Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucia
Sposa TOP Luglio 2022 Verona

Per chi non le aspetta ottobre e novembre 🍀🐞

Lucia, il 3 Marzo 2024 alle 11:50

Pubblicato in Future mamme 4.753

Buongiorno e buona Domenica a tutte voi mie care,apro questo topic per avere consigli 🌸Io e mio marito stiamo provando a concepire da ottobre/novembre scorso ma fin'ora mi è arrivato sempre il ciclo🥲, spero questa volta sia la volta buona, però questa volta non voglio abbattermi come questo mese...
Buongiorno e buona Domenica a tutte voi mie care,apro questo topic per avere consigli 🌸

Io e mio marito stiamo provando a concepire da ottobre/novembre scorso ma fin'ora mi è arrivato sempre il ciclo🥲, spero questa volta sia la volta buona, però questa volta non voglio abbattermi come questo mese quando ho fatto il test ed è uscito negativo,sono molto ansiosa e mi faccio prendere dal panico sempre!!

AUGURIAMOCI BUONA FORTUNA PER LA GRAVIDANZA 🐞🍀🍀

4.753 Risposte

• Silvia
    Sposa VIP Giugno 2019 Catania
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tata ieri nella seconda foto vedevo una linea leggerissima .. oggi mi sa che si vede eccome !! 😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non volevo dire nulla ieri per paura di illuderti ma io ho sempre usato easy home e ho sempre visto linee presto, anche impercettibili, se ero incinta… e la tua mi sembrava una di quelle. Oggi mi sembra positivo! Anche clear, sebbene dalla foto sembri grigia ma immagino non lo sia e poi troppo marcata. Quella del canadese mi pare rosa
    • Rispondi
  • Tata
    Sposa Precisa Giugno 2019 Roma
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze! Aggiornamenti freschi a 11 dpo Per chi non le aspetta ottobre e novembre 🍀🐞 1

• Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2023 Milano
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lucia, dipende. Prima di tutto devi sapere con certezza quando hai ovulato, e poi dipende da quando avviene l’impianto. Solitamente dicono che un test è attendibile da 12 giorno dopo l’ovulazione, ma so di ragazze a cui non si è positivizzato fino al giorno del presunto arrivo del ciclo. Se riesci ad attendere, la cosa migliore sarebbe quella di aspettare almeno il giorno del presunto arrivo delle mestruazioni, perché fare test prima è un po’ un tiro ad indovinare. Io tornassi indietro vorrei avere la lucidità mentale e la pazienza di aspettare, perché vedendo delle linee così flebili nei giorni prima del ciclo avevo il terrore che potesse trattarsi di una biochimica (essendoci già passata).
    • Rispondi
  • Marzia
    Super Sposa Giugno 2024 Reggio Calabria
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Circa 15 po
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No dall' ecografia non ancora..lo abbiamo saputo dal DNA fetale
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Ottobre 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh, si, immagino l’ansia! Io sto bene grazie, ma il terzo trimestre di gravidanza in estate è pesante, soprattutto per il caldo. Ma pazienza!
    Si, a me sembra muco da progesterone, l’ormone che si produce dopo l’ovulazione. Non è strano, tranquilla!
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Effie quindi dici e muco dopo l'ovulazione?Non so più cosa pensare veramente ,oggi mi è sembrato strano,anke xké già giorni indietro stessa cosa non so se ho.ovulato tardi,l'ansia di.concepire e enorme quindi molte paranoie,tu stai bene?Voi?
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara che bella notizia e una femminuccia🥰🥰🥰anke io ne voglio una🥰si vede nel'ecografia?Io sto in ansia xké so.ke anke qsto mese arriva il ciclo sono convinta, e una tortura nemmeno in vacanza riesco a rilassarmi,diciamo per dire vacanza....
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Tata io vedo solo.una linea 😔
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marzia da te mi ricordo a te a quanti giorni dpo e risultato positivo?
    • Rispondi
  • Effie
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il muco fertile é simile al bianco d’uovo, trasparente ed elastico. Le tue mi sembrano perdite da progesterone, quelle che vengono dopo l’ovulazione.
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Didi quindi in caso di gravidanza già all'undicesimo giorno dpo dovrebbe vedersi qualcosa?Anche io sono sempre tentata nel.fare i test però non voglio più farli x non rimanere male,tempo fa feci clearblue 5 giorni prima.del ritardo subito negativo
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze può essere che ho ovulato oggi?Oggi mentre pulivo casa ho sentito le mutandine bagnate controllo muco liquido e un pò denso bianco colore latte leggermente, sono al 20esimo giorno dal ciclo bho non so,oppure xké si sta avvicinando il ciclo?🤔
    • Rispondi
  • Tata
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho provato a vedere un po’ su internet se ci fossero in qualche farmacia qua ma niente .. proverò a prendere un clear blue digitale e farlo domani mattina che sarò a 12 dpo e speriamo sia attendibile .. io nell’altra gravidanza avevo fatto direttamente il Clear blue classico ed ero uscita subito la linea blu marcata al 13 dpo
    • Rispondi
  • 🐞 Maria Giada 🐞
    Sposa VIP Aprile 2019 Forlì-Cesena
    🐞 Maria Giada 🐞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si.. le ho chiesto se è il caso di ritenere al 100% valido il test negativo di oggi.

Lei mi ha ribadito che è meglio ripetere il test tra una settimana perché il test può diventare positivo anche 1 mese dopo.
    Mah che dire va bene..farò cosi, ma ho poca pochissima fiducia Smiley sad. Grazie comunque effie per i messaggi di conforto. Solo voi che cercate da tanto come me potete capire il mio stato d animo
    • Rispondi
  • D
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti auguro che sia davvero l’inizio di qualcosa! I First Reponse da noi un tempo li vendeva la coop e acqua e sapone, poi si vede hanno cambiato le condizioni di fornitura e non si trovano più da nessuna parte, ma erano i migliori!! Linee nette e rosa anche così presto e non davano ghost! Non so di dove sei tu, ma se in zona tua ci fossero te li consiglio tantissimo
    • Rispondi
  • Tata
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io gli altri mesi li ho fatti ed era negativo sempre sempre compreso quello che ho fatto ieri però meglio stare con i piedi per terra.. questi test che mi stai dicendo tu non li conosco sai ?
    • Rispondi
  • D
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà a me con gli easy@home è successo un paio di volte di vedere delle linee davvero impercettibili qualche giorno prima del presunto ciclo, che però poi nei giorni successivi non ci sono più state (è effettivamente non ero incinta). Quindi ti consiglio di non fare altri test per oggi e di avere pazienza fino a domani e vedere. Se c’è qualcosa, la linea che oggi è quasi impercettibile dovrebbe essere un pochino più definita (anche se per mia esperienza questi test ci mettono tanto a scurirsi davvero, se hai modo di comprarli la marca migliore sono i first response)
    • Rispondi
  • Tata
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii magari domani lo ripeterò anch’io e vediamo .. prendo anche uno della clear blue così vedo un pochino cosa mi da .. anche se prima domani mattina faccio questo easy home per vedere .. speriamo bene .. in teoria un test con linea ghost dovrebbe essere un caso isolato o sbaglio ? Perché ne ho fatto un’altro dopo 2 ore stamattina e si vedeva anche in quello questa ombra
    • Rispondi
  • D
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questi sono i miei test la sera a 11 dpo, per farti capire…Per chi non le aspetta ottobre e novembre 🍀🐞 2

• Rispondi
  • D
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io qualcosa vedo, ma come ti dicevo ieri è davvero troppo presto per avere delle risposte chiare. Purtroppo con linee così potrebbe trattarsi di un positivo debolissimo come di una ghost. Ti suggerisco di riprovare domattina e di comprarti un clearblue digitale precoce (non quello delle settimane), così domani rifai entrambi e ti togli il dubbio. Il mio a 10 era praticamente negativo, ma il clearblue, con una linea molto debole a 11dpo, mi ha comunque detto che ero incinta e tolto ogni dubbio!
    • Rispondi
  • Effie
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerca di rilassarti e goderti qualche bel momento con tuo marito 😊 se non altro non hai il ciclo in vacanza! poi io non ti dico di illuderti, ma se la ginecologia ti ha suggerito di ripetere il test tra una settimana evidentemente non è una possibilità così improbabile. Io te lo auguro naturalmente! Anche il fatto di avere una testimonianza di un’altra ragazza rafforza la tesi che se non altro a qualcuno è capitato. Rimani con i piedi per terra, ma comunque finché non arriva il ciclo la speranza c’è sempre.
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo capisco che così è scomodo. Magari potresti trovare un centro analisi che ti manda i risultati online, se proprio non ti senti tranquilla
    • Rispondi
  • Marzia
    Super Sposa Giugno 2024 Reggio Calabria
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì io... Avevo fatto il primo test troppo presto mi pare a 10 po... Negativo poi ripetuto un giorno prima del ritardo e positivo
    • Rispondi
  • 🐞 Maria Giada 🐞
    🐞 Maria Giada 🐞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono in vacanza. Non sono ferma in un posto dove posso ritornare dopo 1 o 2 giorni a ritirare le analisi. Facciamo un tour in auto fino la Sicilia e per ora sono in Puglia
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perdonami ma non ti conviene fare le beta?
    • Rispondi
  • 🐞 Maria Giada 🐞
    🐞 Maria Giada 🐞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lho fatto questa mattina. Ieri sera ho comprato il test in farmacia, quello clearblue settimane e mi è apparsa la scritta NON incinta.

Io ho scritto alla mia ginecologa perché sono stata da lei proprio un mese fa e direi meno male perché altrimenti sarei andata ancora di piu in paranoia di avere qualcosa che non va.
    Lei Conosce me e la mia storia ma Non mi aspettavo che mi dicesse di ripetere test tra 1 settimana.
    Qui sul forum ho letto pochi giorni fa di una ragazza che ha visto positivizzare il suo test davvero tardi. Concepimento avvenuto verso il 15 novembre ( detto da ginecologa) test positivo solo il 17 dicembre.

Però io così mi illudo solamente perché dico allora potrebbe ancora essere....perchè mi illude. Ma poi penso, se me lo dice la mia ginecologa che mi conosce perché non devo crederle? Non lo so so solo che sono nervosa. Non mi sto godendo nemmeno molto la vacanza Smiley sad
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non sembra si veda qualcosa..però stiamo pur sempre parlando di una foto..
    • Rispondi
  • Tata
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    C’è sempre speranza finché non arrivano ❤️
    • Rispondi
  • Effie
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria Giada, quando hai fatto l’ultimo test? Il clearblue qual è? Perché so che non tutti hanno la stessa sensibilità.
    Comunque mi dispiace, così in bilico non riesci né a sperarci tanto né ad abbandonare l’idea, immagino 😕

• Rispondi
  • Tata
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ma in questo momento non ne avevo in casa essendo solo a 10dpo non mi è passato neanche in testa di comprarlo .. però non capisco se qua si intraveda qualcosa o no
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione