra parte tipo irraggiamento del dolore.
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cami siccome non hai mai avuto solo un follicolo 😂 tu questo mese che hai fatto gonasi con un follicolo bello grande ti sei accorta di quando è scoppiato per i dolori? Perché io fatta la puntura poi ultimo rapporto 36 ore dopo ma non ho avuto per niente dolori solo a destra cioè l’altro lato ahahah
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    APRILE 🌷

14 •

15 •

16 •

17 • Mg

18 •

19 •

20 • Lucia

21 • Sharon

22 • Leowynn • Elestefano

23 •

24 •

25 •

26 • Melissa

27 •

28 • Francesca

29 •

30 •

Positivi ❣️ Musica - Cami

• Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Aprile 2019 Catania
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È assolutamente vero...più siamo stressate e più è peggio.... meglio ubriacarci🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In genere si fa dopo un po’ che si cerca una gravidanza però è un degli esami fondamentali . Sisi io fatta.
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro ma si vedeva malapena leggerissima la linietta🥲poi vedi più siamo.stressate e più non arriva il ciclo,io gli ho detto a mio marito che se non sto bene mentalmente non voglio fare l'amore così in questo stato, deve venire tutto naturale,invece io ogni volta mi fisso,ti faccio ridere,leggevo una cronaca incui diceva volete un figlio??E allora fate l'amore come la prima volta non pensate ai figli altrimenti non arrivano,mi sono messa a ridere xké l'ho trovata ironica sta cosa mah mi sa prossima volta mi ubriaco così non ci penso🤣🤣🤣skerzo
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok quindi da mio marito uscirà fuori tutto.quando farà lo spermiogramma??Oppure verrà fatto altro?
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci credevo perché la linea del test era rosa.
    . Fa nulla
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene dai allora stai serena che prima o poi qualcosa succederà, a me mi dicono che se ora ho.sta fissa non ci uscirò incinta🤣
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No devi vedere se hai infezioni vaginali o cervicali con i tamponi…in ogni caso hai rapporti senza protezioni quindi se tuo marito ha qualche infezione probabile che ce l’hai anche tu. Il pap test è un altro esame, prima di fare l’esame delle tube vanno fatti i tamponi.
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vediamo cosa portano.questo mese🤞mi fa piacere che stai bene😘😘
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E io quando ho monitorato con gli stick non avevo perdite cioè poche ma bianche le vedevo sulle mutandine non tante,poi ultimamente dopo il ciclo muco bianco che non capitava da molto,ripeto non so se è stato l'integratore ,poi invece io già notavo del muco fluido anche con il ciclo ma.credevo ah mi sto pulendo xké si sta per togliere il.ciclo🤣🤣🤣e quindi forse ovulo con il.ciclo dato che mi dura 2 giorni bhoo
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Erica scusa un pò la.domanda,facendo orale si può incontrare qualche infezione?A mio marito gli piace ,e che ora mi stanno venendo tante paranoie in testa,ma i tamponi cioè io in Germania facevo solo il pap test,tamponi vaginali mai fatto
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si diversi controlli... e va tutto bene
    • Rispondi
  • Elestefano
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Elestefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh lo so a tutte è così purtroppo! Io bene 😊😘
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E di che tesoro🥰almeno anche io così non mi abbatto anche se fa male,accetto consigli poi si sa non siamo tutte uguale, ci consoliamoa vicenda,ora sono un pò ansiosa per martedì non tanto amo le visite ginecologiche🙂🙂tu invece hai fatto tutti i controlli?
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per il supporto❤️
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La ragazza di mio cugino ha partorito l'anno scorso ad agosto ,all'inizio lei non voleva figli,poi quando lo voleva non arrivava e ci ha messo 3 anni penso anche 4,Tesoro siamo messe tutte così, mia cognata sorella di mio marito questo anno fa 12 anni di matrimonio, dopo anni di ricerca 2 aborti ora ha fatto pma ma sta avendo delle perdite sta a 8 settimane speriamo bene altrimenti per lei sarebbe un'altra delusione
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahaha mah io qui grazie alle ragazze nel forum sto capendo qualcosa,dovevo ascoltare mia sorella nonché la mia gemella🥰dice ma cancella le app e fai subito rapporto dopo il ciclo,mia sorella provava subito dopo il ciclo senza aspettare ed ogni volta è uscita incinta diciamo che però poverina 2 aborti e altre 3 gravidanze a rischio ha avuto,lei però a confronto mio usciva subito incinta quando ha cercato l'ultima gravidanza gli dice a mio cognato dai proviamo non so se rimango incinta dopo 5 anni🤣🤣figurati che si era pentita di avere rapporto,guarda Stefania lei provava una sola volta e subito bum positiva,invece io qui a stressarmi a beccare il giorno esatto mio marito dice amore così non va bene🤣🤣🤣infatti ora trovo stressante fare l'amore così xké già con il pensiero sono altrove e lui se ne accorge e dice no no così no🤣🤣🤣è più forte di me xké penso già al fallimento,cmq si io ho un ciclo che dura massimo 1 0 2 giorni non di più e quindi probabilmente ovulo prima oppure non ovulo affatto,voglio fare la visita xké vogliamo capire cosa sia la causa,mio marito invece andrà dall'andrologo il 19 così si controlla anche lui sperando che sia tt ok
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2023 Milano
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace 😞
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto l’apertura delle tube si vede solo con un esame specifico che devi fare prima del l’ovulazione e prima di farlo devi fare tutti i tamponi per essere sicura di non avere infezioni altrimenti rischi di aggravare la situazione.
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dal muco! Il primo muco che vedi è abbastanza denso e colloso, di colore torbido…quello non è muco fertile. Il muco fertile è quando il muco è traslante, filante e abbastanza liquido (come l’albume dell’uovo). Quello indica i giorni fertili. Dopo sparisce anche il muco filante e rimane quella sensazione di bagnato e quando ti asciughi sulla carta vedi una patina trasparente (questo dovrebbe succedere intorno al picco). L’ovulazione dovrebbe avvenire il primo giorno in cui non hai più la sensazione di bagnato! Io Comunque monitoro con stick e più o meno mi ritrovo con il muco
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione