Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucia
Sposa TOP Luglio 2022 Verona

Per chi non le aspetta ottobre, novembre e dicembre 2024🍀🐞

Lucia, il 3 Marzo 2024 alle 11:50

Pubblicato in Future mamme 4.457

Buongiorno e buona Domenica a tutte voi mie care,apro questo topic per avere consigli 🌸Io e mio marito stiamo provando a concepire da ottobre/novembre scorso ma fin'ora mi è arrivato sempre il ciclo🥲, spero questa volta sia la volta buona, però questa volta non voglio abbattermi come questo mese...
Buongiorno e buona Domenica a tutte voi mie care,apro questo topic per avere consigli 🌸

Io e mio marito stiamo provando a concepire da ottobre/novembre scorso ma fin'ora mi è arrivato sempre il ciclo🥲, spero questa volta sia la volta buona, però questa volta non voglio abbattermi come questo mese quando ho fatto il test ed è uscito negativo,sono molto ansiosa e mi faccio prendere dal panico sempre!!

AUGURIAMOCI BUONA FORTUNA PER LA GRAVIDANZA 🐞🍀🍀

4.457 Risposte

• Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non ho mai usato la pillola,per te sarebbe la prima gravidanza?Io in realtà avevo detto di no non volevo una gravidanza, ora me ne pento ,se avrei saputo che il percorso era così lungo avrei iniziato la ricerca 2 anni fa,noi abbiamo iniziato la ricerca scorso ottobre qualche mese e saltato,vediamo cosa ci porta giugno,inizio ad essere nervosa xké so di certi che arriva il ciclo a breve🤨in bocca al lupo anke a te per la ricerca🐞🍀
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Curiosa Maggio 2023 Milano
    Eleonora Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguroni🥰 se posso chiedere..avevi qualche sintomo in particolare?
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara che bella notizia io la vedo leggermente marcata,hai un ritardo??Auguroni🥰
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Gennaio 2022 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sí sí, sono super felice. Domani o giovedì faccio le beta e quando avrò i risultati prenoterò la prima ecografia. Fino a metà luglio però non sono tranquilla. Nel frattempo le prime due settimane di luglio andiamo anche in ferie al mare, quindi purissima che qualcosa vada storto. Dopo la translucenza mi rilasserò 😅
    Intanto posso pensarmi diversamente al lavoro e organizzarmi per ricominciare a studiare da settembre. Speriamo speriamo 🍀
    In bocca al lupo di nuovo anche a tutte le altre ragazze in attesa di positivo in questi mesi 😍🍀🙏
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2023 Milano
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qui direi che non ci sono dubbi!!! Evviva!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per chi non le aspetta ottobre, novembre e dicembre 2024🍀🐞 1
    Ora si vede già di più 🥰 E d'ora in poi fino a fine febbraio speriamo proceda tutto bene 🍀🙏
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per chi non le aspetta ottobre, novembre e dicembre 2024🍀🐞 2
    Ecco quello che temevo. Una linea sottilissimissima. É un positivo? Help! 🍀
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo di sí, ma non ho molto spazio di paragone..ho sospeso la pillola a febbraio dopo 13 anni, il ciclo mi é tornato subito e ho fatto 3 mesi ad averlo regolare ogni 30 giorni, solo il mese scorso ha anticipato di un giorno. Possibile che proprio questo mese in cui abbiamo cominciato la ricerca ritarda mi chiedo io?! 🤔 speriamo che non arrivino e di vedere un bel positivo...se no pazienza ritenteremo al prossimo giro..🍀🤞
    Eh si anche se io faccio testo perché ho cominciato da poco la ricerca, immagino non sia facile..ogni mese ci metti la speranza e poi vederle arrivare é sempre un enorme delusione. Spero tanto che questo mese sia fortunato e porti tanti bei pargoletti per tutte🥰
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì sì andrò a fare i monitoraggi li
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A febbraio ho fatto un ciclo di pma andato male subito cioè al pick up. Settimana prossimo ricomincio stimolazione per un nuovo ciclo pma.
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ele probabilmente avrò fatto confusione sai😂😂tu sei proprio regolare con il ciclo?A me deve arrivare tra 8 giorni sono convinta che arriva e sarà dinuovo un altro fallimento, ogni mese diventa dura ,e ci sto sempre male🥲🥲speriamo che non ti arriva il ciclo🤞🤞
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho capito, per me sarà un'altro fallimento so di certo che tra 8 giorni mi arriverà il ciclo dinuovo non c'è nessuna speranza di un positivo,ogni mese e davvero dura più vado avanti più rimango male...quindi poi tu devi andare dinuovo in clinica?😘
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2017 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagino tesoro..ma non perdere mai la speranza..vedrai k il tuo sogno arriverà presto..tu continua a lottare..vedrai k non te ne pentirai…ora cosa devi fare?
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Erika insomma 😞 sto accusando un po’ gli anni di ricerca che passano. Ora ho un altro ciclo pma da fare vediamo un po’
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2017 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Meli come stai?ogni tamto rientro qui x leggere di te…in bocca al lupo ❤️
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguroni Francesca! 😊 Io faccio il test domani mattina, apri pure tu il post di febbraio se ancora non c'è. Ci entro volentieri, sperando di avere un positivo e che vada poi tutto bene. Wow, sei al terzo, meraviglia 😍
    Per noi sarebbe il secondo, ma anche noi puntiamo a 3 nel futuro, non troppo lontano.
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Durante la stimolazione un po’ di gonfiore sicuramente. Ma nulla di tragico insomma 🥰
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lucia, Francesca é giá in attesa..se é a me che ti riferisci io le aspettavo per ieri ma ancora oggi nemmeno l'ombra del ciclo..se continua cosí mercoledí azzardo un altro test. Anche se la paura di prendere una cantonata é forte..sabato ci sono rimasta abbastanza male 😢
    • Rispondi
  • Sharon
    Super Sposa Settembre 2020 Como
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma ragazze...oggi così
    ..come è possibile? Ieri era bassissimoPer chi non le aspetta ottobre, novembre e dicembre 2024🍀🐞 3

• Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ups e partito il msg,arriverà quindi come sempre🥲
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco allora ste perdite sono infezioni mah sto mese non ho proprio ovulato secondo me,giorni fa avevo dolori ai capezzoli e nervosismo ,ora non ho nulla,nessun sintomo quindi arribera
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno Cristina ho capito, a me hanno detto di eliminare roba con zukkeri,ora inizio a fissarmi,ognintanto dopo il ciclo prurito e quando abbiamo rapporto dopo un bel pò solo quando mio marito toglie il pene mi viene bruciore,alle volte bruciore ma sempre dopo il ciclo io credevo era l,assorbente,devo prendere 2 pillole da 150 fluconazolo poi vedere se va meglio non saprei se si toglie
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me succede la stessa identica cosa,ho fatto tampone vaginale ed euscito che ho la candida glabrata, anke Il medico ha kiesto se ho delle perdite gli ho detto di sì ha detto che non dovrebbero esserci,io credevo che era l'ovulazione 🙄
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si esatto così è stato detto anke a me io credevo era l,ovulazione 🥲
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Meli dai allora ci sei quasi,scusami un pò la.domanda,avverti effetti collaterali quando si inizia il tutto?😅
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ovuli tardi tu oppure e da me tutto sballato🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca che bello tantissimi auguri 🥰,a me giorni fa avevo leggero dolore ai capezzoli ora sparito del.tutto e so che arriverà il ciclo come sempre,ormai ho perso le speranze🥲
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca quando deve arrivati il.ciclo??Magari dai una bella sorpresa🥰
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Francesca, mi hai rincuorata. Lo spero proprio! Ripeteró magari il test tra un paio di giorni se continuano a non venirmi..per 3 mesi da quando ho sospeso la pillola hanno spaccato il minuto secondo. Mi sembra proprio strano che non siano giá arrivate... incrocio le dita 🍀🤞
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi
    Francesca Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! In base alla mia esperienza, posso dirti che sei ancora "in ballo", perché a me con il secondo figlio feci un test clearblue digitale di quelli precoci ben 2 giorni prima del presunto ciclo e mi diede negativo (tra l'altro con la prima urina del mattino). Dopo 2 giorni l'ho rifatto alle 19 senza nemmeno aver trattenuto a lungo la pipì e fu immediatamente positivo. Quindi, ecco, può succedere! Ovviamente te lo auguro🥰
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, vi leggo da un bel po' ma non ho mai scritto. Abbiamo cominciato da poco la ricerca..ultimo ciclo iniziato il 10/05 mestruazioni previste per oggi. Ho smesso la pillola a febbraio, il ciclo é tornato subito e finora é stato di 29/30 giorni. Sono giorni che ho una sensazione di pesantezza al basso ventre e crampi saltuari alle ovaie, tensione al seno, perdite bianche e una super stitichezza..non sento i soliti crampi che mi preannunciano il ciclo. Ieri mattona ho fatto un clearblue ed é risultato negativo bianco completo neanche un lineetta sbiadita..ma oggi nessuna traccia del ciclo. Dovrei aver ovulato intorno al 25/05 (cosí dice app) ma non ne ho la certezza. Eravamo in vacanza e abbiamo fatto un volo di 9h e passa non so se questo possa aver influito magari sull'ovulazione e l'abbia ritardata. Voi che dite? Era magari troppo presto per il test? Posso considerarmi ancora in corsa?
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2023 Milano
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo, se riesci ad aspettare fai benissimo!! Io purtroppo non sono mai riuscita ad avere la pazienza, anche se avrei sempre voluto aspettare qualche giorno dopo il ritardo!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione