Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucia
Sposa TOP Luglio 2022 Verona

Per chi non le aspetta ottobre, novembre e dicembre 2024๐Ÿ€๐Ÿž

Lucia, il 3 Marzo 2024 alle 11:50

Pubblicato in Future mamme 4.457

Buongiorno e buona Domenica a tutte voi mie care,apro questo topic per avere consigli ๐ŸŒธIo e mio marito stiamo provando a concepire da ottobre/novembre scorso ma fin'ora mi รจ arrivato sempre il ciclo๐Ÿฅฒ, spero questa volta sia la volta buona, perรฒ questa volta non voglio abbattermi come questo mese...
Buongiorno e buona Domenica a tutte voi mie care,apro questo topic per avere consigli ๐ŸŒธ

Io e mio marito stiamo provando a concepire da ottobre/novembre scorso ma fin'ora mi รจ arrivato sempre il ciclo๐Ÿฅฒ, spero questa volta sia la volta buona, perรฒ questa volta non voglio abbattermi come questo mese quando ho fatto il test ed รจ uscito negativo,sono molto ansiosa e mi faccio prendere dal panico sempre!!

AUGURIAMOCI BUONA FORTUNA PER LA GRAVIDANZA ๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿ€

4.457 Risposte

• Sharon
    Super Sposa Settembre 2020 Como
    Sharon ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il 16๐Ÿคฃ ma ho ovulato tardi..comunque quello con il + qui non rende ma dopo 30 secondi aveva una leggera linea blu verticale
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami io qui non vedo niente ma magari รจ la fotoโ€ฆ per questo ti avevo detto di fare quello con le settimane tra qualche giorno perchรฉ non tutti sono precociโ€ฆ quello con le settimane spesso prima del ritardo non rileva nullaโ€ฆ quando non dovrebbero venirti?
    • Rispondi
  • Sharon
    Sharon ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho appena fatto questo Per chi non le aspetta ottobre, novembre e dicembre 2024๐Ÿ€๐Ÿž 1

Per chi non le aspetta ottobre, novembre e dicembre 2024๐Ÿ€๐Ÿž 2

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sembra positivo magari attendi il ritardo per fare quello con le settimane ๐Ÿ˜˜
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow io vedo leggermente la seconda linea,quando hai fatto il test?In bocca al lupo ๐Ÿคž๐Ÿคž
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara tu invece come stai come procede la tua gravidanza?Visite ne ho fatte sono tutte ok le ecografie, anke esami ormonali, anke spermiogramma di mio marito apparte spermiocoltura che gli รจ uscita una infezione che ha curato con antibiotico per 15 giorni ,ora dobbiamo aspettare 2 settimane e poi farรฒ spermiocoltura, io lunedรฌ ho l'esame per le tube vediamo li cosa esce fuori, io sono molto impulsiva,poi dopo mesi di negativo non ho piรน voglia di andare avanti,mi sono detta lunedรฌ faccio questo esame per le tube e poi abbandono la.ricerca,xkรฉ non ci sono piรน mentalmente,anke fare l'amore ora mi angoscia xkรฉ penso giร  al fallimento, quindi mi rassegno prima che cado in depressione forte
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sembra positivo fai un test con settimane o beta
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Erika ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova ad aspettare perchรฉ anche tutta la giornata di oggi potrebbe essere quella corretta del ciclo. Solitamente li stress agisce nel ritardare lโ€™ovulazioneโ€ฆriprova un test tra 2 o 3 giorni se non ti arrivano. In caso potrebbe essere anche un ciclo senza ovulazione e in questi casi il ciclo puรฒ arrivare in netto anticipo o in estremo ritardo.
    • Rispondi
  • Tata
    Sposa Precisa Giugno 2019 Roma
    Tata Online ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sรฌ sรฌ infatti anche a occhio nudo si vedeva in maniera palese che era picco perchรฉ al secondo linea era piรน marcata di quella di controllo ! Ma ho provato a fare stamattina un test dato che ancora non รจ arrivato ma super negativo ! Sarร  lo stress che lo sta facendo tardare
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi che รจ assolutamente positivo!
    • Rispondi
  • Sharon
    Sharon ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    10 po
    Non ho resistitoPer chi non le aspetta ottobre, novembre e dicembre 2024๐Ÿ€๐Ÿž 3

• Rispondi
  • Erika
    Erika ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio di non guardare i valori che mette lโ€™app ma proprio le 2 linee ad occhio nudo. Considera che potresti avere ovulato anche il 5 e quindi in caso arriverebbero domani.
    • Rispondi
  • Tata
    Tata Online ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vediamo un poโ€™.. si ma poi effettivamente questo mese cโ€™รจ stato un aumento di lh improvviso con picco e giร  il giorno dopo stava scendendo
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok allora prova ad aspettare domani, in caso se nemmeno domani ti arrivano fai un nuovo testโ€ฆmagari si tratta di un impianto tardivo oppure se ancora sarร  negativo e il ciclo non si presenta puรฒ essere un ciclo anovulatorio. Purtroppo puoi solo aspettare e vedere cosa succede nei prosssimi giorni
    • Rispondi
  • Tata
    Tata Online ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per chi non le aspetta ottobre, novembre e dicembre 2024๐Ÿ€๐Ÿž 4
    Questo รจ stato lโ€™andamento.. allora da 2 mesi che sto monitorando lโ€™ ovulazione non รจ stata a 14 giorni esatti perchรฉ ho un ciclo irregolare . Ma monitorando dal momento che ho avuto ovulazione entrambi i mesi ho avuto il ciclo al 14 dpo
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che gg hai avuto il picco? La tua fase luteale di quanti gg รจ?
    • Rispondi
  • Tata
    Tata Online ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si in realtร  ho monitorato lโ€™ovulazione fino a qualche giorno dopo che ho ovulato e lh era sceso
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Tata, hai monitorato lโ€™ovulazione? Se no potrebbe essere che hai ovulato dopo rispetto a quando pensi e quindi oggi non รจ la data corretta dellโ€™arrivo del ciclo.
    • Rispondi
  • Tata
    Tata Online ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze ! Io ho provato a fare un test hcg a 10 dpo e anche uno ieri a 13 dpo e ovviamente negativi ! Lโ€™unica cosa che oggi sarebbe dovuto arrivare il ciclo e al momento ancora niente ! Sarร  un poโ€™ in ritardo ? Anche perchรฉ avendo fatto un test a 13 dpo la gravidanza la escludo totalmente
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Giugno 2019 Catania
    Silvia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti chiedevo per il ciclo xke a me รจ tornato settimana scorsa dopo un aborto , appena finito il ciclo che รจ durato un giorno in piรน rispetto a quello che avevo ho avuto un rapporto non completo . Dopo due giorni mi ritrovo delle perdite .. sarร  normale ? Chiedo a tutte scusate
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh che bello dopo il mese scorso ci voleva โ™ฅ๏ธ avevo letto di te ma non sapevo che eri nelle primissime settimane. Tienici informate ๐Ÿฅฐ
    • Rispondi
  • Hope
    Super Sposa Luglio 2022 Torino
    Hope ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia! Il mese scorso avevo scoperto il positivo ma era stata una biochimica, le perdite erano cominciate tardi, ma penso fosse "colpa" del progesterone, perchรฉ le beta erano giร  scese a 4 il giorno stesso, e l'utero era pulito...
    Vista che la situazione era questa, la ginecologa mi aveva detto che ci saremmo potute rivedere dopo un mese, ma non c'era nulla da tenere sotto controllo e non era necessario avere rapporti protetti nel frattempo. Diciamo che il positivo questa volta รจ stata una grande sorpresa, non era proprio nei miei pensieri (soprattutto sapendo che da sola solitamente non ovulo), mai avrei pensato di tornare qui a scrivervi cosรฌ presto!
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E comunque tanti auguri Smiley smile non so se giร  avevo scritto xke vi leggo sempre โ˜บ๏ธ
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao hope , scusa se ti chiedo avete voi riprovato subito ? Ti รจ arrivato il ciclo dopo il primo aborto ? Xke se non ricordo male avevi ricevuto il positivo il mese scorso
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2023 Milano
    Didi โœจ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora fai bene a farle! E in base al numero che ti viene decidi se rifarle a distanza di quanto! Sei giร  stata?
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara Online ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieโค๏ธ e io altrettanto per teโค๏ธ dovrei essere di 5 settimane..sono andata settimana scorsa perchรฉ ho avuto qualche perdita ed ero a 4 settimane difatti ho visto solo la camerina gestazionale..si si nel referto c'รจ il dosaggio e poi accanto i valori di riferimento rispetto alle settimane
    • Rispondi
  • Hope
    Hope ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Sara, incrocio le dita per te Smiley heart A quante settimane sei tu? Sul referto ti dร  i range considerati giusti a seconda delle settimane? Facci sapere nei prossimi giorni!

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara Online ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco..anch'io ho fatto le beta lunedรฌ e domani le devo ripetere..ho il terrore
    • Rispondi
  • Hope
    Hope ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Didi, davvero, speriamo! Ieri ho fatto un digitale, che mi ha dato come esito 2-3 settimane, il che mi ha dato un po' di sicurezza in piรน rispetto al mese scorso...alla ginecologa mi sono dimenticata di chiedere (le ho solo chiesto del progesterone, che devo cominciare a prendere per sicurezza), so giร  che lei le sconsiglia perchรจ possono causare ansie, io perรฒ onestamente vorrei evitare come il mese scorso di sperare per niente Smiley amazing

• Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un test LH cosรฌ alto potrebbe essere indice di gravidanzaโ€ฆ.
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potrebbe essere un buon segno oppure รจ il tuo fisico che potrebbe reagire cosรฌ e poi a ridosso del flusso si abbassa lh...quindi conviene che attendi qualche giorno e se hai test da gravidanza provare un nuovo test tra 2 giorni se sei impaziente
    • Rispondi
  • Sharon
    Sharon ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze oggi secondo app 9po..
    Io sto continuando a monitorare lh perchรฉ me lo dice l'applicazione...stamattina mi ha dato picco..nei giorni scorsi era sempre piรน alto...ma tutto normale?Per chi non le aspetta ottobre, novembre e dicembre 2024๐Ÿ€๐Ÿž 5

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione