Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucia
Sposa TOP Luglio 2022 Verona

Per chi non le aspetta ottobre e novembre πŸ€πŸž

Lucia, il 3 Marzo 2024 alle 11:50

Pubblicato in Future mamme 4.916

Buongiorno e buona Domenica a tutte voi mie care,apro questo topic per avere consigli 🌸Io e mio marito stiamo provando a concepire da ottobre/novembre scorso ma fin'ora mi Γ¨ arrivato sempre il cicloπŸ₯², spero questa volta sia la volta buona, perΓ² questa volta non voglio abbattermi come questo mese...
Buongiorno e buona Domenica a tutte voi mie care,apro questo topic per avere consigli 🌸

Io e mio marito stiamo provando a concepire da ottobre/novembre scorso ma fin'ora mi Γ¨ arrivato sempre il cicloπŸ₯², spero questa volta sia la volta buona, perΓ² questa volta non voglio abbattermi come questo mese quando ho fatto il test ed Γ¨ uscito negativo,sono molto ansiosa e mi faccio prendere dal panico sempre!!

AUGURIAMOCI BUONA FORTUNA PER LA GRAVIDANZA πŸžπŸ€πŸ€

4.916 Risposte

• Lucia
    Lucia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene dai mi fa piacere che avete risolto probabilmente anche io dovrΓ² fare tampone🀞,quanti giorni di cura avete fatto?Tu hai fatto tampone vaginale?Invece a mio marito male al testicolo sinistro se ha erezione gli fa male oppure si sento tutto stranoπŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Erika perΓ² leggevo che i batteri escherichia coli fanno rallentare gli spermatozoi, sinceramente nemmeno io me ne intendo di queste cose,poi il dolore al testicolo di mio marito mi ha fatto pensare,gli Γ¨ venuto quando siamo stati a Cannes per il ponte,non saprei cosa c'era contaminato io credo i bagni,poi non so se sono nel nostro corpo bhoo,penso che anke io dovrei fare tampone per vedere,ma.i tamponi vaginali di quanti tipi ci sono?Cosa devo dire se l'ho voglio fare?
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    Irene Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ha avuto dolore al testicolo e basta. Io non ho sintomi.
    Abbiamo quasi finito la cura cmq
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi fa piacere😘,un pΓ² angosciata,arrivato il ciclo oggi ho fatto gli esami ormonali speriamo bene ,invece mio marito esito positivo dello spermiocoltura πŸ₯²
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Irene tuo marito che sintomi ha?Tu hai anche dolore?Io sinceramente dopo il ciclo gli dico a mio marito ho male alla pancia come se mi deve arrivare dinuovo ciclo,poi la notte mi alzo 2 volte per fare pipi ma non sempre anche se io bevo pochissimo,mio marito invece avverte questo dolore al testicolo sinistro,l'appuntamento c'Γ¨ lha il 29 maggio dall'andrologo vediamo cosa dice
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Erika Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lucia, se sono lenti non dipende dai batteri/infezioni…se sono lenti dovete anticipare un po’ i rapporti rispetto all’ovulazione per dargli piΓΉ tempo per arrivare alla meta. Poi magari l’androgo ci dΓ  qualche integratore per migliorare questo parametro. Purtroppo non me ne intendo di come si puΓ² risolvere.
    • Rispondi
  • Elestefano
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Elestefano Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io bene dai
    Tu?😘
    • Rispondi
  • Irene
    Irene Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se gli fa male un testicolo potrebbe essere anche a causa dell infezione. Anche io e mio marito siamo positivi ad un batterio e il ginecologo/ecografista ha detto che potrebbe essere dovuto a questo il dolore che lamenta mio marito.
    Basta fare un antibiotico non Γ¨ nulla di invasivo
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sposa ho letto che lo stafilococco non Γ¨ trasmissibile,anche spermiogramma ha detto medico di base che gli spermatozoi sono lenti πŸ₯²πŸ₯²πŸ₯²ne ha non Γ¨ messo male perΓ² sono lenti non so se Γ¨ dovuto a questi batteri,sinceramente non so se mio marito ha eseguito il test correttamente, doveva mettere il liquido seminale nel contenitore invece ci appoggia anche il pane,non ha disturbi apparte quando ha erezione gli fa male un testicoloπŸ₯²
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Conviene che tu faccia urinocoltura con antibiogramma perchΓ© potresti averli anche tu con i rapporti si trasmettono...cmq basta una cura con antibiotico e risolvete entrambi
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara speriamo per giugno🐞🐞🐞,come stai?
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nel referto c'Γ¨ scritto parecchi batteri,alcuni leucociti,spermatozoi,cellule della linea germinale,stafilococco aureo,Escherichia coli ,mah strano tutto l'altra sera aveva dinuovo dolore ai testicoli ieri il medico gli ha fatto una urgenza ecografia per i testicoli non ha mai sofferto di questi dolori,gli sono comparsi quando e andata dall'andrologo che ha testato da lΓ¬ gli viene sempre questo dolore,io attendo i miei risultati ormonali ho giΓ  la sensazione che non siano buoniπŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Elestefano
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Elestefano Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io non le aspetto per il 17/06 β˜˜οΈπŸ’š
    • Rispondi
  • Erika
    Erika Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lucia, caspita ma c’è indicazione dei batteri che hanno riscontrato? Penso che in base a quello daranno una cura antibiotica perchΓ¨ fanno l’antibiogramma. Si alcuni batteri potrebbe averteli passati quindi conviene che fai i tamponi vaginali e cervicali. Infezioni come clamidia, gonorrea etc. impediscono il concepimento e nella donna se non curate possono portare danni alle tube. In ogni caso nel referto dovrebbero aver scritto i nomi dei batteri che hanno riscontrato.
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno Erika stamattina ho fatto gli ultimi esami terzo giorno con ciclo speriamo bene,per quanto riguarda la spermiocoltura gli esiti sono arrivati ieri pomeriggio il liquido seminale sta pieno di batteri a cosa Γ¨ dovuto?πŸ₯²πŸ₯²πŸ₯²il 30 andrΓ  dall'andrologo per valutare sia spermiogramma e spermiocoltura penso ci vogliono cure antibiotiche giusto?Ma si attaccano facendo rapporto?Probabilmente anke io dovrei fare tampone cervicale,non so piΓΉ cosa pensare,sto arrivando all esaurimento totale ci credi?Vorrei tanto un bebΓ¨ perΓ² mi sto scoraggiando molti percorsi da fare un vai un vieni,al telefono tutta la giornata ieri e non ho concluso nulla,impegnative sbagliate molti centralinisti scorbutici πŸ™„πŸ™„
    • Rispondi
  • Erika
    Erika Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lucia, mi dispiace 😞 e ti capisco anche io in questi mesi di tentativi ho avuto di tutto, spesso ci ho sperato e poi sono rimasta delusa, quindi capisco la sensazione. PerΓ² non devi mollare, fai le cose un passo alla volta, inizia a fissare gli esami man mano e vedrai che alla fine arrivi in fondo. Purtroppo i costi ci sono e non possiamo farci nulla. Si io mercoledΓ¬ prossimo vado a fare ultima visita e ritirare piano terapeutico per iniziare….
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Claudia purtroppo no poi verso pomeriggio mi Γ¨ arrivato il ciclo πŸ₯²πŸ₯²πŸ₯²πŸ₯²quindi un altro fallimento, solo che quelle perdite mi facevano un pΓ² pensare altro ma non e cosΓ¬ ho intuito giusto che doveva arrivare il ciclo
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Erika sto veramente sotto stress,il ciclo mi Γ¨ arrivato ieri come giΓ  intuivo solo che fa questi strani giochini per un pΓ² mi ero illusa per fortuna non ho fatto test gravidanza altrimenti ci sarei rimasta male,perΓ² sai vedendo le perdite rosa mai avute poi sparite e leggermente dinuovo macchie caffΓ¨ latte πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚sono veramente abbattuta dinuovo,ho detto a mio marito che abbandono tutto,stamattina ore al telefono per un appuntamento pma disponibile a settembre, isterosonografia 22 luglio se la fai privata costa 250€ devo provare pomeriggio vediamo se riesco a farla prossimamente, domani vado a fare esami di lh ecc ecc speriamo bene,tu vai prossima settimana vero?
    • Rispondi
  • Erika
    Erika Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lucia hai novitΓ ?
    • Rispondi
  • Erika
    Erika Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al secondo giorno di mestruazioni? Comunque in generale deve iniziare ad usarli finite le mestruazioni. Al 13 po Γ¨ normale che l’lh sia basso o assente…se invece intendi 13 pm….l’hai fatto non con la prima urina? hai trattenuto la pipΓ¬ per 2/3 ore senza bere? PerchΓ© magari era troppo diluita….prova a iniziare verso 8/10 pm avendo un ciclo di 28gg e nel caso in cui avessi una fase luteale lunga di 16gg ovuleresti al 12pm quindi il picco dovrebbe essere tra il 10 e l’11 pm.
    • Rispondi
  • Sharon
    Super Sposa Settembre 2020 Como
    Sharon Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciclo di 28 giorni precisi.. non Γ¨ la prima volta che li uso..per cercare la 2 gravidanza li avevo usati... il mese scorso a 13 po mi sembra ne ho fatto uno e non c'era nemmeno la linea del test..solo quella di controllo... oggi sono al 2 giorno ho provato a farne uno ed Γ¨ cosiPer chi non le aspetta ottobre e novembre πŸ€πŸž 1

• Rispondi
  • Erika
    Erika Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok solitamente il tuo ciclo di quanti giorni è? È il primo mese che li utilizzi?
    • Rispondi
  • Sharon
    Sharon Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho I canadesi della premom uso
    • Rispondi
  • Erika
    Erika Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende da quando solitamente ovuli (lunghezza del ciclo)e da quelli test hai preso…se non ne hai idea devi inziare subito dopo il ciclo (almeno per il primo mese di utilizzo) e farne uno al giorno…se hai i canadesi ne puoi fare anche 2/3 al giorno da quando vedi che la seconda linea si scurisce. I Clearblu invece sempre e solo uno al giorno. Io per esempio uso i canadesi e solitamente ho un ciclo di 30/31 gg quindi inizio a fare stick intorno al 15esimo giorno (perchΓ© ovulo tra il 16/17esimo). Sto mese non rilevava il picco e ho continuato a sticcare fino al 22esimo giorno e il picco l’ha rilevato il 21esimo quindi ciclo di 34/35gg.
    • Rispondi
  • Irene
    Irene Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dal tipo di test. Io usavo quelli che andavano inseriti nella macchinetta clearblue e iniziavo al 6
    • Rispondi
  • Sharon
    Sharon Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze domanda.. ma i test di ovulazione a che giorno del ciclo si iniziano a fare? Io mi sa che aspetto troppo e non becco il picco
    • Rispondi
  • Erika
    Erika Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lucia i sintomi non vogliono dire nulla anzi anche se c’è gravidanza Γ¨ molto probabile che tu non abbia nessun sintomo quali nausea o altro perchΓ© compaiono piΓΉ avanti. Prova a vedere cosa succede, potrebbe essere impianto come spotting….vedi se nei prossimi giorni parte il ciclo o no!
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Ottobre 2024 Milano
    Claudia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potrebbero essere perdite da impianto
    Fai un test
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze,sono stata fuori per il weekend siamo tornati a casa ieri sera,tra sabato e domenica diciamo mezzanotte e mezza vado in bagno faccio pipi mi pulisco macchie leggermente rosa metto salvaslip xké credevo arrivava il ciclo,tutto ieri solo dolori da ciclo e qualche macchia marroncino chiaro poi sparite oggi ancora mal di schiena e dolore di pancia come se avessi fatto addominali ,ciclo dovrebbe arrivare domani ,non credo sono incinta xké non ho nessun sintomo solo questi dolori premestruale e la skiena,cioè a me non è mai venuto così il ciclo rosa cioè perditine cosa sarà?
    • Rispondi
  • Marzia
    Super Sposa Giugno 2024 Reggio Calabria
    Marzia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo a tutte sono caricaaaaa non le aspetto per giugno/luglio. Speriamo!
    • Rispondi
  • Sharon
    Sharon Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ciclo arrivato
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Erika appena arriva spermiocultura poi ci chiamo per un appuntamento, sinceramente non so se scrivono tutto sullo spermiocoltura staremo a vedereπŸ˜‚
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione