Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucia
Sposa TOP Luglio 2022 Verona

Per chi non le aspetta ottobre, novembre e dicembre 2024πŸ€πŸž

Lucia, il 3 Marzo 2024 alle 11:50

Pubblicato in Future mamme 4.457

Buongiorno e buona Domenica a tutte voi mie care,apro questo topic per avere consigli 🌸Io e mio marito stiamo provando a concepire da ottobre/novembre scorso ma fin'ora mi Γ¨ arrivato sempre il cicloπŸ₯², spero questa volta sia la volta buona, perΓ² questa volta non voglio abbattermi come questo mese...
Buongiorno e buona Domenica a tutte voi mie care,apro questo topic per avere consigli 🌸

Io e mio marito stiamo provando a concepire da ottobre/novembre scorso ma fin'ora mi Γ¨ arrivato sempre il cicloπŸ₯², spero questa volta sia la volta buona, perΓ² questa volta non voglio abbattermi come questo mese quando ho fatto il test ed Γ¨ uscito negativo,sono molto ansiosa e mi faccio prendere dal panico sempre!!

AUGURIAMOCI BUONA FORTUNA PER LA GRAVIDANZA πŸžπŸ€πŸ€

4.457 Risposte

• Sara
    Sposa Master Gennaio 2022 Udine
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No no, io aspetto qualche giorno. Alla prima gravidanza ho fatto il test quasi una settimana dopo il ritardo. Poi c'Γ¨ stato un aborto spontaneo purtroppo. Alla seconda gravidanza fatto il test il giorno dopo il ritardo e mi sono quasi spaventata perchΓ© non arrivava piΓΉ la seconda linea e poi era leggera leggera.
    Sto giro aspetto almeno un 2-3 giorni. Anche perchΓ© alle volte ho ancora cicli da 29 giorni e non vorrei vedere un negativo.
    Grazie mille πŸ€
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2023 Milano
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo!! Io l’ho scoperto 3 giorni prima del presunto ritardo!😘
    • Rispondi
  • Sharon
    Super Sposa Settembre 2020 Como
    Sharon Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ovulazione
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Test di ovulazione o di gravidanza?
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi stiamo cercando il secondo. Sarebbero dovute arrivare oggi (con ciclo da 25 giorni). Speriamo non arrivino e in caso martedΓ¬ faccio il test. πŸ€ Speriamo speriamo 😍πŸ₯°πŸ˜˜ Auguroni a te e in caso ci si ritrova in mamma febbraio 2025.
    • Rispondi
  • D
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovrei avere dpp 12 febbraio ❀️ speriamo qualcuno crei presto il gruppo!😘
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Giugno 2016 Roma
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh guarda anche io sto aspettando la visita di giovedì per dirglielo perché così poi so che lo sapranno tutti. Noi ancora non lo abbiamo detto a nessuno lo sappiamo solo io mio marito e la mia responsabile e una collega che si è accorta perché stavo male. Anche io ho due maschietti 7 e 4 anni. A differenza di loro arrivati subito questa gravidanza ci ha messo 2 anni per arrivare, speriamo che tutto vada per il meglio 🀞
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri! ❀️ Quindi sei un mese avanti! Io ho una sensazione un po' strana con questa terza gravidanza, forse perchΓ© la vivo in modo piΓΉ consapevole. Ho due maschietti, uno di quasi 5 e l'altro di 3. Ma aspetterΓ² a dirglielo perchΓ© lo racconterebbero al mondo interoπŸ˜‚
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Giugno 2016 Roma
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho scoperto di essere incinta del mio terzo bimbo/a il 12 maggio e sono in attesa della prima visita😊 se vuoi possiamo confrontarci 😊
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Augurissimi anche a te allora! πŸ₯° A me la dpp da ultimo ciclo dovrebbe essere 17 febbraio, ma sarΓ  certamente un cesareo e quindi prima. Comunque appena si crea il gruppo di febbraio ci ritroviamo lΓ¬ πŸ₯°
    • Rispondi
  • D
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca, che bello, tanti auguri! Anche io, se tutto va bene, dovrei essere una mamma di febbraio 2025 e sono in attesa del secondo!!πŸ₯°πŸ₯°
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte! Ritorno su questo forum dopo qualche anno perchΓ© mi Γ¨ stato molto di aiuto e supporto con le altre gravidanze. Ho scoperto due giorni fa di aspettare il mio terzo figlio, sono scombussolata e incredula ancora, ma certamente felice. Ho visto che non c'Γ¨ ancora il gruppo di febbraio e allora volevo chiedere qui se ci sia stato qualche positivo in questo periodo cosΓ¬ da potermi confrontare ☺️ comunque, se potesse essere d'aiuto a chi Γ¨ ancora in cerca, questa volta ho avuto proprio tutti i sintomi esatti delle mestruazioni in arrivo e infatti Γ¨ per questo che non me lo aspettavoπŸ˜… ho un ciclo di 25/26 giorni ed ho avuto una macchietta di sangue al giorno 20, poi nausee e dolori da mestruo. Al 25 il clearblue ha dato subito positivo. Nelle altre gravidanze invece perdite impianto, anche piΓΉ abbondanti e rosse, ma senza altri sintomi.
    • Rispondi
  • Sharon
    Sharon Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ❀️ ci siamooo...21 pm🀣 meglio tardi che mai Per chi non le aspetta ottobre, novembre e dicembre 2024πŸ€πŸž 1

• Rispondi
  • Melissa
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì più o meno e farò transfert il ciclo dopo
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Erika Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah dai bene quindi per metΓ  giugno inizi!!!! πŸ’ͺπŸ€
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per la stimolazione Ovaleap. 2/3 gg finita la pillola che prenderΓ² per 5 gg
    • Rispondi
  • Erika
    Erika Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con la pillola quanto tempo ci impiega a tornare il ciclo? Che medicine ti hanno dato?
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi ☺️ inizio la stimolazione al prossimo ciclo. Ora prenderò la pillola per farmi tornare il ciclo e poi al terzo giorno vado a fare la prima ecografia e poi inizio la stimolazione
    • Rispondi
  • Erika
    Erika Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quelle post ovulazione bianche secche sono dovute al progesterone! Di certo perΓ² quelle bianche non sono durante l’ovulazione e se sono bianche cremose sono indice di infezione! Si gli assorbenti possono portare irritazione!
    • Rispondi
  • 🐞 Maria Giada 🐞
    Sposa VIP Aprile 2019 Forlì-Cesena
    🐞 Maria Giada 🐞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh le perdite bianche ci sono anche dopo l ovulazione o prima del ciclo.. io me le ritrovo ma sono "secche". Il prurito anche io a volte lo ho ma non ricordo quando..se alla fine del ciclo pwe via dell assorbente .. perΓ² ho cambiato marca e devo dire che mi trovo meglio con Nuvwnia
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo non saprei dirtelo, mi spiace. Io a mio marito non l'ho passata, sicuramente la ginecologa ci aveva sconsigliato di avere rapporti non protetti.
    Si, fino al parto ho usato tutti gli ovuli possibili ed immaginabili ma inutilmenteπŸ˜… nel mio caso perΓ² era asintomatica. A parte ad inizio gravidanza, dove ho avuto fastidio, per il resto dei mesi era invisibile. Me ne accorgevo solo dai tamponi che facevo ciclicamente.
    • Rispondi
  • Erika
    Erika Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le perdite bianche non sono mai di ovulazione (quelle di ovulazione sono trasparenti e filanti) quelle da candida sono bianche e cremose (stile ricotta). Purtroppo a livello alimentare devi evitare zuccheri, pasta e pane bianco, pizza etc. perchΓ© la candida si nutre proprio di questo e quindi prolifera. Segui queste indicazioni e vedrai che starai meglio. A me avevano dato anche dei fermenti lattici/probiotici per mantenere la flora intestinale in equilibrio (ed evitare quindi episodi di candida).
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno Erika mi hanno prescritto il farmaco fluconazolo devo prenderlo per 2 giorni in piΓΉ canesten per 6 sere speriamo vada via,sinceramente ho solo prurito dopo il ciclo credevo era l'assorbente, e nel rapporto perΓ² quando mio marito toglie il pene solo li,mi ha kiesto il medico se avevo perdite bianche gli ho detto si dopo giorni dal ciclo,io credevo era ovulazione mah strano tutto,poi devo evitare zukkeri,pizze ecc ecc cosa difficile x meπŸ₯²
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi ha prescritto il farmaco per 2 giorni,in piΓΉ canesten per 6 sere.....In bocca al lupo MeliπŸžπŸ€πŸ™πŸ™πŸ™quando saprai poi se Γ¨ tutto ok?Tra 14 giorni?
    • Rispondi
  • Sharon
    Sharon Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stasera, domani mattina e domenica sera allora πŸ€
    • Rispondi
  • 🐞 Maria Giada 🐞
    🐞 Maria Giada 🐞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perfetto così. Oggi che hai picco copri.. però ti consiglio se riesci dopodomani mattina, piuttosto che domani. ( come hanno consigliato a me)

Poi se riuscite per 3 giorni ben venga ma per ricaricare gli spermini Γ¨ meglio fare a giorni alterni ( poi non so che tipo di spermiogramma ha il tuo compagno).
    • Rispondi
  • Sharon
    Sharon Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'unica cosa è che ho avuto rapporto l'altro ieri..ieri no...oggi e domani sicuro...spero basti 🀣
    • Rispondi
  • 🐞 Maria Giada 🐞
    🐞 Maria Giada 🐞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo! Ma sei passata da faccino vuoto a faccina fissa?
    • Rispondi
  • Sharon
    Sharon Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si fissaaa
    • Rispondi
  • 🐞 Maria Giada 🐞
    🐞 Maria Giada 🐞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Faccina fissa clearblue?
    Se si, Lo stick di sotto non ti dΓ  ancora picco, significa che probabilmente te lo darΓ  nel pomeriggio. Clearblue anticipa un pΓ² i canadesi
    • Rispondi
  • Sharon
    Sharon Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    FINALMENTEEEEPer chi non le aspetta ottobre, novembre e dicembre 2024πŸ€πŸž 2

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione