Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucia
Sposa TOP Luglio 2022 Verona

Per chi non le aspetta ottobre, novembre e dicembre 2024🍀🐞

Lucia, il 3 Marzo 2024 alle 11:50

Pubblicato in Future mamme 4.457

Buongiorno e buona Domenica a tutte voi mie care,apro questo topic per avere consigli 🌸Io e mio marito stiamo provando a concepire da ottobre/novembre scorso ma fin'ora mi è arrivato sempre il ciclo🥲, spero questa volta sia la volta buona, però questa volta non voglio abbattermi come questo mese...
Buongiorno e buona Domenica a tutte voi mie care,apro questo topic per avere consigli 🌸

Io e mio marito stiamo provando a concepire da ottobre/novembre scorso ma fin'ora mi è arrivato sempre il ciclo🥲, spero questa volta sia la volta buona, però questa volta non voglio abbattermi come questo mese quando ho fatto il test ed è uscito negativo,sono molto ansiosa e mi faccio prendere dal panico sempre!!

AUGURIAMOCI BUONA FORTUNA PER LA GRAVIDANZA 🐞🍀🍀

4.457 Risposte

• Erika
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Lucia, si stamattina ho fatto tutto. La ginecologa mi ha detto che ho ovaie bellissime…..va bè!!!!! Poi prelievo di 5 provette di sangue, elettrocardiogramma e misurazione pressione. Poi mi hanno spiegato tutta la procedura e i medicinali….
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche tu hai fatto tutto in questa clinica?Molto competenti però costosissima
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi così ha detto,però ha costi troppo alti però ci sta e di lusso,ma.cmq molto bravi
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok,quindi poi ti fai seguire da un ginecologo del.tuo paese?Io.credevo.che fanno tutto in clinica di pma🤣
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Meli direi buono come i costi.....a mio marito gli hanno prescritto una cura antibiotica per 20 giorni😂😂😂speriamo bene,altrimenti così è difficile concepire 🥲🥲
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a me ieri ha detto il ginecologo giorni alterni non tutti i giorni
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara Erika oggi pensavo a te sei andata tu invece per la tua visita pma?Credo che è anche questa settimana giusto?Visita ieri andata benissimo ho trovato un ginecologo molto molto bravo,gli ho detto se mi può seguire sempre lui e mi ha detto di sì che ci vuole aiutare, gli esami ormonali sia miei che di mio marito vanno bene,ha visto spermiogramma e spermiocoltura e ha detto che sono ottimi solo l'infezione non ci voleva😅il ginecologo ha detto meglio se fa una cura di antibiotico di 20 giorni e non 10 xké l'andrologo gli ha detto solo 10 giorni,poi si deve ripetere spermiocultura e urinocultura....a me manca solo la visita delle tube che è fondamentale che purtroppo lui non fa più appena sa dove posso farla mi farà sapere xké fino al 22 luglio e un pò tardi,mi ha anche assicurata che l'età non vuol dire assolutamente nulla e che deve andare così, conosce pazienti che concepiscono anche a 44 e 40 anni beate loro😜😜....appena avrò il risultato delle tube poi mi monitorizza lui l'ovulazione con delle visite vediamo se è tutto ok stranamente questo mese ancora gli stick mi danno valore basso anche xké il.ciclo mi è arrivato a 28 giorni ovulerò tardi mi sa.....un altro consiglio che mi ha dato fare rapporto durante lh cioè con picco non aiuta a concepire si deve avere rapporto prima dell ovulazione altrimenti è troppo tardi mi sa ha ragione bhoo
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lucia, come è andata la visita ieri?
    • Rispondi
  • Sharon
    Super Sposa Settembre 2020 Como
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora a posto 🤣 perché ricordo che quando li avevo usati con matilde a 8 pm iniziavano ad essere belle evidenti entrambe le linee e stavano così 3/4 giorni e poi mi dava il picco...quindi ora mi sembravano strani🤣
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me iniziano a salire il giorno prima del picco, a volte rimangono negativi il giorno prima e il giorno dopo me li ritrovo direttamente alti o quasi picco…quindi è normale che siano ancora bassi…
    • Rispondi
  • Sharon
    Super Sposa Settembre 2020 Como
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze domanda..so che non siamo tutte uguali ma volevo un confronto...
    È da gennaio che cerco la 3 gravidanza e ancora nulla...questo mese ho deciso di provare a monitorare con i test... a voi a che pm iniziano ad essere belle evidenti entrambe le linee? Io oggi sono a 10 pm e secondo app dovrei oculare tra 5 giorni ma i test sono molto molto molto bassi
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Gennaio 2022 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo! Domandona: per tentare il concepimento meglio avere rapporti tutti i giorni o a giorni alterni?
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nell’ospedale dove sto andando il pick up 240€ circa e transfert circa 120€
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io sono andata in giornata e sono a 4 ore di macchina. Le ecografie le ho fatte in un ginecologo da me. Devi andare al centro solo per pick up e transfert il resto puoi farlo nella tua citta
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Luglio 2022 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da noi a Napoli è un istituzione e vanta il miglior laboratorio all'avanguardia per la pma.
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ci sono stata io
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pago i vari ticket da 36€ + i farmaci, ma sono con ssn non privato nè convenzionato. Devi informarti dalla the parti perché ogni regione è diversa.
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Essendo una migliore però con altre cose interventi lei lui più fecondazione più pernottamento 🤣
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok vedremo ancora non ho esperienze nel campo l'ospedale ci ha dato appuntamento a settembre 🥲poi non so se ci fanno aspettare
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si la conosci?
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Erika quindi bisogna pagare tutto😒dalle tue parti quanto ci vuole più o meno?Io ancora non ho idea, questo mese mi sa salta sto poco bene da sabato vertigini nausea vomito come al solito,quindi non possiamo coprire non sto bene fisicamente nemmeno mentalmente 😂😂😂non ci voleva proprio spero di riprendermi in questi giorni
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il decreto è stato accettato ma non è ancora entrato in vigore, si parla di gennaio 2025 se non lo prorogano ulteriormente.
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per caso a napoli è alla ruesh ?
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    20 k esagerato 😂😅
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende da che regione arrivi ma con ticket se sei dell’Emilia 500€ più ovviamente i medicinali
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah allora si può andare🤣credevo che seguivano sempre loro tutto il percorso,scusami un pò la domanda e costoso in questa clinica,?Più o meno da che prezzo si parte,?Io ho visto una clinica qui vicino a me però si parte con 8.600 in su
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah quindi ancora il decreto non l'ho hanno accettato?Io avevo letto si che pagavamo solo il ticket regione Emilia Romagna bho dovrei informarmi, ma una clinica privata ho già visto ci vogliono un sacco di soldi😂quella che ho visto io si parte da 8.600€ ,mia cognata a Napoli sta a 20.000€ fatto però in una clinica di lusso per me troppo 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io sono a 4 ore di macchina 😅 ma tanto dovrai andare solo il giorno del pick up e del transfert. I monitoraggi li fai con il tuo ginecologo e mandi i risultati al Demetra.
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si faccio tutto con mutua e si i tempi sono lunghi! Quel decreto di gennaio 2024 è stato poi posticipato ad aprile 2024 e poi a gennaio 2025 quindi fino a gennaio, se non verrà ancora posticipato, non entrerà in vigore. Vedi cosa ti dicono dopo la prima visita e vedi se andare in caso in privato! Intanto fatti queste visite tu e tuo marito!
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Melissa tu fai li a Firenze pma?E solo che da me quasi 142km più traffico, i costi quanto sono in questa clinica lo sai?Noi avevamo pensato per Reggio Emilia però andare così lontano ogni volta non saprei
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera cara,nooo davvero le attese sono lunghe dopo la prima visita pma?Credevo facevano subito poi,tu fai tutto con servizio nazionale cioè mutua?Leggevo che è uscito decreto che paghiamo solo ticket ammesso a gennaio 2024 si paga solo per l'eterologa fino a 1.500 non sono però sicura,oggi al telefono sono state così brave anche l'altro giorno xké l'impegnativa era sbagliata ,e mi hanno detto di farmela prescrivere dinuovo altrimenti il costo sarebbe stato più alto,quindi oggi ci hanno chiamato ben 2 volte per l'appuntamento a metà settembre,io gli ho detto ho 43 anni si possono abbreviare i tempi?Mi hanno detto che decideranno i medici poi in base a tutto speriamo che non devo attendere tanto,il 28 vado dal ginecologo vediamo cosa mi dicono, mio marito andrologo dinuovo per consulto
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Be si in ospedale i tempi si allungano di molto. Al massimo puoi provare un centro convenzionato tipo il Demetra (Firenze) o il Futura (Firenze)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione