Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucia
Sposa TOP Luglio 2022 Verona

Per chi non le aspetta ottobre, novembre e dicembre 2024🍀🐞

Lucia, il 3 Marzo 2024 alle 11:50

Pubblicato in Future mamme 4.457

Buongiorno e buona Domenica a tutte voi mie care,apro questo topic per avere consigli 🌸Io e mio marito stiamo provando a concepire da ottobre/novembre scorso ma fin'ora mi è arrivato sempre il ciclo🥲, spero questa volta sia la volta buona, però questa volta non voglio abbattermi come questo mese...
Buongiorno e buona Domenica a tutte voi mie care,apro questo topic per avere consigli 🌸

Io e mio marito stiamo provando a concepire da ottobre/novembre scorso ma fin'ora mi è arrivato sempre il ciclo🥲, spero questa volta sia la volta buona, però questa volta non voglio abbattermi come questo mese quando ho fatto il test ed è uscito negativo,sono molto ansiosa e mi faccio prendere dal panico sempre!!

AUGURIAMOCI BUONA FORTUNA PER LA GRAVIDANZA 🐞🍀🍀

4.457 Risposte

• Erika
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si tampone vaginale e cervicale sono tamponi diversi, fai la ricerca degli stessi batteri ma in punti diversi. A me li aveva prescritti il medico di base per vedere se c’erano problemi.
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La candida tranquilla si toglie con lavande. Io si domani, guarda non vedo l’ora di iniziare così vedo come andrà questo nuovo tentativo 😥🙏
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah la clamidia intendi?Scusa un pò Erika tampone vaginale e cervicale sono 2 cose diverse?Io sono stata dal medico di base e gli ho detto devo fare un tampone vaginale,ma nemmeno la dottoressa la ginecologa dell ospedale di Bologna me la prescritto quando mi ha fatto ecografia transvaginale, aveva visto del muco bianco e mi dice dovresti fare tampone vaginale quindi devo farlo privato?Bho e poi c'è ne sono molti
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cristina sinceramente soffro di prurito dopo il ciclo è non sempre dopo un rapporto,però anke quando ero in Germania l'ho sempre detto alla mia ginecologa e mi ha prescritto una pomata,ora ho un pò di terrore per mio marito non so se posso attaccarla ma penso di no altrimenti sarebbe anche uscito fuori nello spermiocoltura oppure li non esce?Hai preso farmaci tu?
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lucia. La candida non influisce, io l'ho avuta dal concepimento fino quasi ad un mese prima che nascesse la bambina 😅 ho usato di tutto per debellarla ma niente, probabilmente era per lo stress.
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si io ho fatto tutto sia tampone vaginali che cervicali e anche ricerca anticorpi nel sangue per sapere se l’ho avuta in passato perché è pericolosa anche danneggia le tube!
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so devo fare anke questo tampone,tu lhai fatto vero?
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La candida no ma clamidia e altre si!
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sai che ho chiesto per clamidia e mi ha detto l'ostretica che non viene fatto analizzare fa fatto apparte🤨🤨🤨poi non me ne intendo di cosa abbiano fatto analizzare,dovrei fare altri tamponi?La candida può anche influire nel rimanere incinta?
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo mese ha fatto a me la stessa cosa
    SecondoPer chi non le aspetta ottobre, novembre e dicembre 2024🍀🐞 1
    Secondo giorno già mi dava basso
    • Rispondi
  • Tata
    Sposa Precisa Giugno 2019 Roma
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si però la cosa strana mi è sembrata questo scarto improvviso e questa discesa rapida così .. non vorrei fosse stato un falso allarme !
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si ho visto in pratica ti dice che ha la candida…ma le infezioni tipo clamidia, ureaplasma sono negativi? In ogni caso manda tutto al ginecologo così ti darà la cura.
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per chi non le aspetta ottobre, novembre e dicembre 2024🍀🐞 2
    Riesci a leggerli Erika?Quindi devo scrivere il ginecologo?
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lucia, manda tutto al ginecologo, sarà lui a darti tutte le cure necessarie. Quali nomi dei batteri sono in identificazione?
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sharon si poi tende a marcarsi di più nei giorni fertili poi da il picco ,anche io come te non li capivo e le ragazze mi aiutavano😂
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara sai il ginecologo mi ha contattato dinuovo l'altro ieri mi ha detto che devo aspettare il ciclo di questo mese e quando arriva devo chiamarlo così mi farà ecografia e ci mettiamo d'accordo xké vuole farmi lui la isterosonografia la fa apposta x me xké aveva smesso di farla,in più arrivato esito tampone che è positivo alla candida glabrata moltissimi c'è scritto nel referto altri negativi ed altri 2 ancora sono identificazione che non so cosa significhi,quindi dovrei andare ginecologo oppure medico di base?Mi tocca prendere antibiotico??Oppure anti miotici?
    • Rispondi
  • Sharon
    Super Sposa Settembre 2020 Como
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prima era così Per chi non le aspetta ottobre, novembre e dicembre 2024🍀🐞 3

• Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando è così tende a salire nei giorni successivi fa così anke da me
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Meli l'altro ieri mi ha ricontattato il ginecologo e ha detto che devo aspettare questo ciclo e l'ho chiamo così ci mettiamo d'accordo per isterosonografia ed ecografia, in più ho fatto tampone vaginale arrivati i risultati poco fa sono positiva candida glabrata moltissimi c'è scritto nel referto gli altri ancora devono analizzarli,sinceramente non saprei se la mia flora batterica intestinale che sono lì perché ho sempre mal di pancia,e ogni tanto intimo bruciore solo dopo il ciclo,quindi dovrei curarmi anche io con antibiotico??🤣🤣🤣Tu invece vai domani per la pma?Come ti senti?Sei agitata?Tienici informati poi mi raccomando 🙏🙏
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Tata e normale anche da me fa così quando rileva il picco lh tende a scendere poi
    • Rispondi
  • Tata
    Sposa Precisa Giugno 2019 Roma
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per chi non le aspetta ottobre, novembre e dicembre 2024🍀🐞 4
    Buongiorno ragazze ! Secondo voi l’ovulazione è già passata ? Mi sembra così strano che in 1 giorni si sia alzato l’lh e addirittura già il giorno dopo sceso
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ovula dopo 36 ore dal picco quindi è giusto così. Copri stasera e domani allora
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si va bene copri stasera e sabato tanto non possiamo sapere il momento esatto dell’ovulazione. Quindi ogni rapporto in più aumenta le probabilità. Si ma per identificare l’ovulazione esatta si dovrebbero fare monitoraggi più frequenti perché a regola la crescita è quella ma non tutti i corpi e non tutti i cicli seguono un ritmo uguale quindi può essere che in questi giorni i follicoli sono cresciuti prima del previsto, capita spesso ed è per questo che alcuni mesi l’ovulazione avviene prima/dopo. Si l’amh puoi farlo quando vuoi Smiley smile
    • Rispondi
  • 🐞 Maria Giada 🐞
    Sposa VIP Aprile 2019 Forlì-Cesena
    🐞 Maria Giada 🐞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si lei mi ha detto che il follicolo cresce di prassi 1 o 2 mm al giorno. Per questo mi ha detto che avrei ovulato per lei sabato. Mi sembra presto oggi..
    Comunque se copro stasera e sabato sera sul tardi sono in ritardo? Sabato purtroppo prima non posso. Inoltre sabato mattina faccio l esame amh che mi ha detto che lo posso fare quando voglio durante il ciclo
    • Rispondi
  • 🐞 Maria Giada 🐞
    🐞 Maria Giada 🐞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fallo nel pomeriggio allora e continua con il clear
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maria Giada ciao, senza un monitoraggio continuo anche la ginecologa ha fatto una stima di quando avresti potuto ovulare ma il corpo poi ha i suoi ritmi…se oggi hai picco probabilmente ovulerai tra oggi e domani. Copri stasera! Martedì alla visita ti darà conferma se hai ovulato o meno…
    • Rispondi
  • Sharon
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il clear ho iniziato ieri...io non riesco a farli a pranzo perché sono al lavoro
    • Rispondi
  • 🐞 Maria Giada 🐞
    🐞 Maria Giada 🐞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aiutami a capire perché mi sono persa i vari messaggi. Lo stick picco lh dovresti farlo a pranzo intorno alle 12 dopo aver trattenuto 4 ore minimo la pipi e poi ripeterlo la sera intorno le 17/18.. non va fatto con la prima urinarie. Sicuramente se c è picco c è picco mq non è il tuo caso e forse a ora di pranzo lh dello stick sarà molto più chiaro visto che clearblue dice che sei ancora lontana dal picco.... oppure hai iniziato oggi ad usare gli stick clearblue? Il clearblue si fa con la prima urina ed il primo che si fa da sempre di prassi il pallino vuoto
    • Rispondi
  • Sharon
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, test lh così.. non mi ha ancora dato la faccina felice ma penso che tra stasera e domani me la dia..no?Per chi non le aspetta ottobre, novembre e dicembre 2024🍀🐞 5

• Rispondi
  • 🐞 Maria Giada 🐞
    🐞 Maria Giada 🐞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ieri ti ho ascoltato ed ho saltato... oggi fatto stick clearblue e mi da picco!! Come è possibile? Se lunedì avevo 11 mm e per la ginecologa avrei dovuto ovulare intorno a sabato e mi ha dato appuntamento per martedì per essere certa. Come mai ho già picco oggi di giovedì?
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si potrebbe vuol dire che ti stai avvicinando all’ovulazione…monitora!
    • Rispondi
  • Sharon
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non avevo finito di scrivere 🤣 da questa mattina però inizio ad avere mini perdite di muco che sembra appiccicoso..potrebbe essere un segno?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione