Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucia
Sposa TOP Luglio 2022 Verona

Per chi non le aspetta ottobre e novembre πŸ€πŸž

Lucia, il 3 Marzo 2024 alle 11:50

Pubblicato in Future mamme 4.480

Buongiorno e buona Domenica a tutte voi mie care,apro questo topic per avere consigli 🌸Io e mio marito stiamo provando a concepire da ottobre/novembre scorso ma fin'ora mi Γ¨ arrivato sempre il cicloπŸ₯², spero questa volta sia la volta buona, perΓ² questa volta non voglio abbattermi come questo mese...
Buongiorno e buona Domenica a tutte voi mie care,apro questo topic per avere consigli 🌸

Io e mio marito stiamo provando a concepire da ottobre/novembre scorso ma fin'ora mi Γ¨ arrivato sempre il cicloπŸ₯², spero questa volta sia la volta buona, perΓ² questa volta non voglio abbattermi come questo mese quando ho fatto il test ed Γ¨ uscito negativo,sono molto ansiosa e mi faccio prendere dal panico sempre!!

AUGURIAMOCI BUONA FORTUNA PER LA GRAVIDANZA πŸžπŸ€πŸ€

4.480 Risposte

• Cristina
    Sposa Precisa Giugno 2016 Roma
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io un'ombra la vedo, secondo me ti conviene fare le beta
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2023 Milano
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Veronica qui la vedo!!!! Fai le beta!!!
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Aprile 2019 Catania
    Veronica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per chi non le aspetta ottobre e novembre πŸ€πŸž 1
    La vedo solo io???
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per chi non le aspetta ottobre e novembre πŸ€πŸž 2
    Ragazze sono in panico aiutoooo
    • Rispondi
  • S
    Sposa Principiante Luglio 2019 Roma
    Stefania Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si hai ragione, infatti per questo avevo fatto quei test anche se forse male e presto ...ma quando non ho visto le due linee sono rimasta malissimo perciΓ² preferisco aspettare almeno se lo farΓ² sarΓ  dopo molto ritardo πŸ˜… vi aggiornerΓ² comunque 😊
    • Rispondi
  • S
    Stefania Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo si possa fare sia con ricetta che senza. Anche io ciclo assurdo, di solito seno dolorante, mal di testa, dolore basso ventre ecc .. questa volta seno gonfio e morbido, dolore ai reni che perΓ² sta migliorando e pesantezza alle gambe come se la circolazione non fosse buona ma anche questo molto meglio dei giorni scorsi, inoltre secchezza intima. Praticamente tutto il contrario dei soliti cicli πŸ˜… Io ero convinta al 100% di aver avuto forti fitte alle ovaie nei giorni che dovevo ovulare quindi se non incinta mi aspettavo il ciclo puntuale πŸ˜…
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Luglio 2022 Napoli
    Martina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono a pagamento. Basta recarsi al centro a digiuno.
    • Rispondi
  • Martina
    Martina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro allora aspetta . PerΓ² era per toglierti il dubbio πŸ’–
    • Rispondi
  • Gin
    Sposa Abituale Luglio 2023 Udine
    Gin Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem… anche io ho un bimbo di 4 anni! Questa volta il ciclo stranissimo! Non ho sentito dolori da ovulazione come sempre… ma per fare le
    Beta bisogna chiedere la ricetta del medico?
    • Rispondi
  • S
    Stefania Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, perchΓ© essendo giΓ  mamma di un bimbo di 4 anni avevo avuto le famose perdite da impianto, invece questa volta niente di niente, essendo primavera non so se Γ¨ il cambio stagione a farlo ritardare...inoltre ci rimarrei male se uscisse negativa πŸ˜…
    • Rispondi
  • Martina
    Martina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro ma perchΓ© non fai direttamente le beta. ? Alla fine sono affidabili ed il costo Γ¨ nuguale.
    • Rispondi
  • S
    Stefania Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io vi sto seguendo ma non ho ancora mai scritto. A me dovevano arrivare giorno 8, avevo fatto il test dei cinesi ed era negativo con la prima pipΓ¬, verso le 11 ne ho fatto un altro della farmacia dopo diverse pipΓ¬ e ancora negativo... Oggi ancora niente ciclo e neanche me lo sento...ho solo il seno gonfio ma morbido...io credevo di aver sentito l'ovulazione nei giorni che mi segnava l'app Flo... Oggi sono a 33 giorni, in genere ho un ciclo di 29/30... Non saprei se rifare il test o no ... Pensavo di aspettare lunedΓ¬ πŸ˜…
    • Rispondi
  • Gin
    Sposa Abituale Luglio 2023 Udine
    Gin Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze! Oggi data del presunto ciclo… provo un test ma negativo☹️ ci speravo
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti a volte ci creiamo noi fantasintomi.... per la troppa voglia della gravidanza. Ti auguro di cuore di avere presto il tuo positivoβ€οΈπŸ€
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io bene dai… ho fastidio allo stomaco tipo bruciore ma per ora nulla di che… la gine mi ha fissato la prima visita il 24🀞
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso di fare stasera e domani e amen πŸ˜… tu come stai? Finalmente io ho visto un solo follicolo miracolo per me πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse dipende anche da quando Γ¨ stato l’ultimo? A me diceva meglio la sera del gonasi e poi il pomeriggio due giorni dopo… comunque se avete fatto ieri per esempio teoricamente saresti coperta e a quel punto andrei solo domani sera… perΓ² non sono molto esperta πŸ˜…
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Luglio 2020 Napoli
    Merymery Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E fai stasera e domani
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Erika Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meli dipende da come vi sentite e come si sente tuo marito…potresti fare stasera e domani sera! PerΓ² ecco solo se ve la sentite altrimenti meglio solo domani sera come consigliato dalla ginecologa.
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no uno domani sera per forza devo averlo πŸ˜… il dubbio Γ¨ se anche stasera o solo domani 😫
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Luglio 2020 Napoli
    Merymery Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti direi stanotte e dopodomani mattina
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fatto il gonasi alle 10:00 questa mattina, dovrei ovulare domani sera alle 22:00! Come piazzo i rapporti secondo voi?

Cami ci sei? La mia ginecologa mi consiglia domani poco prima delle 22. Ma io vorrei avere rapporti oggi e domani che dite?
    • Rispondi
  • Erika
    Erika Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende da persona a persona, c’è chi sente dolore/fastidio e chi non ha sentito nulla. PerΓ² se sono chiuse purtroppo si puΓ² risolvere solo tramite PMA
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok grazie,e doloroso cara??Io giΓ  odio di mio la visita ginecologica divento rigida tesa e sento troppo doloreπŸ₯²
    • Rispondi
  • Erika
    Erika Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, bisogna fare un esame dedicato alle tube, con l’ecografia transvaginale non si puΓ² vedere.
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma le.tube si.vedono anche con ecografia transvaginale?Intendo se sono apposto?
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E allora ci sta,ti sta ritardando πŸ₯², a me lo stress anche le faceva ritardare oppure l'antibiotico ogni tanto,io questo mese non ho nessun dolore al seno ,mesi precedenti un dolore assurdo mi facevo le paranoie sono incinta🀣,penso che arrivi come al solito in anticipo anke questa voltaπŸ₯²,io ho visita il 16 Aprile vediamo cosa mi dicono
    • Rispondi
  • Erika
    Erika Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È solo uno studio australiano ma prima di pensare a queste cose devi vedere la situazione ormonale e le cose inerenti a tube, utero etc. Non andare a cercare sintomi di infertilità in ogni patologia perché troverai di tutto. Parti dalle cose concrete
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me il valore e sempre a 2,07.....mi sorge un dubbio io soffro di paradontite cronica ho avuto giΓ  3 interventi,e siccome ieri leggevo in una cronica che probabilmente causa infertilitΓ , tempo fa vedevo anche dei volantini dal mio dentista in Germania ma non ci facevo peso,poi stamattina ha iniziato dinuovo a sanguinare la gengiva e quindi mi Γ¨ venuto da pensare,cmq gliene parlo al ginecologo poi il 16
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No cara non sono regolare il ciclo ritarda quasi sempre...
    PerΓ² visto che i miei test sono negativi... lo spooting che ho avuto non era da impianto... sarΓ  stato un ciclo strano a causa di stress e cambio di stagione
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno tesoro,intendo a quanti giorni stai dal ciclo stai?A TE IL ciclo arriva puntuale?PerΓ² ricordo che da mia sorella gli era venuto il ciclo ma da lei fu marrone per 3 giorni fatto il test ed Γ¨ risultato positivo aveva dolori forti alla pancia e subito gli dissero che era gravidanza a rischio,a me il ciclo fa sempre dei giochini prima superavo i 35 giorni ora invece arriva molto prima,ho letto anche che per un test positivo si dovrebbe aspettare almeno 10 giorni dal presunto ritardo sinceramente non so se Γ¨ vero
    • Rispondi
  • Erika
    Erika Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A quanto ti Γ¨ uscito il TSH negli scorsi esami?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione