Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucia
Sposa TOP Luglio 2022 Verona

Per chi non le aspetta ottobre, novembre e dicembre 2024πŸ€πŸž

Lucia, il 3 Marzo 2024 alle 11:50

Pubblicato in Future mamme 4.457

Buongiorno e buona Domenica a tutte voi mie care,apro questo topic per avere consigli 🌸Io e mio marito stiamo provando a concepire da ottobre/novembre scorso ma fin'ora mi Γ¨ arrivato sempre il cicloπŸ₯², spero questa volta sia la volta buona, perΓ² questa volta non voglio abbattermi come questo mese...
Buongiorno e buona Domenica a tutte voi mie care,apro questo topic per avere consigli 🌸

Io e mio marito stiamo provando a concepire da ottobre/novembre scorso ma fin'ora mi Γ¨ arrivato sempre il cicloπŸ₯², spero questa volta sia la volta buona, perΓ² questa volta non voglio abbattermi come questo mese quando ho fatto il test ed Γ¨ uscito negativo,sono molto ansiosa e mi faccio prendere dal panico sempre!!

AUGURIAMOCI BUONA FORTUNA PER LA GRAVIDANZA πŸžπŸ€πŸ€

4.457 Risposte

• Sharon
    Super Sposa Settembre 2020 Como
    Sharon Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si stessa marca ma l'ho appena fatto
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Erika Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma questo Γ¨ lo stesso test che hai caricato alle 7:26? Intendo stesso stick?
    • Rispondi
  • Sharon
    Sharon Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque ecco quaPer chi non le aspetta ottobre, novembre e dicembre 2024πŸ€πŸž 1

• Rispondi
  • Sharon
    Sharon Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Subito...poi metto la foto
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda l’immagine non tanto la % rifallo ora
    • Rispondi
  • Sharon
    Sharon Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Niente sceso di nuovo 🀣🀣🀣Per chi non le aspetta ottobre, novembre e dicembre 2024πŸ€πŸž 2

• Rispondi
  • 🐞 Maria Giada 🐞
    Sposa VIP Aprile 2019 Forlì-Cesena
    🐞 Maria Giada 🐞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ragazze vi racconto l'esito della mia ginecologa... che dire... lei dice che sono perfetta.

Mi ha prescritto una serie di esami del sangue da fare, le ho chiesto io di fare l'amh e mi ha detto che per lei non serve che giΓ  dall'ecografia vede ( i follicoli)? sono piena.. ora non ricordo i nomi tecnici.....perΓ² comunque me lha prescritto.

Mi ha detto di eliminare dalla mia mente i tentativi prima dell'intervento di varicocele di mio marito. Mi ha consigliato di far fare una visita a mio marito da un punto di vista ormonale....solo che se ne parla se tutto va bene a luglio. Mi ha detto che dovrei ovulare tra 5 giorni ( io pensavo dopodomani)..e mi ha chiesto di ritornare martedi per vedere se ho ovulato.

Data la mia apprensione mi ha suggerito di mettermi in lista presso il pubblico per pma, dicendo che i tempi di attesa sono molto lunghi e quindi di fare pubblico perchè cosi ho tutto il tempo del mondo per provarci, perchè per lei sono giovane ( ho 33 anni, le mie ovaie per lei sono perfette e lo spermiogramma di mio marito non è proprio proprio male).

Le ho parlato dell'esame delle tube, per lei dovrei darmi un pΓ² piu di tempo ma comunque se lo voglio fare me lo fa...

noto che tra gli esami del sangue mi ha scritto il test di COOMBOS INDIRETTO. Io sapevo si facesse in gravidanza..qualcuno sa dirmi perchè?

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Giugno 2019 Catania
    Silvia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra passato un infinità di tempo ..e sto iniziando a capire che devo parlare con qualcuno perché passo veramente tanto tempo a leggere qui i vari post , quindi eccomi qui ! Leggere di voi sicuramente mi aiuterà a vedere un lato positivo per il futuro ☺️
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tantissimo β™₯️
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Giugno 2019 Catania
    Silvia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte ragazze , mi presento sono Silvia ho 31 anni e sono mamma di un piccolino di 3 anni e mezzo, purtroppo a inizio maggio ho perso la mia seconda gravidanza a 11 settimane πŸ’” vi leggo da un po’ e spero di potermi unire al gruppo al piΓΉ presto per la ricerca .. anche se al momento il pensiero fisso Γ¨ lΓ¬ e non so quando saremo pronti per riprovare ..❣️
    • Rispondi
  • Erika
    Erika Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo! Fanne uno anche nel pomeriggio Smiley winking
    • Rispondi
  • Sharon
    Sharon Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per chi non le aspetta ottobre, novembre e dicembre 2024πŸ€πŸž 3
    Buongiorno ragazze, oggi sembra essere un pochino più marcata... bene che stasera torna il marito dal viaggio di lavoro 🀣
    • Rispondi
  • Sharon
    Sharon Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Va beneπŸ’•
    Grazie πŸ’•
    • Rispondi
  • Erika
    Erika Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ne hai puoi farne anche 2 uno prima di pranzo e uno prima di cena …oppure vedi se quello della mattina Γ¨ basso basso ne fai uno, quando vedi che si alza fanne 2
    • Rispondi
  • Sharon
    Sharon Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Continuo a farne 1 al giorno? O di piΓΉ?
    • Rispondi
  • Erika
    Erika Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, come giΓ  detto Γ¨ probabile che sto mese l’ovulazione stia tardando soprattutto se non hai i classici sintomi. Lascia perdere cosa dice l’app e continua a fare stick, puΓ² succedere soprattutto con i cambi di stagione o per lo stress! Altra opzione Γ¨ che sia un ciclo senza ovulazione. Il mese scorso a me si sono positivizzati 5/6 giorni in ritardo rispetto al solito!
    • Rispondi
  • Sharon
    Sharon Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze secondo app oggi dovrei avere picco...Per chi non le aspetta ottobre, novembre e dicembre 2024πŸ€πŸž 4
    Ma nulla... mi va anche bene perchΓ© mio marito ieri Γ¨ partito e torna domani sera... perΓ² non capisco come mai non si positivizzano...oggi 14 pm con ciclo puntualissimo di 28 giorni... non ho nemmeno le classiche perdite da ovulazione
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Luglio 2022 Napoli
    Martina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati ogni esperienza Γ¨ soggettivaπŸ’ž
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    SΓ¬ mia seconda. Non c’è un limite. In convenzione solo max 6 volte poi andrai d’obbligo al privato πŸ˜…
    • Rispondi
  • Erika
    Erika Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In base al profilo ormonale e ai follicoli antrali decidono il dosaggio. Chi ha problemi di crescita di follicoli avrΓ  un dosaggio diverso. Non so bene quante punture siano sicuro una al giorno che deve essere fatta alla stessa ora ogni giorno poi non ho ben capito se verso il pick-up se ne aggiunge un’altra….poi da dopo il transfer c’è il progesterone da prendere ma sono in ovuli. Effetti collaterali sicuro del gonfiore e si potrebbe avere un po’ di dolore alle ovaie ma Γ¨ tutto soggettivo. Ti controllano ogni 2gg per vedere come procede ed eventualmente modificare la dose del farmaco somministrato. Anche io ho paura della pma perΓ² purtroppo non ho altra scelta quindi mi tocca affrontarla.
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah bene dai,quindi in base poi a tutte le.visite analisi si distingue il dosaggio non l'ho sapevo🀣,ma le punture in tutto quante sono?Devi.assumere poi altri farmaci?Ma si ha qualche efetto collaterale l'hanno detto??Mi auguro di no,io sono terrorizzata all'idea del pma ,vorrei che venisse tutto naturalmente ma è bello sognare e rimarrà solo un sogno
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si andrΓ  bene stai tranquilla πŸ™questa Γ¨ la.tua seconda volta giusto?Quante volte si puΓ² provare con pma?
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cioè intendo il costo,e poi e una clinica fatta per bene ci sono esperti tutto qua....poi non saprei se ci sono anche donne.che si sono trovate male,però ne parlano tutti bene
    • Rispondi
  • Erika
    Erika Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È normale in primis perchΓ© l’app fa una previsione di ovulazione quindi non sempre Γ¨ corretta e poi perchΓ© ogni mese Γ¨ diverso e per vari fattori l’ovulazione potrebbe spostarsi. Ti faccio un esempio: il mese scorso secondo l’app dovevo ovulare l’8 maggio (i test i giorni prima erano negativi). Alla fine ho avuto test positivo il 13 maggio e ovulazione avvenuta il 14…tutto in linea poi con il ciclo che mi Γ¨ arrivato! Quindi non fidarti della data che dice l’app perchΓ© Γ¨ data solo da un algoritmo predittivo matematico. Ascolta il tuo corpo cercando di capire i segnali e gli stick che stai facendo.
    • Rispondi
  • Sharon
    Sharon Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi 12 pm..dovrei ovulare il 2 secondo app.. test lh ancora così.. è normale?
    Per chi non le aspetta ottobre, novembre e dicembre 2024πŸ€πŸž 5

• Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Luglio 2022 Napoli
    Martina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ma ripeto non Γ¨ il lusso perchΓ© di lusso non c'Γ¨ nulla. Non lo so cosa intendi di lusso , ma Γ¨ una normalissima clinica privata ! Si tutto li. Ci siamo trovati un amore.
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo πŸ₯°πŸ™πŸ™
    • Rispondi
  • Erika
    Erika Β·