Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucia
Sposa TOP Luglio 2022 Verona

Per chi non le aspetta ottobre, novembre e dicembre 2024🍀🐞

Lucia, il 3 Marzo 2024 alle 11:50

Pubblicato in Future mamme 4.457

Buongiorno e buona Domenica a tutte voi mie care,apro questo topic per avere consigli 🌸Io e mio marito stiamo provando a concepire da ottobre/novembre scorso ma fin'ora mi è arrivato sempre il ciclo🥲, spero questa volta sia la volta buona, però questa volta non voglio abbattermi come questo mese...
Buongiorno e buona Domenica a tutte voi mie care,apro questo topic per avere consigli 🌸

Io e mio marito stiamo provando a concepire da ottobre/novembre scorso ma fin'ora mi è arrivato sempre il ciclo🥲, spero questa volta sia la volta buona, però questa volta non voglio abbattermi come questo mese quando ho fatto il test ed è uscito negativo,sono molto ansiosa e mi faccio prendere dal panico sempre!!

AUGURIAMOCI BUONA FORTUNA PER LA GRAVIDANZA 🐞🍀🍀

4.457 Risposte

• Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Cristina per te sarebbe la tua prima gravidanza?🥰Guarda anke a me me ne stanno dicendo di tutto di essere serena e tranquilla che prima o poi arriva,sinceramente già quando ho rapporto con mio marito penso già che non succederà nulla e che sarà un altro fallimento, mi complimento un unico rapporto dopo 2 anni un positivo🥰,anke il mio ginecologo ha detto di non avere rapporti tutti giorni e che ne bastano pochi anche 3 andrebbero bene e beccare il giorno esatto,io sto monitorando con l'app premom mi dice che ovuleró sabato ma non sono convinta,ieri sera avevo le mutandine tutte bagnate oggi leggermente forse ho già ovulato, lunedì con l'ecografia e la visita ha detto il ginecologo stai per ovulare,in effetti io gli ho detto che ovulo subito dopo il ciclo,speriamo con l'estate arrivi il positivo noi stiamo cercando da ottobre scorso e se sapevo che era così complicato avrei cercato la ricerca due anni fa😂
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sai Cristina che è successo così anche a noi? Io devo ancora fare la prima eco quindi aspetto a cantare vittoria però è successo così anche a noi dopo 4 anni
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Giugno 2016 Roma
    Cristina Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No la faremo il 26 luglio 😊 guarda noi abbiamo provato 2 anni, nessuna causa non arrivava e basta. Chiunque mi dicesse non pensarci e arriverà quando meno te lo aspetti mi irritava. Ma alla fine è stato così 😅 dopo due anni avevo proprio deciso di stoppare, mi ero messo a fare concorsi per cambiare lavoro e il giorno che ho scoperto di aver vinto il concorso mi sono accorta del ritardo...ma ho aspettato ancora 4 giorni per fare il test perché non potevo crederci che dopo 2 anni di test di ovulazione rapporti mirati fosse arrivato con un unico rapporto 3 giorni prima dell: ovulazione (percepita dai dolori neache dai test)😅
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già 🥲ma hai sintomi?Speriamo non ti arriva il ciclo che magari è presto per fare un test....
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questi test alle volte fanno illudere,a ne il ciclo sta arrivando ogni 28 giorni mesi fa ogni 24,25,26 giorni,ieri sono stata a visita tutto sommato è andata bene e tutto apposto però non arriva mai un positivo,tu hai sintomi?
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok Cristina mi fa piacere che state bene, direi che non hai preso molti kili😁 meglio cosi,che bello farete la festa questo 26 giugno?Io sto bene diciamo un pò abbattuta xké non arriva un positivo, ieri sono stata a visita il mio ginecologo ha detto che è tutto apposto e di provare però fin'ora nessun positivo mi arriva sempre il ciclo 🥲
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono valori regolari, io che sono polocistica li ho sbilanciati con lh più alto del dovuto ed fsh più basso. Hai dei valori nella norma assolutamente
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Aprile 2019 Catania
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per chi non le aspetta ottobre, novembre e dicembre 2024🍀🐞 1
    Effetto negativo
    • Rispondi
  • 🐞 Maria Giada 🐞
    Sposa VIP Aprile 2019 Forlì-Cesena
    🐞 Maria Giada 🐞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Amh 11.3... siccome per me alto ( mia ginecologa normale ) ho fatto gli ormonali..Ecco gli esiti degli ormonali fatti al quarto giorno di ciclo

FSH 7,1 MUI/mL fase follicolare (3,85-8,78)
    LH 4,3 MUI/mL fase follicolare (1,8-11,7)
    beta estradiolo 39,31 PG/ML fase follicolare iniziale (22,4-115)
    che ne pensate?
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si un paio di gg
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio vero è Cristina, avevo creato un doppio profilo in attesa di recuperare il mio che invece non riesco più a recuperare 🙄 comunque tutto bene grazie 🥰abbiamo fatto la prima visita e i primi esami tutto bene oggi la nutrizionista ho preso mezzo kg per il momento va bene. Adesso ho il dna l'11 luglio e il 26 faremo una festa dove scopriremo il sesso 😊 tu come stai?
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai cambiato nome??😊😊😊credevo ti chiamavi Eva😄come procede a te la gravidanza tutto bene?
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao tesoro come stai?Allora io vedo solo una linea hai un ritardo???
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per chi non le aspetta ottobre, novembre e dicembre 2024🍀🐞 2
    Cosa ne pensate ragazze?
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io rifarei il test di gravidanza potrebbe essere stato solo troppo presto
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potrebbe essere che non avevi davvero ovulato la prima volta
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Conviene ripetere il test da gravidanza tra qualche giorno oppure fare le beta se non arriva il ciclo
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sharon, doppia ovulazione non credo perché solitamente avviene max 24h dopo la prima e mai dopo tanti giorni. Quindi o hai ovulato tardi, rispetto all’8 giugno e quindi di conseguenza un impianto tardivo per cui i test sono ancora negativi, oppure un ciclo senza ovulazione oppure ovulazione che si è spostata di molto!
    • Rispondi
  • Sharon
    Super Sposa Settembre 2020 Como
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze... curiosità...nei giorni scorsi ho visto aumentare i test lh..mi aveva dato picco giorno 7 giugno... questa mattina secondo app di nuovo picco Per chi non le aspetta ottobre, novembre e dicembre 2024🍀🐞 3
    Ovviamente i test di gravidanza sono tutti negativi ma mi chiedevo...può essere che sia così alto prima del ciclo? O potrebbe essere una doppia ovulazione? Ho anche qualche perditina...
    • Rispondi
  • Mg
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, ho avuto il picco venerdì, abbiamo piazzato a giorni alterni fino a domenica sera, secondo voi continuo a provare o abbiamo dato per questo mese?
    Per chi non le aspetta ottobre, novembre e dicembre 2024🍀🐞 4

• Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Curiosa Maggio 2023 Milano
    Eleonora Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Successo anche a me questo mese, ben 6 giorni di ritardo..credo sia il cambio di stagione molto anomalo di quest'anno..anche a me non arrivavano, test negativi beta pure.. disperata ho provato a cercare su internet qualche metodo per sbloccarle. Ho letto che il calore le sblocca.. con un po' di scetticismo, mi sono messa boule dell'acqua calda sulla pancia tutta sera e non so se sia un caso ma il giorno dopo sono arrivate!
    • Rispondi
  • Sharon
    Super Sposa Settembre 2020 Como
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, ultimo ciclo 16 maggio... ad oggi... ancora NULLA...io stra puntuale come un orologio svizzero giuro... ma cosa mi succede? Test e beta negativi..
    • Rispondi
  • 🐞 Maria Giada 🐞
    Sposa VIP Aprile 2019 Forlì-Cesena
    🐞 Maria Giada 🐞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perfetto grazie ragazze.

Ciclo arrivato oggi.. dopo 2 anni di ricerca e 1 anno esatto dall intervento di varicocele di mio marito. Lo sapevo ma fa sempre un male cane........

Lunedì allora ( quarto giorno) vado a dosare: FSH LH estradiolo(e2) e prolattina.
    Porterò questi risultati alla nuova ginecologa dove andrò a ridosso della prossima ovulazione.
    Intanto abbiamo preso il primo appuntamento per Pma a gennaio 2025 Smiley sad
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si io tendo a vedere sempre il bicchiere mezzo vuoto
    • Rispondi
  • Mg
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si dalla visita poi capiremo il da farsi, ancora credo ci vorranno un po' di mesi perché parta il tutto, nel frattempo continuiamo a provare naturalmente. Bravi che avete seguito tutte le indicazioni per la cura, poi vi faranno fare un controllo per accertare che sia andato tutto via. L'esame delle tube funziona così, fanno prima un'eco transvaginale (quindi vedono le ovaie, se ci sono i follicoli e quanto grandi, follicolo dominante per previsione di ovulazione), poi inseriscono il tubicino e iniettano la soluzione salina (se non sbaglio) nel tubicino, se le tube sono aperte questo liquido passa tranquillamente, se ad esempio ci sono delle piccole ostruzioni magari le apre, se sono proprio ostruite ti diranno loro. È importante saperlo, perché se le tube fossero chiuse, hai voglia a provare...Mi hanno detto che molte dopo l'esame delle tube sono rimaste incinte (perché appunto l'esame apre tutto), non è stato il mio caso ma magari sarà il tuo 🤞🏻
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Gennaio 2022 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille, a presto 😍
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla Sara mi assomigli un pò anke io sono molto ansiosa,andrà bene questa volta rilassati in bocca al lupo 💞
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla andrà tutto bene a presto😘
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie del supporto,che bello ci sei quasi avete quasi tutto in mano mi fa piacere,si mio marito ha finito la cura antibiotica settimana scorsa ora dobbiamo attendere un altra settimana e poi dovrà rifare spermiocoltura, a me e uscita fuori la candida il resto negativo,ho anke curato con ovuli, pomata e pillole orali,speriamo sia scomparsa anke xké questo mese non ho sentito odore sgradevole dopo il ciclo invece prima si credevo era il ciclo così ,allora mi imbottisco di antidolorifici lunedì, vediamo cosa esce fuori se le tube sono aperte,si vedono anche le ovaie se lavorano bene?
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco Lucia,anch'io ci avevo messo una pietra sopra perché ormai mi provocava troppa sofferenza e invece eccomi qui..non canto vittoria fino alla prima ecografia ma per ora sta andando tutto bene🤞❤️
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Gennaio 2022 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capito. 💪🏻 Un abbraccione a voi.
    Ogni tanto sento del fastidio alla pancia, ma poca roba. Non resta che aspettare. Va bene, vi aggiornerò 🤞🏻🍀🙏🏻
    • Rispondi
  • Mg
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che sia abbastanza normale che il ciclo vari a seconda dei mesi, ci sono vari fattori che influiscono come il cambio di stagione ad esempio. Ormai che hai l'esame delle tube programmato sarebbe un peccato disdirlo, io l'ho fatto e non ho sentito nessun dolore, è durato pochissimo, se vuoi un'oretta prima puoi prendere un antidolorifico per sicurezza. Dal punto di vista emotivo ci sono due strade, o per sentirti più consapevole fai tutti gli esami possibili, per sapere poi quale strada prendere, oppure non fai più test di ovulazione e fate i rapporti in maniera libera, 3/4 a settimana sono perfetti per beccare l'ovulazione. Ho letto che state facendo anche una cura per infezioni e già questo potrebbe migliorare la situazione, in ogni caso controllarsi da questo punto di vista è un bene, a prescindere dalla ricerca di una gravidanza, perché le infezioni non curate possono cronicizzarsi. Io la prossima settimana avrò la visita per la pma in ospedale e poi capiremo come muoverci, abbiamo fatto tutte le analisi e gli esami e vedremo cosa ci diranno. Cerca di stare il più serena possibile ed eliminare le cose che ti mettono ansia, magari questa estate con un po' più di leggerezza, vacanze, uscite etc ti rilasserai ❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione